quote:Originally posted by gattoceleste> Tutto il male possibile! Ricordo due/tre anni fa che una comitiva di camper tedeschi si trovò in queste condizioni presso il supermercato Auchan di Ancona. I vigili no poterono fare nulla perché l'area è privata e nessuno si è presentato nonostante i ripetuti annunci agli altoparlanti. Beh, ho ammirato molto questi camperisti! Con estrema precisione hanno scaricato i loro liquami direttamente sulla automobile!!! Uno ad uno con estrema meticolosità. Mi spiace solo esser dovuto andare via, ma avrei voluto vedere la faccia del proprietario dell'automobile.
Oggi mentre andavo a scaricare la cassetta delle acque nere, ho avuto la spiacevole sorpresa di trovare l'area di scarico con il relativo pozzetto occupato interamente da un'auto. Chiamati i vigili urbani, che procedevano infruttuosamente alla ricerca del proprietario dell'auto abitante a ca. 50 mt dal pozzetto, mi facevano presente che, data la mancanza di cartello di divieto di sosta, non potevano ordinare la rimozione del mezzo......naturalmete ho dovuto rimandare l'operazione di scarico...cosa ne pensate? >
quote:possiamo poi contattarci per eventuali uscite assieme. >> Detta cosi qualcuno potrebbe pensare male[:D][:D][:D][:D] Comunque ci sentiamo Davide
quote:Originally posted by gattoceleste> Purtroppo c'è troppa gente che non ha rispeto altrui, se ne infischiano dei posteggi riservati ai diversamente abili figurati se rispettano i camperisti. Saluti Marco
Oggi mentre andavo a scaricare la cassetta delle acque nere, ho avuto la spiacevole sorpresa di trovare l'area di scarico con il relativo pozzetto occupato interamente da un'auto. Chiamati i vigili urbani, che procedevano infruttuosamente alla ricerca del proprietario dell'auto abitante a ca. 50 mt dal pozzetto, mi facevano presente che, data la mancanza di cartello di divieto di sosta, non potevano ordinare la rimozione del mezzo......naturalmete ho dovuto rimandare l'operazione di scarico...cosa ne pensate? >
quote:Originally posted by gattoceleste> la migliore cosa sarebbe stata quella di riversargli il conenuto della cassetta sul cofano!!!![:D][:D]
quote:Prof. Antonio Calosci Tutto il male possibile! Ricordo due/tre anni fa che una comitiva di camper tedeschi si trovò in queste condizioni presso il supermercato Auchan di Ancona. I vigili no poterono fare nulla perché l'area è privata e nessuno si è presentato nonostante i ripetuti annunci agli altoparlanti. Beh, ho ammirato molto questi camperisti! Con estrema precisione hanno scaricato i loro liquami direttamente sulla automobile!!! Uno ad uno con estrema meticolosità. Mi spiace solo esser dovuto andare via, ma avrei voluto vedere la faccia del proprietario dell'automobile.>> Ne avevo sentito parlare, ma credevo fosse una leggenda metropolitana. Ben fatto. Luisito
quote:Originally posted by IvanoPP> Troverei esagerato rigare o rovinare l'automobile di chi ostruisce i pozzetti, in questo caso invece la lordura del mezzo la definirei "punizione educativa" [:D], infatti se non gli si fa "notare" che dove ha parcheggiato è un'area di scarico probabilmente la volta successiva ci riparcheggia, così invece ci penserà due volte. Possibile che la maleducazione di uno debba sempre essere sopportata da molti?!?
Io tale automobile l'avrei bruciata [:D] Scusate, ma non vi pare di essere un po "esagerati" ? Ivano.id="blue"> >
quote:Originally posted by gattoceleste> No cartello? no party! A Belluno il cs di Lambioi è gratuito ed è sistemato fuori dal megaparcheggio che, con annessa scala mobile, porta direttamente al centro. Vige ovviamente il divieto si sosta ed è scritto bello in grande "spazio riservato a carico e scarico dei camper". Ovviamente ci sono i solito automibilisti più furbi che qui parcheggiano senza pagare i 50 cent ora del parcheggio. Ogni volta che vedo la scena, chiamo i vigili e mi godo la mattanza... b a s t a r d amnte vostro... -- gilby