quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 19/04/2012 17:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi diceva il concessionario che aveva avuto dentro un MH usato da 39q e non era riuscito a portare il peso ai 35q perchè era più del 10%, mentre mi diceva che con i 38,5 il calo è del 10% e la motorizzazione da sempre l'abbassamento del peso del 10% con una pratica molto semplice, questo è quello che mi hanno detto e riferisco, ma altro non so. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 19/04/2012 15:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui però ci frustano perchè andiamo OT, cercherò di essere breve. Il conce chiede il nullaosta alla HYMER, poi attiva l'agenzia che fa le pratiche e poi si va al collaudo, si fa un nuovo libretto. Ovvio che poi si guida solo con patente C. Non con tutti i camper si può fare. Comunqie, qui su "Leggi" se cerchi se ne era parlato parecchio. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 20/04/2012 00:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Tommaso ...[:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org