quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 26/04/2012 07:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Portamoto LINNEPE nuovo targa spostata al portamoto,documenti suoi dedicati,cioè immatricolazione come portatutto,ma niente pannello sporgente. Così mi è stato detto. Saluti
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:> [1]id="red"> Ritengo che, a monte del quesito che hai posto, tu debba necessariamente appurare se esiste la norma del CdS che ti consente di modificare la collocazione delle luci posteriori e del portatarga, come prevista dal costruttore del veicolo e come verificata in sede di omologazione dello stesso. [2]id="red"> In riscontro al tuo desiderio, mi permetto consigliare l'attenta lettura degli artt. 71, 72, 78, 79, 80, 164 delOriginally posted by vincenzo_59
Ma, avendo il portamoto targa e fari propri, esiste una norma del Codice della Strada che richieda l'installazione del pannello? [1]id="red"> E' vero che attaccarlo a prescindere costa poco, però mi piacerebbe 'viaggiare informato'. [2]id="red">>
CdS
e, se puoi, anche dei corrispondenti articoli nel Regolamento di Attuazione. -------------------- p.s. Con rammarico escludo miei ulteriori interventi in materia in questo forum.quote:Risposta al messaggio di beamax inserito in data 21/05/2012 21:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BOOM ...e ... STRABOOOOOMid="red"> (non indirizzato a Te ma alla Stradale)[;)] nel mio libretto c'é questa dicitura (pressapoco ... non ho il libretto in mano): mezzo cm. 674 + portamoto cm. 75 = totale cm. 749 il mio mezzo finisce a cm. 749 quindi tutto quello che c'é dentro questi cm. non ha bisogno di nessun cartello ... anche perchè a quei cm. finali corrispondono frecce + stop + luci di posizione:
ciao, Giorgio