quote:Risposta al messaggio di himmer80 inserito in data 14/04/2015 19:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino che avrai tagliato i miei [:I]commenti sulla Polstrada...[;)][;)] BUONI KM DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 15/04/2015 13:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il PDF l'hai salvato su uno di quei siti tipo Tinypic puoi copiare il Link nello stesso modo che usi per inserire una foto. Poi quando lo incolli su Col, anziché cliccare sull'icona Inserisci Immagine (quartultima da destra), devi cliccare su Inserisci Hyperlink (sestultima, è un mappamondo verde con un anello di una catena) Però alcuni siti di sharing non ammettono cose diverse da GIF JPG o TIF, quindi non è detto che ti prendano un PDF. Come ultima spiaggia puoi stampare il PDF, fotografarlo e uppare il JPG oppure cambiare il nome facendo finta che sia un JPG (però avverti che in realtà è un PDF). Ci sono mille modi, alcuni veramente orridi... In questo momento ho poco tempo, ma se t'incasini fammi sapere che posso essere più prolisso... A PRESTO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
http://www.turismoallariaaperta...
carpe diem ... Lucaquote:Risposta al messaggio di himmer80 inserito in data 23/04/2015 15:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Usa la funzione cerca, ne abbiamo parlato a lungo. Ne scoprirai delle belle [;)]
quote:Risposta al messaggio di Gaetano24 inserito in data 30/04/2015 22:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie del "lei" ma mi trovo piu a mio agio con il "tu" [:)] Non sono certamente piu informato di altri, quello che conosco è solo quello che penso di avere capito leggendo e valutando altri interventi. Riguardo a come venga trattato il sovrappeso in Francia e in Spagna, purtroppo non ne so nulla. Riguardo alla Spagna so che i camper hanno il limite di velocità di 90 in autostrada, è l'unica cosa che so. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Gaetano24 inserito in data 01/05/2015 00:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal profilo ho visto il tuo mezzo. Non farti paturnie particolari e parti tranquillo. Certo, non sovraccaricarlo ma qui, come in altra risposta che ti ho dato nella sezione estero, vale solo il buon senso. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Gaetano24 inserito in data 01/05/2015 00:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo in Svizzera si rischia denuncia penale, per il resto sono 20 anni che giro piu volte all'anno per tutta europa, e sempre attorno a 39q, e mai pesato. Poi, eventualmente anche in Austria, dove si dice che pesino di piu che altrove (ma io ci passo 6 volte all'anno da 20 anni e mai successo) alla fine, se proprio capitasse ci se la cava con molto meno di quanto si spenderebbe a andare al ristorante con la famiglia [;)] L'importante sarebbe non superare i 39q, perchè se si superano potrebbero anche pretendere di abbassare il peso prima di ripartire, di solito si butta a terra l'acqua e sono contenti [;)] Mi sa che un po su queste pagine ci si fa troppe storie con il peso [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it