quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 10/03/2010 11:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Ma poi i quad sui carrelli si caricano dal di dietro, non di fianco. Io sono convinto che è agganciato davanti[;)] Ciao Pravet
quote:> [1]id="red"> No, questo portabagagli e' semplicemente il risultato della stessa/analoga "interpretazione normativa" che consente la commercializzazione delle strutture portamoto utilizzabili senza annotazione sulla CdC. [2]id="red"> Sui longheroni del pick-up, in quanto tutti i veicoli della specie non hanno carrozzeria autoportante e sono ancora costruiti con il tradizionale telaio (come gli autocarri), per quanto a mia conoscenza. Ritengo che gli ancoraggi possano essere similari a quelli utilizzati per il montaggio delle pale spazzaneve, come nei seguenti esempi su: -Originally posted by Ciccio68
... un cosa simile non l'ho mai vista ,mi sembra una pazzia ,cose dell'altro mondo. [1]id="red"> Sarei curioso di vedere i longheroni portanti dove sono ancorati. [2]id="red">>
Ford F-250
-Chevrolet Silverado 2500
.quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 10/03/2010 18:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sa che il guidatore,che non ha visuale,perche' piu' basso del solito...potra' mettere il passeggero sul Quad per dirigerlo nei viaggi[:D][:D][:D]Saluti franck
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 11/03/2010 21:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]