quote:Originally posted by polpettone63> NO!id="red">
..... sara' regolare ?>
quote:Originally posted by maclean> Mi permetto dissentire. La struttura e' omologata specificamente per il trasporto di motocicli, ciclomotori, e veicoli similari e non puo' assumere la funzione di generico "portatutto" durante la circolazione del veicolo. Una volta giunto a destinazione (ed in sosta al di fuori delle "strade" ex art. 2 CdS), Polpettone63 puo' eventualmente collocare sulla struttura sia la casetta sia il cane. Trattandosi di struttura portamoto omologata (con annotazione della nuova lunghezza del veicolo sulla relativa carta di circolazione), il segnale di "carico sporgente" non e' richiesto. Infatti la struttura costituisce parte integrante della carrozzeria del veicolo (cfr. circ. 1906/4120 - MOT B041 del 6.5.1999) ed e' corredata dei regolamentari gruppi ottici posteriori e del portatarga, da utilizzare in sostituzione di quelli collocati sulla carrozzeria del veicolo.
..... Penso che la casetta vuota si possa considerare alla stregua di un "portatutto", quindi non vedo problemi. Ricordati il cartello di "carico sporgente".>
quote:Originally posted by polpettone63> Il cane, visto quanto lo ami, lo attaccherei al portamoto così in viaggio potrà fare del moto e mantenere la forma. [V][V] Risparmieresti anche il costo del trasportino. Mah!!!! cosa tocca leggere!!!!
ho installato un portamoto (originale d omologato). ora per motivi pratici pensavo di ancorarci una casetta per trasportare il cane (invece della moto),sara regolare ??? qualcuno saprebbe dirmi dove posso reperire tale informazione grazie >
quote:Originally posted by silvietta30> STRAQUOTO [;)]
M xchè il cane non lo tieni dentro e nel portamoto ci va uno della famiglia...così ti sa anche dire come è andato viaggio. Non farti vedere da noi in giro ,minimo litighiamo >