CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Per The Devil

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 29
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 20:40:00
Tempo fa discutemmo in questo forum dei DEFLUSSI di cui all'art. 185 CDS. Non riesco a trovare tuoi interventi sull'argomento e ricordo che a quell'epoca intervenne tale TheFox che scansò la questione limitandosi a dire: Soltanto nei casi di arresto e di fermata della marcia; invece durante la sosta il veicolo deve avere il motore spento. Gradirei sapere da te se una delle seguenti situazioni è interpretabile come produttrice di deflussi e produce quindi la condizione di campeggio, attendamento e simili per l'autocaravan in base al comma due dell'art. 185 del Codice della Strada: A) Stufa a gas accesa; B) Frigorifero a gas acceso; C) Uso dei fornelli (accensione) a gas della cucina; D) Boiler a gas accesi; E) Generatore a gasolio, benzina o gas in funzione. Attendo risposta ringrazio e saluto. P.S. Ecco fatto l'ho semplificato. Ora è più chiaro? Speriamo solo che TheDevil risponda adesso.

Modificato da Anto57 - O Nonno il 04/02/2007 alle 09:22:03
Beta
Beta
-
Inserito il 16/01/2007 alle: 14:39:11
Scusa ma come scrivi? Sembri un politico o un comico (a volte le cose coincidono) Ciao Michele Betassa
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 16/01/2007 alle: 17:41:44
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
Tempo fa discutemmo in questo forum dei DEFLUSSI di cui all'art. 185 CDS. Non riesco a trovare tuoi interventi sull'argomento e ricordo che a quell'epoca intervenne tale TheFox che scansò la questione limitandosi a dire: Soltanto nei casi di arresto e di fermata della marcia; invece durante la sosta il veicolo deve avere il motore spento. Gradirei sapere da te se una delle seguenti situazioni è interpretabile come produttrice di deflussi produce quindi la condizione di campeggio definita per esclusione degli elementi che viceversa non cfanno assumere la situazione di campeggio per l'autocaravan:id="red"> A) STUFA A GAs ACCESA; B) FRIGO A GAS ACCESO; C) FORNELLI ACCESI; D) BOILER A GAS ACCESO; E) Generatore a gasolio, benzina o gas in funzione. Attendo risposta ringrazio e saluto. >
> [:0][:0][:0][:0][:0] Comincio a preoccuparmi[|)]Salvo-SA
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 16/01/2007 alle: 18:01:15
magari ce la facciamo spiegare da Casimirro, che dite?[:D][:D][:D] Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/01/2007 alle: 18:07:54
Forza Casimirro che ce la fai....
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
aleandrea
aleandrea
05/04/2006 1047
Inserito il 16/01/2007 alle: 18:37:00
Casimirro, in questi giorni è occupato con il nipote. Deve adempiere ai suoi doveri di Nonno. [:D][:D][:D]

Modificato da aleandrea il 16/01/2007 alle 18:37:48
Casimirro
Casimirro
-
Inserito il 16/01/2007 alle: 20:14:18
Tempo fa discutemmo in questo forum dei DEFLUSSI di cui all'art. 185 CDS. Non riesco a trovare tuoi interventi sull'argomento e ricordo che a quell'epoca intervenne tale TheFox che scansò la questione limitandosi a dire: Soltanto nei casi di arresto e di fermata della marcia; invece durante la sosta il veicolo deve avere il motore spento. Gradirei sapere da te se una delle seguenti situazioni è interpretabile come produttrice di deflussi e produce quindi la condizione di campeggio, attendamento e simili per l'autocaravan in base al comma due dell'art. 185 del Codice della Strada: A) Stufa a gas accesa; B) Frigorifero a gas acceso; C) Uso dei fornelli (accensione) a gas della cucina; D) Boiler a gas accesi; E) Generatore a gasolio, benzina o gas in funzione. Attendo risposta ringrazio e saluto. P.S. Ecco fatto l'ho semplificato. Ora è più chiaro? Speriamo solo che TheDevil risponda adesso. >
> Nonnetto, questo diavolaccio seconto me non vi risponte. Perché non gli elo chietete dirattamente al Ministero? Cia Cia Cia.

