quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ti ho risposto qui https://www.camperonline.it/for...
>
quote:Originally posted by TheDevil >> x TheDevil : ti ho inviato una email. Ciao, Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by TheDevil> Ecco, appunto, glissa e non risponde.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ti ho risposto qui https://www.camperonline.it/for...
>
>
quote:Originally posted by ngeloco> @Anto57 Mi spiace confermarti che non ho ricevuto la tua mail privata (il fatto e' conosciuto, incidentalmente, da altro partecipante attivo del forum). Ho comunque ritenuto che avesse un contenuto analogo a quello del tuo intervento nel forum e ti ho risposto nel topic d'origine (n. 10809), ad evitare di alimentarne diversi sullo stesso argomento (25/11-17:57). @IvanoPP Mi farebbe piacere se tu volessi confermare a Ngeloco di aver ricevuto la mia mail di risposta.
Ecco, appunto, glissa e non risponde. >
quote:Originally posted by TheDevil> Confermoid="blue">
quote:Originally posted by ngeloco> @Anto57 Mi spiace confermarti che non ho ricevuto la tua mail privata (il fatto e' conosciuto, incidentalmente, da altro partecipante attivo del forum). Ho comunque ritenuto che avesse un contenuto analogo a quello del tuo intervento nel forum e ti ho risposto nel topic d'origine (n. 10809), ad evitare di alimentarne diversi sullo stesso argomento (25/11-17:57). @IvanoPP Mi farebbe piacere se tu volessi confermare a Ngeloco di aver ricevuto la mia mail di risposta.
>
quote:Originally posted by TheDevil> Te ne ho mandata un'altra. Ho usato la funzione invia mail clikkando il tuo nick. Quindi.... Ivano P Conosce la mia mail privata se per favore mi rispondi e mi dici chi sei evitiamo altri sospetti. Bye.
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno>Mi spiace tediare gli altri lettori ma ho ricevuto soltanto una mail vuota, con due tuoi indirizzi e-mail.
Te ne ho mandata un'altra. Ho usato la funzione invia mail clikkando il tuo nick. Quindi.... Ivano P Conosce la mia mail privata se per favore mi rispondi e mi dici chi sei evitiamo altri sospetti.>
quote:Originally posted by TheDevil> Ecco, usa quello @poste.it il messaggio che ti ho rivolto lo conosci: scrivi un bell'articolo articolo d'opinione nel quale ci fai capire come la pensi e lo mandi alla redazione di COL, o, se vuoi pubblicarlo anche su TI, ove ci sono tanti altri articoli d'opinione sula normativa, e lo mandi al Direttore Novellis o se vuoi a me e ci metti tanto di nome, cognome e titolo. E soprattutto prendi posizione su quale debba essere, secondo te, il comportamento dei camperisti di fronte ai divieti o alle sbarre e quale debba essere l'azione delle associazioni costituite. Ad esempio chiedere le dimissioni di tutti e non darle mai?
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno>Mi spiace tediare gli altri lettori ma ho ricevuto soltanto una mail vuota, con due tuoi indirizzi e-mail.
Te ne ho mandata un'altra. Ho usato la funzione invia mail clikkando il tuo nick. Quindi.... Ivano P Conosce la mia mail privata se per favore mi rispondi e mi dici chi sei evitiamo altri sospetti.>
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno .... e quale debba essere l'azione delle associazioni costituite. Ad esempio chiedere le dimissioni di tutti e non darle mai? id="size2"> >> Mi stai facendo sbellicare!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ngeloco> Ci fate ridere pure a noi ? [^][^][^][^][^]
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno .... e quale debba essere l'azione delle associazioni costituite. Ad esempio chiedere le dimissioni di tutti e non darle mai? id="size2"> >> Mi stai facendo sbellicare!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by aleandrea> Mi associo ad aleandrea. Di cosa state parlando ? [?] (gia' una volta avevo scritto che se dovete/volete "parlare tra voi 2" potreste farlo piu' "intimamente" al telefono o via email [:D][:D][:D])id="blue">
>
>
quote:Originally posted by IvanoPP> Si parlava si associazioni e di inamovibilità. Mi pare chiaro, no? Potrebbe, perciò, essere un buon argomento per il forum, interessante ed istruttivo per molti. Poi, proprio tu non farmi il predicozzo su chi usa il forum per comunicazioni private e crittate: vogliamo andare a spulciare quante volte l'hai fatto?. Quindi, please, evita di bacchettare su questo argomento che da parte tua non mi pare proprio il caso[;)]. ciao
quote:Originally posted by aleandrea> Mi associo ad aleandrea. Di cosa state parlando ? [?] (gia' una volta avevo scritto che se dovete/volete "parlare tra voi 2" potreste farlo piu' "intimamente" al telefono o via email [:D][:D][:D])id="blue">
>
>
>
quote:Originally posted by ngeloco Si parlava si associazioni e di inamovibilità. Mi pare chiaro, no? Potrebbe, perciò, essere un buon argomento per il forum, interessante ed istruttivo per molti. >> Poteva essere chiaro a voi 2, ma non ad altri (come dimostratosi). Cmq, per questo l'argomento un sassolino nello stagno abbiamo gia' cercato di buttarlo anche gia' "di la'" in
http://www.movimentocamperisti....
