quote:Risposta al messaggio di davide 69 inserito in data 09/02/2010 15:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo e'tutto regolare io l'ho installato un anno fa'mi hanno fermato era tutto regolare
quote:Risposta al messaggio di davide 69 inserito in data 09/02/2010 15:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si confermo tutto OK e piu' volte ribadito dalla motorizzazione ma volevo solo chiarirti che un apparato si definisce "omolagato" perche' supera(per appunto) una omologazione e non perche' viene trascritto sulla carta di circolazione.Un esempio a mio parere molto esplicativo e' il porta- pacchi della tua macchina.Questo e' stato sicuramente omologato per la tua tipologia di vettura ma non e' trascritto sul libretto perche' non necessario. La carta di cicolazione e' un documento un po' come la carta di identita'che deve ripotare solo certe caratteritiche ben codificate tutto il resto NON si puo' mettere solo perche' (comunque legalmente)presente sul veicolo Saluti Roby