CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Peso, patente, tolleranze

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 48
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 19:30:29
Ragazzi calmatevi, ho il libretto di circolazione che parla chiarissimo, me lo ha consegnato la motorizzazione di ANCONA che è all'avanguardia di tutte le leggi stradali e loro modifiche.... Ho ritirato il libretto nel mese di MAGGIO 2007 DEL MIO 65 QLI, DEVO FARE IL COLLAUDO ENTRO E NON OLTRE IL MESE DI MAGGIO 2011 [;)][;)] salutoni ne?

Modificato da Yuma58-OLD il 29/10/2007 alle 19:32:06
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 19:41:07
quote:Originally posted by Yuma58
Ragazzi calmatevi, ho il libretto di circolazione che parla chiarissimo, me lo ha consegnato la motorizzazione di ANCONA che è all'avanguardia di tutte le leggi stradali e loro modifiche.... Ho ritirato il libretto nel mese di MAGGIO 2007 DEL MIO 65 QLI, DEVO FARE IL COLLAUDO ENTRO E NON OLTRE IL MESE DI MAGGIO 2011 [;)][;)] salutoni ne? >
> La motorizzazione di ANCONA è talmente all'AVANGUARDIA che quando ho presentato la copia con la targa coperta del TUO CAMPER hanno detto che (testuali parole): "la motorizzazione che ha rilasciato il libretto si è sbagliata! quel libretto deve essere ritirato"!!!!! Ho litigato una mezza giornata proprio con questa motorizzazione di ANCONA e, anche se la LEGGE dice quello che è scritto da te, l'unica via sarebbe quello di adire alle vie legali. Ciao
19
TheDevil
TheDevil
rating

23/11/2006 4689
Inserito il 29/10/2007 alle: 20:14:42
quote:Originally posted by Yuma58 some time ago
Mi è arrivato in data odierna il libretto del mio 65 qli e cè una scritta che dice cosi IL VEICOLO DEVE ESSERE SOTTOPOSTO A REVISIONE ENTRO IL 03/2011.>
>
Ho ritirato il libretto nel mese di MAGGIO 2007 DEL MIO 65 QLI, DEVO FARE IL COLLAUDO ENTRO E NON OLTRE IL MESE DI MAGGIO 2011 [;)][;)]>
> Ma e' marzo oppure maggio?
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/10/2007 alle: 21:22:11
quote:Originally posted by TheDevil
Mi è arrivato in data odierna il libretto del mio 65 qli e cè una scritta che dice cosi IL VEICOLO DEVE ESSERE SOTTOPOSTO A REVISIONE ENTRO IL 03/2011.>
>
Ho ritirato il libretto nel mese di MAGGIO 2007 DEL MIO 65 QLI, DEVO FARE IL COLLAUDO ENTRO E NON OLTRE IL MESE DI MAGGIO 2011 [;)][;)]>
>
> Sul libretto c'e' scritto 03/2011; e' visibile sulle foto che Armando ha pubblicato in un altro tread. Ciao Giulio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/10/2007 alle: 06:00:18
quote:Originally posted by TheDevil
>
>
> Scusate... MARZO....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/10/2007 alle: 06:03:56
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
Ragazzi calmatevi, ho il libretto di circolazione che parla chiarissimo, me lo ha consegnato la motorizzazione di ANCONA che è all'avanguardia di tutte le leggi stradali e loro modifiche.... Ho ritirato il libretto nel mese di MAGGIO 2007 DEL MIO 65 QLI, DEVO FARE IL COLLAUDO ENTRO E NON OLTRE IL MESE DI MAGGIO 2011 [;)][;)] salutoni ne? >
> La motorizzazione di ANCONA è talmente all'AVANGUARDIA che quando ho presentato la copia con la targa coperta del TUO CAMPER hanno detto che (testuali parole): "la motorizzazione che ha rilasciato il libretto si è sbagliata! quel libretto deve essere ritirato"!!!!! Ho litigato una mezza giornata proprio con questa motorizzazione di ANCONA e, anche se la LEGGE dice quello che è scritto da te, l'unica via sarebbe quello di adire alle vie legali. Ciao
>
> Caro professore... non cera bisogno di litigare per una cosa che è talmente plateale che ogni risposta andava rigettata al mittente.. Come fa la motorizzazione di ANCONA a fare certe affermazioni, quando proprio lei stessa mi ha rilasciato il libretto ? E come fa la stessa... 2 mesi dopo a rilasciarne un'altro identico al mio ? e come fa la motorizzazione di Milano a fare altrettanto 3 mesi dopo ?? MA NON SCHERZIAMO[;)][;)] PER FAVORE....[^][^]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 30/10/2007 alle: 07:32:10
>
> Caro professore... non cera bisogno di litigare per una cosa che è talmente plateale che ogni risposta andava rigettata al mittente.. Come fa la motorizzazione di ANCONA a fare certe affermazioni, quando proprio lei stessa mi ha rilasciato il libretto ? E come fa la stessa... 2 mesi dopo a rilasciarne un'altro identico al mio ? e come fa la motorizzazione di Milano a fare altrettanto 3 mesi dopo ?? MA NON SCHERZIAMO[;)][;)] PER FAVORE....[^][^]
>
> Fermo li!!! non stavo ltigando co te e neppure polemizzando. Era una polemica con la Motorizzazione d Ancona che un ufficio dice una cosa e un altro l'esatto opposto. Forse dovremo contattare il Gabibbo!!! Ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/10/2007 alle: 15:23:29
>
>
> Fermo li!!! non stavo ltigando co te e neppure polemizzando. Era una polemica con la Motorizzazione d Ancona che un ufficio dice una cosa e un altro l'esatto opposto. Forse dovremo contattare il Gabibbo!!! Ciao
>
> Si avevo capito... veramente ci sarebbe da chiamare non solo gabbibo ma anche RAI TRE....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link