Modificato da Casimirro il 17/01/2007 alle 19:08:22
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 16/01/2007 alle: 22:05:25
quote:Originally posted by Casimirro
Tempo fa discutemmo in questo forum dei DEFLUSSI di cui all'art. 185 CDS. Non riesco a trovare tuoi interventi sull'argomento e ricordo che a quell'epoca intervenne tale TheFox che scansò la questione limitandosi a dire: Soltanto nei casi di arresto e di fermata della marcia; invece durante la sosta il veicolo deve avere il motore spento. Gradirei sapere da te se una delle seguenti situazioni è interpretabile come produttrice di deflussi e produce quindi la condizione di campeggio, attendamento e simili per l'autocaravan in base al comma due dell'art. 185 del Codice della Strada: A) Stufa a gas accesa; B) Frigorifero a gas acceso; C) Uso dei fornelli (accensione) a gas della cucina; D) Boiler a gas accesi; E) Generatore a gasolio, benzina o gas in funzione. Attendo risposta ringrazio e saluto. P.S. Ecco fatto l'ho semplificato. Ora è più chiaro? Speriamo solo che TheDevil risponda adesso. >
> Nonnetto, questo diavolaccio seconto me non vi risponte. Perché non gli elo chietete dirattamente al Ministero? Cia Cia Cia.
>
> Casimì, a me invece farebbe piacere sapere dal diavoletto se questa condizione di sosta è regolare oppure no Si tratta di un parcheggio in Umbria. Al di là della sosta fuori dagli stalli, che non mi interessa, il generatore acceso e collegato per alimentare i due camper ed il barbecue, restano sosta o fanno campeggio? Ed il campeggio si può fare nel parcheggio? Un po' di tempo fa' lo avevo chiesto. Ma non ho avuto risposta.
Casimirro
Casimirro
-
Inserito il 16/01/2007 alle: 22:15:46
Ep pure seconto me questo Diavolaccio non ci risponderà al nonnetto, perché se ci ho capito bene questo diavoletto la penza come a quello che ci scrive per quell'amico là e certi argomenti non è igienico trattarli. Sennò ci diamo i piedi sulla zappa. Poi che cosa vuole che sia la scodella del gatto o del cane per terra... chi lo fa ci dovrebbero fare un complimento che non mette la pappa per terra. O no? E chi accente il generato ci dovrebbe fare un complimento che non conzuma l'enel. O no? Cia Cia.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/01/2007 alle: 06:32:40
quote:Originally posted by ngeloco
quote:Originally posted by Casimirro
>
> Casimì, a me invece farebbe piacere sapere dal diavoletto se questa condizione di sosta è regolare oppure no Si tratta di un parcheggio in Umbria. Al di là della sosta fuori dagli stalli, che non mi interessa, il generatore acceso e collegato per alimentare i due camper ed il barbecue, restano sosta o fanno campeggio? Ed il campeggio si può fare nel parcheggio? Un po' di tempo fa' lo avevo chiesto. Ma non ho avuto risposta.
>
> Fosse per me li manderei in galera!!!
lived
lived
-
Inserito il 17/01/2007 alle: 13:30:21
CAMPERING La finalità di CAMPERING è quella di creare un punto di riferimento per esperti e per coloro che intendono avvicinarsi al mondo del plein-air con servizi e offerte sempre in linea con il mercato. Serietà, cortesia, professionalità e promozioni vantaggiose sono i nostri punti di forza. Viterbo.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 17/01/2007 alle: 13:40:00
quote:Originally posted by lived
CAMPERING La finalità di CAMPERING è quella di creare un punto di riferimento per esperti e per coloro che intendono avvicinarsi al mondo del plein-air con servizi e offerte sempre in linea con il mercato. Serietà, cortesia, professionalità e promozioni vantaggiose sono i nostri punti di forza. Viterbo. >
> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 17/01/2007 alle: 13:50:17
quote:Originally posted by IvanoPP
CAMPERING La finalità di CAMPERING è quella di creare un punto di riferimento per esperti e per coloro che intendono avvicinarsi al mondo del plein-air con servizi e offerte sempre in linea con il mercato. Serietà, cortesia, professionalità e promozioni vantaggiose sono i nostri punti di forza. Viterbo. >
>
> opssssssss, l'ho visto solo adesso [:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
Casimirro
Casimirro
-
Inserito il 17/01/2007 alle: 13:56:02
quote:Originally posted by Yuma58 tutti in galera.......... >
> Nonsi. Ci abbiamo la libbertà di circolazzione e sosta e la ausiamo. Ep poi quello che sta da questa parte quà <------ nella fottografia sarebbi io. Quello che stra dalla parte di quà ----------> che ci ha il babbecù pure io sono. Siamo io tutti e due. Siamo due Casimirri. Cia Cia.
