http://www.camper.netsurf.it/fo...
id="blue">quote:Originally posted by obionekenoby>dici? non vorrei creare dei doppioni, dopotutto possono starci anche come comportamento corretto rispetto alla segnaletica.
Sì. A proposito, perchè non riposti qui i tuoi dubbi su Ceriale che già hai postato su 'Comportamenti'? -- gilby >
quote:Originally posted by IvanoPP>grazie ivano, verificherò
SI, p.e. il mio (CI Carioca 25) ma e' veramente molto "spartano" [;)] (ovvero non da "sfilata di moda" [:D]) Ciao, Ivano. PS: una "guida all'acquisto" per quanto riguarda i pesi la puoi trovare quihttp://www.camper.netsurf.it/fo...
id="blue"> >
quote:Originally posted by TheDevil Se vuoi portarti appresso un altro veicolo a motore devi cercare un autocaravan per il quale sia omologato un apposito "portamoto" esterno da parte della stessa casa costruttrice. >>A questo non ci avevo pensato [xx(] Mi sento "leggermente" distrutto dopo questa osservazione. Ma che li chiamano garage allora se non ci può stare un motorino? Vuoi dire che un portamoto regolamentare può essere solo esterno? [V] Vuoi dire che non si possono portare neanche le biciclette sulla mia auto? C'è qualcosa che non quadra in tutto ciò. Sei sicuro?
quote:Originally posted by Diego58> Cerco di precisarti meglio la mia osservazione: - leggendo a bordo, ho inteso all'interno della zona destinata ai passeggeri; - scrivendo all'esterno, ho inteso all'esterno della zona destinata ai passeggeri. Sul fatto che ad un "vano di carico" venga commercialmente attribuita la definizione di "garage" non posso darti particolari indicazioni. Se mi trovassi nella tua necessita', preferirei ricorrere - per motivi di sicurezza - ad un piccolo carrello con il quale trasportare lo scooter collocato di traverso. L'ingombro sarebbe praticamente analogo al portamoto fissato sul telaio dell'autocaravan, ma non avresti la massa dello scooter a: 1) caricare le sospensioni posteriori; 2) sottrarti "carico utile" da portare a bordo. Nella mia osservazione ho fatto riferimento ad altro veicolo a motore; non c'e' alcuna limitazione per il trasporto di biciclette su autocaravan ed autovetture sugli appositi portabici, per il cui montaggio non e' richiesto l'aggiornamento della carta di circolazione.
Mi sento "leggermente" distrutto dopo questa osservazione. Ma che li chiamano garage allora se non ci può stare un motorino? Vuoi dire che un portamoto regolamentare può essere solo esterno? Vuoi dire che non si possono portare neanche le biciclette sulla mia auto?>