quote:Originally posted by gnagnela> Appunto. Deve essere omologato. Quindi il fai da te non è consentito. Che poi il bollino sia davanti o dietro non è importante. Saluti
[:(!][:(!][:(!] lo so...sto diventanto una rompiballs ma questo argomento proprio non lo digerisco! Tengo a precisare che sul retro del cartello "di lusso" cioe' omologato non c'e' nessun bollino...l'omologazione consiste nella microscopica dicitura in basso![:(!][:(!][:(!] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by grandeivan72> In linea di massima è vero. Metti però che trovi qualche vigile un pò rompi......ni in un paese che non ci ama troppo....... ogni scusa è buona.
Scusate, ma io porto da anni quello di 6€ e nessuno mi ha mai fatto storie. Secondo me, ma ve lo dico proprio col cuore in mano, pure i vigili non hanno idea di come sia fatto quello omologato... Credo che, al max, guardino solo che ci sia o no il cartello. Io, sinora, ho sempre trovato che se "fai cazzate" allora aprono gli occhi e rompono ( magari si accorgono anche del cartello). Se invece vai "giusto" con la tua bella cintura, in linea di max ti salutano e buon viaggio. >
quote: Per il resto: " ..almeno non ti tamponano"...mi fai un pò ridere. Vi illudete che un cartello non vi faccia tamponare dai camionisti ubriachi di stanchezza? Dalle bmw che vanno a 200all'ora? Ma non fatemi ridere, >> Su questo concordo. Comunque il fatto è che se vuoi essere in regola devi avere il cartello omologato. Così come ti metti le cinture, il cartello deve essere quello giusto. Poi fai come credi.
quote: eppoi se ti tamponano, cartello o no hai sempre ragione...almeno che Lunardi abbia cambiato anche quello.. [8D] Buoni Km e meno paranoie a tutti[;)] >> Sei sicuro che l'assicurazione non ti contesti un cartello non omologato e non si attacchi a quello per non pagare? Sai, le assicurazioni si attaccano anche a meno...... pur di non pagare..... e comunque la multa la prendi lo stesso... Saluti Fabio