Casimirro
Casimirro
-
Inserito il 17/01/2007 alle: 14:02:07
>
> opssssssss, l'ho visto solo adesso [:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
>
> IvanoE, ci facci attenzione a che ci scrive Lived che all'incontrario sarebbe Devil ma non è un altro nikk come il mio e non zono io. Vuole dire solo Campering perché il Casimirro di destra ci ha la scritta CAMPERING sulla manzarda. Tutto qui. Forzwe vuole alludere che sarebbe un camper a noleggio che gira inziema ad uno navigato, scafato, inzomma ad un camperistico di lungo corzo che dovrebbe acconoscere bene che certe cose non zi fanno. O più semplicemente vuol significare che se lo fanno gli espreti del camperismo certe cose figuriamoci quelli altri che sono poco sperti. Io l'ho penzata cossì però sono affetto da ignorantità e mi sono fritto il cervello e ci ho poca ntelligenzia. Voi sieto più intelligente di me e certe allusioni le cogliete a volo, o no? Asta la vista. Cia Cia. Ops ci stiamo accavillando, stiamo in diretta?.....

Modificato da Casimirro il 17/01/2007 alle 14:03:23
19
TheDevil
TheDevil
rating

23/11/2006 4689
Inserito il 17/01/2007 alle: 16:58:04
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno in altro 'argomento'
Non conosco le finalità "dei tuoi programmi di intervento in questo forum" ma non concordo sulle priorità che ti sei dato. Ti sollecito ..... >
> Fino a questo momento, salvo errore, mi hai chiesto di farti conoscere le mie considerazioni in materia di: - Deflussi ex art. 185 CdS; - Questione "Orosei"; - Questione "Quartu Sant'Elena". Visto che tu vuoi decidere anche a casa d'altri, ti concedo di stabilire la priorita' tra le questioni anzidette ed eventuali altre in sospeso di cui mi sia dimenticato. Quando sara' il momento appropriato, ti rispondero' nell'ordine che vorrai indicarmi.
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 17/01/2007 alle: 17:27:27
quote:Originally posted by TheDevil
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno in altro 'argomento'
Non conosco le finalità "dei tuoi programmi di intervento in questo forum" ma non concordo sulle priorità che ti sei dato. Ti sollecito ..... >
> Fino a questo momento, salvo errore, mi hai chiesto di farti conoscere le mie considerazioni in materia di: - Deflussi ex art. 185 CdS; - Questione "Orosei"; - Questione "Quartu Sant'Elena". Visto che tu vuoi decidere anche a casa d'altri, ti concedo di stabilire la priorita' tra le questioni anzidette ed eventuali altre in sospeso di cui mi sia dimenticato. Quando sara' il momento appropriato, ti rispondero' nell'ordine che vorrai indicarmi.
>
> Va benissimo l'ordine in cui li hai sopra esposti. Resta inteso che i prossimi interventi che svolgerai in questo forum saranno fatti nell'ordine di cui sopra? Oppure l'ordine è riferito solo alle risposte alle mie domande quando avrai tempo e voglia per farlo? Bye. id="size3">
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 17/01/2007 alle: 17:43:24
Azz!!!! Quì si profila un altro duello[:0] Si salvi chi può!id="size3">id="black"> Salvo-SA
19
TheDevil
TheDevil
rating

23/11/2006 4689
Inserito il 28/01/2007 alle: 00:35:09
Mi spiace tanto, per Anto57 e per gli altri lettori interessati a conoscere le mie risposte ai quesiti qui discussi, ma in un altro 'argomento' e' improvvisamente riapparso TheHolyWater con gravi e pericolose argomentazioni nei miei confronti. In estrema sintesi THW scrive ai camperisti di Basiglio che, se vogliono "vendicarsi" per le multe che ricevono, se la devono prendere con la persona fisica che sta dietro il nickname di TheDevil nel forum di COL. Non so se ci sìano gli estremi di un intervento da parte del WebMaster sul messaggio di THW ma, sino ad un chiarimento di questa spiacevole situazione, sono costretto ad assentarmi dal forum. Mi rendo conto di darla vinta a THW (ed alla "associazione" di cui fa parte) nel suo scopo di allontanarmi dal forum, ma alla mia "pellaccia" ci tengo ed in una collettivita' c'e' sempre qualcuno con "la testa calda" che puo' anche pensare a reazioni inconsulte, dopo aver letto le parole di THW. Un saluto a tutti, con l'auspicio che THW voglia valutare l'opportunita' di un adeguato emendamento del suo messaggio. -------------------- p.s. per THW: tanto per tua conoscenza ti segnalo che ho provveduto a ripristinare il testo originario del mio messaggio sul cui accorciamento hai indirizzato i tuoi strali.
