CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Petizione "Salviamo i camper"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
Shiver
Shiver
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 20:07:40
So che stavate gia' discutendo in un 3D dedicato agli euro 0 e 1 pero' ugualmente mi sono permesso di riprendere il tema dell'argomento dedicando il tittolo del 3D "salviamo i camper" per richiamare una maggiore attenzione[:)] SINTESI:- Evitiamo che vengano introdotte limitazioni a tutti noi amanti del mondo itinerante , per tanto v'invito a firmare e diffondere il documento per far firmare la petizione "salviamo i camper":- la motivazione e' chiedere l'esclusione di questa tipologia di veicoli dalle limitazioni alla circolazione per gli euro 0-1 previste dalla legge regionale lombarda 24 del 11 dicembre 2006, che presto potrebbe essere imitata da altre regioni.

http://www.vintagecamper.com/pe...

Diffondete anche il volantico dell'inizaitiva, scaricabile da qui:

http://web.tiscali.it/bianchese...

NB questo 3D e' stato ispirato in parte da un noto newsgroup dedicato ai camper, ma credo che il fine giustifica i mezzi[:)]
id="size2">id="black"> Ok, non volevo rubare le caramelle a nessuno, non bisogna quotare, ma solo votare[^]id="size2">id="black">

Modificato da Shiver il 06/03/2008 alle 01:58:53
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/03/2008 alle: 20:12:54
quote:Originally posted by Shiver
So che stavate gia' discutendo in un 3D dedicato agli euro 0 e 1 pero' ugualmente mi sono permesso di riprendere il tema dell'argomento dedicando il tittolo del 3D "salviamo i camper" per richiamare una maggiore attenzione[:)] SINTESI:- Evitiamo che vengano introdotte limitazioni a tutti noi amanti del mondo itinerante , per tanto v'invito a firmare e diffondere il documento per far firmare la petizione "salviamo i camper":- la motivazione e' chiedere l'esclusione di questa tipologia di veicoli dalle limitazioni alla circolazione per gli euro 0-1 previste dalla legge regionale lombarda 24 del 11 dicembre 2006, che presto potrebbe essere imitata da altre regioni.

NB questo 3D e' stato ispirato in parte da un noto newsgroup dedicato ai camper, ma credo che il fine giustifica i mezzi[:)]
id="size2">id="black"> Ok, non volevo rubare le caramelle a nessuno, non bisogna quotare, ma solo votare[^]id="size2">id="black"> >
> Sono certo che è una iniziativa da lodare e che la partecipazione sarà generale... Forza con le firme e le petizioni....id="navy">
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 10/03/2008 alle: 07:48:23
Grazie Yuma!!![;)][^] Coinvolgete i vostri amici non camperisti all'iniziativa!!!!! Salutoni Sergio
Shiver
Shiver
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 20:37:31
[quote]Originally posted by Shiver

id="size2">id="black">
UPid="size3">id="black">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/03/2008 alle: 11:59:03
Ho con piacere visto dei volantini inerenti la "Petizione Salviamo i camper" promossa dal "Vintage Camper Club" sui parabrezza dei tanti camper che erano in girola in quest’ultimo we a Mantova , e a tal riguardo ringrazio gli amici camperisti che li hanno distribuiti. Ciao, Ivano.id="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Raff Simo
Raff Simo
19/04/2007 48
Inserito il 09/05/2008 alle: 11:52:04
Portiamo in alto anche questo
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 09/05/2008 alle: 15:18:20
Sono con voi, ma è una faticaccia.
19
Cristina 11
Cristina 11
23/08/2006 478
Inserito il 09/05/2008 alle: 16:11:48
Iniziativa lodevole, ho firmato la petizione ca.10 giorni fa, fatelo tutti anche quelli con camper nuovi.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 09/05/2008 alle: 16:43:33
Io ho firmato all'inizio, ma ho un dubbio: può firmare anche mio marito con lo strsso computer. Grazie se qualcuno risponde. Giovanna
18
Raff Simo
Raff Simo
19/04/2007 48
Inserito il 09/05/2008 alle: 16:49:29
Per GIO60 devi cambiare indirizzo mail altrimenti dice che hai già firmato
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 09/05/2008 alle: 16:57:18
Grazie era troppo bello!
18
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 09/05/2008 alle: 18:19:51
mi sembro scemo. seguo questa vicenda come se mi toccasse personalmente ma credo che non mi tocca oggi, ma domani? quindi se avete notizie anche passetti, passettini, una paca sulla spalla dell'assessore, insomma qualunque cosa che possa farci sperare. non prendetemi per ansioso, ho capito che bisogna aver pazienza, però uffa che stress questa pazienza. continuiamo a diffondere e a crederci sempre come fosse il primo giorno e chi sa qualunque cosa PARLI!!! posso corrompere con barbera e salame di felino
18
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 12/05/2008 alle: 11:25:09
Ieri alla Fiera di Primavera di Nova Milanese visto un Frankia immatricolato 2007 come da bollino sulla targa con stampata e appiccicata dentro il parabrezza la petizione. Alcune erano nel tergicristallo a disposizione di chi volesse. GRAZIE!!! gli ho lasciato pagato due caffè al bar vicino e biglietto sul parabrezza che spiegava dove berlo. Speriamo non pensi sia una multa!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link