id="blue">quote:Originally posted by ngeloco Poi, proprio tu non farmi il predicozzo su chi usa il forum per comunicazioni private e crittate: vogliamo andare a spulciare quante volte l'hai fatto?. >> Scusa, ma dove e quando ? Se ti riferisci al fatto che a volte inserisco dei post indicando che ho inviato una email privata, cio' e' proprio per evitare di fare quello che fate voi ovvero scrivervi cose tra voi 2... Se invece ti riferisci ad altro, se puoi/vuoi pf spiegarmi... Ciao, Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> 1) Ti confermo che, prima o poi, arrivero' anche a scrivere un articolo e te ne faro' avere il testo in anteprima. 2) Il camperista, come qualunque altro cittadino, deve comunque mostrare osservanza alle disposizioni emanate da una Autorita' nell'esercizio delle sue funzioni. 3) Rappresentare significativamente le istanze dei propri iscritti nelle sedi opportune.
1) Ecco, usa quello @poste.it il messaggio che ti ho rivolto lo conosci: scrivi un bell'articolo articolo d'opinione nel quale ci fai capire come la pensi e lo mandi alla redazione di COL, o, se vuoi pubblicarlo anche su TI, ove ci sono tanti altri articoli d'opinione sula normativa, e lo mandi al Direttore Novellis o se vuoi a me e ci metti tanto di nome, cognome e titolo. 2) E soprattutto prendi posizione su quale debba essere, secondo te, il comportamento dei camperisti di fronte ai divieti o alle sbarre 3) e quale debba essere l'azione delle associazioni costituite. >
quote:Originally posted by TheDevil> 1) Bravo! Così mi piaci. 2) Bravo! Così mi piaci, anche se utilizzi un termine "mostrare osservanza" e dici chiaro chiaro che "devono osservare"! Quindi i divieti anticamper si devono comunque e prima di tutto rispettare, poi allora manca il presupposto per ricorso al GDP, non c'è contravvenzione, quindi non si ricorre al GDP. Se rispettiamo i divieti non c'è partita con i comuni no? Chi fa ricorso al TAR allora? Qualche associazione? E quale? C'è qualche associazione veramente battagliera? O sono tutte appecoronate o imbelli perché cincischiano? O si fa solo ammujna? 3) Ma pensi abbiano titolo per rapprentare i camperisti - in quanto consumatori - le associazioni di camperisti che non sono iscritte all'albo ministeriale di cui all'art. 5 della legge 281/1998? Che propagandano anche polizze e tessere sconti? E che non fanno a titolo esclusivo la difesa dei consumatori? E che raccolgono pubblicità? Hanno titolo? Oppure un comune in risposta può dire.... ma chi siete, chi rappresentate da dove venite, chi vi ha mandato? Come fate a dimostrare che i vs iscritti vi abbiano dato, anche uno solo, un mandato di rappresentanza e che non si siano iscritti solo per avere gli sconti? Mi fate vedere i vostri bilanci per capire come vi finanziate? Dove mandate i soldi? A nome di quanti veramente parlate? Non sarà questo il motivo per cui non si fanno azioni collettive? Perché non si possono fare? Perché come dice Camilleri in un suo romanzo siete "PRIVE DI TITOLO"? Come sta la questione? Qual'è il tuo pensiero? Hai mai visto che per approvare il bilancio un'associazione di camperisti affitti il PalaEur tanti sono gli associati che devono partecipare? Io no, ma posso sbagliarmi, a te risulta qualcosa? IO QUALCHE DUBBIO CE L'HO. Bye. ------------------------------------------------------------------ Legge 30 luglio 1998, n. 281 "Disciplina dei diritti dei consumatori e degli utenti" pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 189 del 14 agosto 1998 Art. 2. Definizioni 1. Ai fini della presente legge si intendono per: a) "consumatori e utenti": le persone fisiche che acquistino o utilizzino beni o servizi per scopi non riferibili all'attivita' imprenditoriale e professionale