http://www.movimentocamperisti....
e pensa, senza aspettare nemmeno di beccarsi una multa. con il tempo si sono aggrgati camperisti che sono diventati anche cari amici, con il tempo anche tu scoprirai che puoi attirare l'attenzione dei camperisti solo parlando di grigliate, che non di divieti o di ricorsi, è un peccato ma è così, la gente si sveglia solo quando gli calpestano l'orticello, vedi ad esempio il seguito cha ha avuto la vicenda dell'ordinanza a Trieste, a parte i diretti interssati, poco o nulla. Perdona l'amarezza delle mie parole, e cerca di mantenere intatto il tuo entusiasmo, c'è ne un bisogno disperato. se possibile cercheremo di dare una mano, essendo tutti volontari si fà quel che si può. ciao e auguroni Valerioquote:Originally posted by liuk66> Come gia’ scritto, ti suggerisco di contattare ANCC Cmq, una bozza di "lettera di protesta" (e relativa copia della circ. Min Interni nr. 277 del 15/01/1008 da allegare) la puoi trovare nel kit proposto con l’iniziativa in https://www.camperonline.it/ind... Ivano PS: non concordo sul fatto che la multa sia contestabile causa mancanza dell'ordinanza (o suoi estremi) a tergo del cartello segnaleticoid="blue">
MI AIUTATE ??id="size5">id="red">>
quote:Originally posted by liuk66>
RAGAZZI SONO SERIAMENTE INTENZIONATO DI SCRIVERE AL MINISTRO DEI TRASPORTI IN QUANTO LEGGENDO I VARI FORUM NON SI POSSONO VIETARE IL TRANSITO E TANTO MENO IL PARCHEGGIO AI CAMPER VORREI MANDARE UNA RACCOMANDATA AL SINDACO DI BARDOLINO AL MINISTRO DEI TRASPORTI ALLA REGIONE SE NON BASTA FARE UNA PETIZIONE DI TUTTE LE ASSOCIAZIONI CAMPERISTI E NON E SPEDIRLA, NON MI SEMBRA GIUSTO CHE UN AMMINISTRATORE LOCALE SI APPROPRI DI UNA COSA ITALIANA A LA USI IN MANIERA DISCRIMINANTE SENZA TENERE CONTO CHE NOI SIAMO ITALIANI E QUINDI PROPRIETARI!! "BENI PUBLICI" PAGATI CON I SACRIFICI DEI NOSTRI AVI E LE NOSTRE TASSE !!id="size3">id="blue">MI AIUTATE ??LUCA PDid="size5">id="red"> Scusa, mi sono perso qualcosa, che è successo a Bardolino? Ciao Daniele. >
quote:Originally posted by liuk66> Se e' vero (colpa del vigile...) e' una (delle tante) bestialita' a cui dobbiamo quotidianamente assistere. Il Vigile Urbano e' tenuto (obbligato) a far rispettare le ordinanze emesse dalla propria amm. comunale (ovvero dal sindaco e/o dal comandante dei VVUU), ovvero se l'ordinanza e' ILLEGITTIMA il "colpevole" e' il sindaco o il comandante dei VVUU e non il Vigile Urbano. Spero che a sua volta il Vigile Urbano abbia ricorso (e vinto) contro il proprio comune e datore di lavoro [}:)]. Bene invece per il ricorso vinto dal camperista [:)] (facci sapere [;)]) Ivano. PS: c'e' una nuova (e bella) iniziativa contro Bardolino in https://www.camperonline.it/ind... id="blue">
Ciao altra bella notizia a gg ve la scanerizzo e la metto a disposizione, parlando con un amico "Politico"mi diceva che a una sentenza,che un comune dopo aver fatto un multa ad un camperista per divieto di sosta fece ricorso e vinse il ricorso richiese le spese sostenute,il comune fece pagare al vigile in quanto era lui che doveva conoscere le leggi vigenti[:D][:D][:D][:D]wow forza forza raga.... id="size3">id="blue">>
quote:Originally posted by algl> Magari TUTTE Le amm. comunali destinassero (cosi' come dovrebbero...) parcheggi ANCHE per camper (ma 4/5 come dici tu mi sembrano un po’ pochini…) xche’ cosi’ facendo prob si risolverebbero molti dei nostri problemi (ovvero vado nel comune xxx e se non trovo parcheggio faccio esattamente come farei in auto ovvero cerco un parcheggio libero, magari in un altro comune) Ivanoid="blue">
bisogna secondo me proporre qualcosa, per esempio alle amministrazioni dei parchegggi di riservare dei posti (max 4-5) per i camper gia viene fatto nei parcheggi a pagamento dove per legge ci devono essere un certo numero di parcheggi non a pagamento>