CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Porta Rimessaggio sempre aperta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
Lbor
Lbor
18/07/2020 525
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2021 alle: 23:58:08
Ciao a tutti, in preda allo sfinimento più completo, scrivo qui per avere da voi qualche consiglio. E’ ormai piu di un mese (quasi 2) che tutte le volte che vado in rimessaggio trovo il cancello (unico per entrata ed uscita, tra l’altro molto disagevole uscirci, ma questa osservazione non c’entra, visto che ero consapevole della cosa quando firmato..) completamente spalancato: il meccanismo elettrico e’ rotto …
Ora, visto il perdurare della cosa qualche giorno fa ho chiesto al proprietario, che passava di li..spiegazioni: mi liquidato dicendo che il motore si è bruciato (cosa apparentemente non vera: oggi ho provato con la chiave e gira, ma scarta non muovendo il cancello) e che sta aspettando che lo riparino (lui dice che qualcuno si è offerto di farlo gratis ma non lo fa…?). Anche stasera ho avuto uno “scontro” verbale :avevo fatto presente al figlio del titolare d’aver trovato ancora il portone spalancato e lui in maniera infastidita, era in corso una festa di amici a bordo piscina (la struttura è un albergo..), mi ha detto che stava cucinando… 
Ora a prescindere dal costo per un posto coperto (comunque per me salato, ma così è attorno a Milano…) non mi sembra giusto avere questo tipo di risposte, ma soprattutto questo tipo di servizio.  Sono consapevole che debba tenere attiva la copertura assicurativa anche in rimessaggio. così come immaginare che i ladri trovino sempre il modo d’entrare se lo vogliano. Ma addirittura agevolargli il compito lasciando il portone aperto…? Sono piuttosto preoccupato, specie sentendo dei furti recenti di 3 camper in una struttura sempre alle porte di Milano (dove?). Vorrei inviargli una lettera/email per metterlo in guardia specificando anche dei furti avvenuti. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Come smuovereste la cosa? Grazie
Lorenzo

Modificato da Lbor il 20/06/2021 alle 00:01:02
16
masivo
masivo
rating

24/08/2008 14572
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2021 alle: 01:24:35
Credo che se sono solo i ladri a preoccuparti, il cancello sia irrilevante, forse può essere un appiglio assicurativo per non rispondere, in caso di furti o altro.

Non conosco visivamente la situazione, di solito un cancello lo si più chiudere manualmente, non so cosa avete firmato e cosa legalmente avete diritto, vedi pure di sentire altri camperisti che hanno il camper li, cosa ne pensano.
Ivo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 61835
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2021 alle: 20:21:14
Difficile risposta, da capire cosa dice il contratto firmato, se parla solo di ricovero del mezzo e non di sicurezza dell’ambiente la vedo difficile altrimenti fai una denuncia.
Una catena in attesa di riparare il cancello non sarebbe stata male ma come fare a dare la chiavetta tutti una in un giorno?
Se uno ha modo di chiamare tutti…(noi in caso di guasto del cancello del rimessaggio abbiamo una catena per chiudere e tutti hanno la chiave numerata)
 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 20/06/2021 alle 20:24:06
Lbor
Lbor
18/07/2020 525
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2021 alle: 23:58:09
grazie ad entrambi. Non vi nascondo che la cosa inizi ad irritarmi parecchio. É un atteggiamento scorretto..  Ma i proprietari se ne fregano..  Devo consultare il contratto che ho in camper.. E anche se tra 3 gg parto non mi sembra giusto..
Lorenzo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27552
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2021 alle: 02:20:46
Se nel contratto (depliant )  si parla di rimessaggio /posteggio/ricovero recintato/chiuso un PEC o raccomandata dove si fa presente la situazione e ricorda la responsabilità in caso di furto/danneggiamento 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Canarie in camper
Canarie in camper
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Austria in Camper
Austria in Camper
Danimarca in camper: luglio 2024
Danimarca in camper: luglio 2024
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Previous Next
Lbor
Lbor
18/07/2020 525
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2021 alle: 07:51:51
  yes
Lorenzo
spqrspqr
spqrspqr
05/08/2020 416
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2021 alle: 13:10:43
aggiungerei che purtroppo o per fortuna "hai provato quel rimessaggio" e al rinnovo sarai ben consapevole di questo e potrai valutare alternative...

E' vero che nell'immediato non risolve, ma a volte cercare di risolvere a tutti i costi tematiche come queste puo' diventare cosi' fastidioso che forse è meglio lasciare perdere.
Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.