eventualmente svolta; b) "associazioni dei consumatori e degli utenti": le formazioni sociali che abbiano per scopo statutario esclusivo la tutela dei diritti e degli interessi dei consumatori o degli utenti. Art. 3. Legittimazione ad agire 1. Le associazioni dei consumatori e degli utenti inserite nell'elenco di cui all'articolo 5 sono legittimate ad agire a tutela degli interessi collettivi, richiedendo al giudice competente: Quelle che abbiamo oggi cosa sono? Possiamo definirle ASSOCIAZIONI PER LA CONVENZIONE A PATTI D'ACQUISTO E SCONTI COLLETTIVI? Pseudo-agenti assicurativi o canali di vendita per detti? Secondo te non è meglio dividere in due la quota associativa e separare da una parte la gestione dell'attività "scontistica, polizzistica e radunistica" e dall'altra parte la quota a beneficio di un'associazione iscritta all'albo e che fa veramente rappresentanza? E pubblicare i bilanci soprattutto se si chiede il conto ai comuni? E non è meglio fare in modo che questa seconda quota non sia obbligatoria e così si capisce veramente quale sia il grado di rappresentanza? In tutta trasparenza? Non è bella la trasparenza che si fugge tuttavia...???
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> 1) Ti confermo che, prima o poi, arrivero' anche a scrivere un articolo e te ne faro' avere il testo in anteprima. 2) Il camperista, come qualunque altro cittadino, deve comunque mostrare osservanza alle disposizioni emanate da una Autorita' nell'esercizio delle sue funzioni. 3) Rappresentare significativamente le istanze dei propri iscritti nelle sedi opportune.
1) Ecco, usa quello @poste.it il messaggio che ti ho rivolto lo conosci: scrivi un bell'articolo articolo d'opinione nel quale ci fai capire come la pensi e lo mandi alla redazione di COL, o, se vuoi pubblicarlo anche su TI, ove ci sono tanti altri articoli d'opinione sula normativa, e lo mandi al Direttore Novellis o se vuoi a me e ci metti tanto di nome, cognome e titolo. 2) E soprattutto prendi posizione su quale debba essere, secondo te, il comportamento dei camperisti di fronte ai divieti o alle sbarre 3) e quale debba essere l'azione delle associazioni costituite. >
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno 1) Bravo! Così mi piaci. 2) Bravo! Così mi piaci, anche se utilizzi un termine "mostrare osservanza" e dici chiaro chiaro che "devono osservare"! Quindi i divieti anticamper si devono comunque e prima di tutto rispettare, poi allora manca il presupposto per ricorso al GDP, non c'è contravvenzione, quindi non si ricorre al GDP. Se rispettiamo i divieti non c'è partita con i comuni no? Chi fa ricorso al TAR allora? Qualche associazione? E quale? C'è qualche associazione veramente battagliera? O sono tutte appecoronate o imbelli perché cincischiano? O si fa solo ammujna? 3) Ma pensi abbiano titolo per rapprentare i camperisti - in quanto consumatori - le associazioni di camperisti che non sono iscritte all'albo ministeriale di cui all'art. 5 della legge 281/1998? Che propagandano anche polizze e tessere sconti? E che non fanno a titolo esclusivo la difesa dei consumatori? E che raccolgono pubblicità? Hanno titolo? Oppure un comune in risposta può dire.... ma chi siete, chi rappresentate da dove venite, chi vi ha mandato? Come fate a dimostrare che i vs iscritti vi abbiano dato, anche uno solo, un mandato di rappresentanza e che non si siano iscritti solo per avere gli sconti? Mi fate vedere i vostri bilanci per capire come vi finanziate? Dove mandate i soldi? A nome di quanti veramente parlate? Non sarà questo il motivo per cui non si fanno azioni collettive? Perché non si possono fare? Perché come dice Camilleri in un suo romanzo siete "PRIVE DI TITOLO"? Come sta la