http://www.turismoitinerante.co...
quote: giam.pi Posted - 05/04/2008 : 19:11:50 Salve, Vorrei autocostruirmi la piastra girevole per il sedile passeggero (Ho un Rimor Sailer su Ford Transit del 2005). Qualcuno ha notizie se vi sono problemi ai fini della omologazione e per la sicurezza? (la cintura di sicurezza è attaccata al sedile) L'assicurazione potrebbe non coprire eventuali danni al passeggero in caso di incidente?? Grazie per le possibili risposte ai miei dubbi. >> Io non so quanto siano omologate e accettate dal costruttore del veicolo, quelle che compri.......... Comunque in tanti le abbiamo autocostruite, e molti hanno anche fatto un bellissimo lavoro. Certo che se facciamo i fiscali al massimo, abbiamo modificato l'ancoraggio del sedile....... good office roberto
quote:Originally posted by Startiger> Ottimo contributo, sul quale sono pienamente d'accordo.
>
quote:Originally posted by Startiger ...eclatanti- non considerino questo apsetto sino in fondo. >> PER Startiger. sono interessato anche per il mio transit, manderesti anche a me in privato i riferimenti del costruttore. Grazie, Marco