quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 09/11/2011 19:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è la stessa cosa. Anzi l'esatto contrario. Mi spiego: con le attuali Polizze in Circolazione quelle che al 10° anno non ti assicurano più l'Incendio e il Furto, quanto da tè affermato è vero reale, aggiungo anche che legalmente possono tenere un comportamento come tu hai spiegato, in quanto contenuto e previsto dalla Polizza sottoscritta dal Cliente. Tutte le Polizze nessuna esclusa possiede questa clausola. Al 9° anno di vita di un Mh al costo inziale di 65.000 euro, seguendo le Loro tabelle a scalare il veicolo è assicurato per 10/15.000 euro. Un incidente passivo o attivo con Kasko senza Kasko, comunque capiti, subisci un danno da 16.000. Alla Assicurazione conviene comperarti il rottame, non c'è obbligo per Loro di togliere dal PRA la targa, grave errore del Legislatore) possono vendere il mezzo come rottame ad un terzo che se vuole lo puo riparare e rivenderlo. Tutto legale, un pò meno alla tasca del Camperista. Se rileggi il mio esposto, noterai immediatamente che rimetto in gioco al 5°anno una prima volta come al 10° anno la seconda volta, il valore reale, commerciale del veicolo. Non lo porto a zero al decimo anno, anzi anticipo dal 5 anno il reale valore commerciale. Cordialità Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 09/11/2011 19:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> passaggio di proprieta'? e' successo anche a me,anni fa', e ho risposto che io i mezzo non lo vendevo, loro devono pagare il danno e cosi' hanno fatto! ovviamente con avvocato non dell'assicurazione(tra di loro non si mangiano). ciao