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 28/01/2007 alle: 01:30:40
Mi spiace tanto, per Anto57 e per gli altri lettori interessati a conoscere le mie risposte ai quesiti qui discussi, ma in un altro 'argomento' e' improvvisamente riapparso TheHolyWater con gravi e pericolose argomentazioni nei miei confronti. In estrema sintesi THW scrive ai camperisti di Basiglio che, se vogliono "vendicarsi" per le multe che ricevono, se la devono prendere con la persona fisica che sta dietro il nickname di TheDevil nel forum di COL. Non so se ci sìano gli estremi di un intervento da parte del WebMaster sul messaggio di THW ma, sino ad un chiarimento di questa spiacevole situazione, sono costretto ad assentarmi dal forum. Mi rendo conto di darla vinta a THW (ed alla "associazione" di cui fa parte) nel suo scopo di allontanarmi dal forum, ma alla mia "pellaccia" ci tengo ed in una collettivita' c'e' sempre qualcuno con "la testa calda" che puo' anche pensare a reazioni inconsulte, dopo aver letto le parole di THW. Un saluto a tutti, con l'auspicio che THW voglia valutare l'opportunita' di un adeguato emendamento del suo messaggio. -------------------- p.s. per THW: tanto per tua conoscenza ti segnalo che ho provveduto a ripristinare il testo originario del mio messaggio sul cui accorciamento hai indirizzato i tuoi strali. >
> Mi spiace leggere quanto sopra. Pur con i coglionamenti reciproci mi pare si stesse sviluppando un buon ragionamento sul profilo giuridico anche se talvolta, come hai fatto per l'emergenza di "più ambiti regionali" pari scadere nella semplice dialettica e tralasci la ferrea analisi giuridica. Comunque questa di sopra non mi pare una giustificazione per abbandonare il forum, oltre tutto le due cose: diatriba tra te e THW e le richieste che ti ho fatto io, sono del tutto scollegate. E di certo il nick THW non è mio. Quindi non vedo perché ne dovrei subire io le conseguenze. E poi a me ne hanno dette di peggio, vatti a rileggere il 3d "Caro amico di cultura nomade". La chiave di lettura che do io invece è che negli ultini ragionamenti ti sei intorcinato in disquisizioni giuridiche indimostrate, che non puoi sostenere perché attengono a materie abbastanza consolidate. Abbandonare in questa fase, senza chiarire il tuo punto di vista è inopportuno. I lettori potrebbero pensare che effettivamente non hai argomenti. Io invece aspetto sempre che tu risponda ai quesiti posti. Per eliminare ogni sospetto, poi, forse sarebbe opportuno anche che tu ti rivelassi, anche se non è obbligatorio. Ma poi in fondo in fondo, a te, chettifrega, sei sempre anonimo, sei avvantaggiato. Non capisco dove sta tutto questo problema. Bye.