questione? Qual'è il tuo pensiero? Hai mai visto che per approvare il bilancio un'associazione di camperisti affitti il PalaEur tanti sono gli associati che devono partecipare? Io no, ma posso sbagliarmi, a te risulta qualcosa? IO QUALCHE DUBBIO CE L'HO. Bye. ------------------------------------------------------------------ Legge 30 luglio 1998, n. 281 "Disciplina dei diritti dei consumatori e degli utenti" pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 189 del 14 agosto 1998 Art. 2. Definizioni 1. Ai fini della presente legge si intendono per: a) "consumatori e utenti": le persone fisiche che acquistino o utilizzino beni o servizi per scopi non riferibili all'attivita' imprenditoriale e professionale eventualmente svolta; b) "associazioni dei consumatori e degli utenti": le formazioni sociali che abbiano per scopo statutario esclusivo la tutela dei diritti e degli interessi dei consumatori o degli utenti. Art. 3. Legittimazione ad agire 1. Le associazioni dei consumatori e degli utenti inserite nell'elenco di cui all'articolo 5 sono legittimate ad agire a tutela degli interessi collettivi, richiedendo al giudice competente: Quelle che abbiamo oggi cosa sono? Possiamo definirle ASSOCIAZIONI PER LA CONVENZIONE A PATTI D'ACQUISTO E SCONTI COLLETTIVI? Pseudo-agenti assicurativi o canali di vendita per detti? Secondo te non è meglio dividere in due la quota associativa e separare da una parte la gestione dell'attività "scontistica, polizzistica e radunistica" e dall'altra parte la quota a beneficio di un'associazione iscritta all'albo e che fa veramente rappresentanza? E pubblicare i bilanci soprattutto se si chiede il conto ai comuni? E non è meglio fare in modo che questa seconda quota non sia obbligatoria e così si capisce veramente quale sia il grado di rappresentanza? In tutta trasparenza? Non è bella la trasparenza che si fugge tuttavia...??? >> STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Non sono iscritto ad alcuna associazione del settore e non ho ancora approfondito la tematica dell'associazionismo nel settore del "turismo all'aria aperta". Mi sembra di capire, dalle tue parole, che tu abbia una "querelle" in corso con qualche associazione (non so se nazionale o locale) oppure con qualcuno dei suoi esponenti. Per rispondere congruamente alla tua raffica di domande dovrei documentarmi adeguatamente e, per il momento, preferisco andare a concludere i miei interventi sulla "questione Numana". Non e' una risposta per "glissare" i tuoi quesiti. Magari ne tieni un elenco aggiornato da parte e, piu' avanti, mi ripresenti quelli ancora validi, sui quali ritieni ancora opportuno conoscere il mio punto di vista.
..... Non è bella la trasparenza che si fugge tuttavia...??? >
quote:Originally posted by TheDevil> Nessuna querelle. Di solito quando mi riferisco a qualcuno in particolare non faccio nomi... ma cognomi! Bye.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Non sono iscritto ad alcuna associazione del settore e non ho ancora approfondito la tematica dell'associazionismo nel settore del "turismo all'aria aperta". Mi sembra di capire, dalle tue parole, che tu abbia una "querelle" in corso con qualche associazione (non so se nazionale o locale) oppure con qualcuno dei suoi esponenti. Per rispondere congruamente alla tua raffica di domande dovrei documentarmi adeguatamente e, per il momento, preferisco andare a concludere i miei interventi sulla "questione Numana". Non e' una risposta per "glissare" i tuoi quesiti. Magari ne tieni un elenco aggiornato da parte e, piu' avanti, mi ripresenti quelli ancora validi, sui quali ritieni ancora opportuno conoscere il mio punto di vista.
..... Non è bella la trasparenza che si fugge tuttavia...??? >
>