quote:Risposta al messaggio di 66fabi inserito in data 14/06/2012 11:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sei in regola lo sei e basta ,ma bisogna sempre star qui a smenarla con "escluso i presenti""a parer mio""ecct.ecct. ""diamine un pò di elasticità non fa male a te non è mai successo di averne trovato uno posteggiato ? a me si e da non molti giorni è stato confermato che anche avendo i posti occupati e debordi nelle striscia blue anche se sei in regola al 100x100 devi pagare...di primo acchito un va fan...mi scappa ...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 14/06/2012 20:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa ,dovevi telefonare ai vigili e comunicare che una macchina transitava sul tuo posto per disabili,comunicandogli l'ora,e poi telefonare dopo due ore (sè la macchina naturalmente occupava ancora il tuo posto)comunicando che la macchina persisteva ad occupare il tuo posto loro devono venire con il carroatrezzi e spostare la macchina dà un altra parte.NB Naturalmente il nummero del tuo contrassegno doveva essere scritto sulla tabbella,perche la legge se non vado errato dice che sè si trova un posto per disabili libero ma con nummero di contrassegno scritto sulla tabella ,si può sostare un minimo di 2 ore.Ciao
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 18/06/2012 08:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il resto puoi parcheggiare ovunque col contrassegno , anche nelle strisce blu senza pagare Okkio perchè non sempre così. C'è una sentenza ( non ricordo di chi) che dice il contrario. E da li i comuni si comportano in modo difforme. Per cui okkio ai cartelli. Per quanto riguarda l'occupazione prolungata degli stalli riservati ritengo sia una profonda mancanza di rispetto. Poi io vivo in una città turistica dove i posti sono pochissimi e ci sono turisti che piazzano la loro auto per mesi negli stalli dei disabili. Non so se l'auto sia realmente a servizio di un disabile, ma guarda caso alla sera tardi è libero e al mattino è occupato. Luigi