TheHolyWater
TheHolyWater
-
Inserito il 29/01/2007 alle: 06:55:24
Mi spiace tanto, per Anto57 e per gli altri lettori interessati a conoscere le mie risposte ai quesiti qui discussi, ma in un altro 'argomento' e' improvvisamente riapparso TheHolyWater con gravi e pericolose argomentazioni nei miei confronti. In estrema sintesi THW scrive ai camperisti di Basiglio che, se vogliono "vendicarsi" per le multe che ricevono, se la devono prendere con la persona fisica che sta dietro il nickname di TheDevil nel forum di COL. Non so se ci sìano gli estremi di un intervento da parte del WebMaster sul messaggio di THW ma, sino ad un chiarimento di questa spiacevole situazione, sono costretto ad assentarmi dal forum. Mi rendo conto di darla vinta a THW (ed alla "associazione" di cui fa parte) nel suo scopo di allontanarmi dal forum, ma alla mia "pellaccia" ci tengo ed in una collettivita' c'e' sempre qualcuno con "la testa calda" che puo' anche pensare a reazioni inconsulte, dopo aver letto le parole di THW. Un saluto a tutti, con l'auspicio che THW voglia valutare l'opportunita' di un adeguato emendamento del suo messaggio. -------------------- p.s. per THW: tanto per tua conoscenza ti segnalo che ho provveduto a ripristinare il testo originario del mio messaggio sul cui accorciamento hai indirizzato i tuoi strali. >
> Di tutto il discorso che ho fatto, che cosa ti è rimasto impresso? Solo questa frase: "Sarei curioso di sapere cosa ne pensano i camperisti della provincia di Milano, che si sono trovati sul parabrezza la multa, di questa brillante iniziativa di Basiglio? Ed adesso che gli arrivano le multe, chi le paga: il funzionario?" Dove, non capisco come, ci hai visto un'intimidazione. Dove ci hai visto le gravi e pericolose argomentazioni. Anzi, c'hai ragione, le argomentazioni sono proprio gravi! Perché se ci ho indovinato, e mi pare che dalla tua reazione che sarebbe preoprio così, allora per evitare ulteriori equivoci, voglio dire: A) Anche se adesso devo giustamente pensare che se tu il funzionario che scrive le diffide, io non so (e non voglio sapere)come ti chiami, non so (e non voglio sapere) dove stai e non ho neppure un tuo indirizzo e-mail (e non lo voglio sapere). Non si sa niente di più e di diverso da quello che si sapeva prima su di te, per cui non ti preoccupare, i tuoi timori, oltre che infondati, non sono neppure in grado di produrre gli effetti da te temuti. E, comunque, giusto per essere precisi, non ho assolutamente pensato, né scritto, quello che hai voluto leggerci tu. Io parlo di un'altra cosa, della responsabilità che ti assumi, come funzionario dello Stato se ti comporti in modo da non rispettare quegli articoli della Costituzione che ti ho citato nell'altro post. a) Comunque, voglio chiarire quello che ho pensato. Io non invito nessuno a vendicarsi nei tuoi confronti, dico solo che anche i pubblici funzionari devono rispondere di quello che fanno. Specialmnente se compiono azioni che non gli competeono. Non è così? 1) Devo parlare con chi ne capisce. Perché devo capire se un esposto si può fare, ma non al Ministero, alla Corte dei Conti, perché è da vedere se tutto questo polverone che sta alzando il Ministero è legittimo oppure no. Se per caso dovesse risultare che - che ne so - il Ministero ha dato corso ad iniziative promosse, per esempio, da associazioni che non sono hanno la rappresentanza di interessi diffusi, io credo che i funzionari devono rispondere del danno prodotto all'erario. E devono risponderne pure se, come certamente avverrà, questi interventi del Ministero daranno corso a inutili e costosi contenziosi tra comuni e apparato centrale: se è tutto sballato, per quello che ne so, i funzionari potrebbero essere chiamati a risponderne personalmente, di tasca propria. A te non risulta questo? Ma questo è quello che volevo dire. Non è una minaccia. E' solo la previsione di quello che potrebbe succedere. Non è detto che sarà così, ma potrebbe essere. i) Perciò, ti invito a dire cose serie, ed ad evitare prese di posizione melodrammatiche e fuori luogo. Me lo spieghi come farebbe il camperista malintenzionato ad attentare alla tua "pellaccia"? Dove ti viene a pescare? Che ne sa chi sei tu? E poi, veramente pensi che ci siano camperisti che vogliono attentare alla tua incolumità perché hanno preso una multa? Che brutta considerazione hai della categoria! ----------------------------------------------------------- P.S. Ho visto che hai messo un'altra volta quello che avevi cancellato. Ma adesso vale quello scritto in nero, quello in blu o tutt'e due? Invece non mi hai risolto il problema del Re Sole. Attendo anche per quello.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link