CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

pozzetto di scarico occupato da veicolo.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
18
gattoceleste
gattoceleste
14/01/2007 13
Inserito il 09/11/2008 alle: 21:44:11
Oggi mentre andavo a scaricare la cassetta delle acque nere, ho avuto la spiacevole sorpresa di trovare l'area di scarico con il relativo pozzetto occupato interamente da un'auto. Chiamati i vigili urbani, che procedevano infruttuosamente alla ricerca del proprietario dell'auto abitante a ca. 50 mt dal pozzetto, mi facevano presente che, data la mancanza di cartello di divieto di sosta, non potevano ordinare la rimozione del mezzo......naturalmete ho dovuto rimandare l'operazione di scarico...cosa ne pensate?
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 09/11/2008 alle: 21:49:30
Avava mica un finestrino leggermente aperto????? Se stava a 50 mt credo che non sia contento del pozzetto vicino casa e fa in modo di rompere Davide
21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 09/11/2008 alle: 22:17:43
A me è successo parecchie volte. Possibile che non vedano le griglie? Oppure sono proprio dispettosi? L'ultima volta che ho trovato delle auto sul pozzetto di scarico c'era un bel divieto di sosta e spiegava che era una zona riservata ai camper, nulla da fare. Nonostante ci fosserio diversi posti liberi altrove, avevano parcheggiato proprio lì. Qualche tempo fa ho scaricato la cassetta del wc con fatica perché un'auto era parcheggiata in modo da ostruire parzialmente il buco del pozzetto. Mi era venuta voglia, dalla rabbia, di rovesciargliela tutta addosso. Invece mi sono frenato (per non rispondere con la maleducazione alla maleducazione) e ho fatto attenzione per non sporcare. Qualche schizzo è andato lo stesso sulla ruota, ma insomma....la prossima volta impara.....
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 09/11/2008 alle: 22:27:47
quote:Originally posted by gattoceleste
Oggi mentre andavo a scaricare la cassetta delle acque nere, ho avuto la spiacevole sorpresa di trovare l'area di scarico con il relativo pozzetto occupato interamente da un'auto. Chiamati i vigili urbani, che procedevano infruttuosamente alla ricerca del proprietario dell'auto abitante a ca. 50 mt dal pozzetto, mi facevano presente che, data la mancanza di cartello di divieto di sosta, non potevano ordinare la rimozione del mezzo......naturalmete ho dovuto rimandare l'operazione di scarico...cosa ne pensate? >
> Tutto il male possibile! Ricordo due/tre anni fa che una comitiva di camper tedeschi si trovò in queste condizioni presso il supermercato Auchan di Ancona. I vigili no poterono fare nulla perché l'area è privata e nessuno si è presentato nonostante i ripetuti annunci agli altoparlanti. Beh, ho ammirato molto questi camperisti! Con estrema precisione hanno scaricato i loro liquami direttamente sulla automobile!!! Uno ad uno con estrema meticolosità. Mi spiace solo esser dovuto andare via, ma avrei voluto vedere la faccia del proprietario dell'automobile.
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 09/11/2008 alle: 23:04:48
secondo me l'errore piu' grosso e' di colui che, gestendo l'area, non segnala il divieto di sosta!
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 09/11/2008 alle: 23:21:25
A S. Miniato il pozzetto fatto una decina di anni fa è ora in un parcheggio in piena zona commerciale ( Quando fu fatto era quasi tra i campi ) Spesso si trovano automezzi sopra, per non parlare in concomitanza di feste o serate da ballo nella vicina sala, nonostante i cartelli. Comunque quando è libero in determinate situazioni meanche ci arrivi con il camper Ripeto , a volte è sbagliata la zona. Davide
il toscanaccio
il toscanaccio
-
Inserito il 09/11/2008 alle: 23:56:29
Ciao Dierre sei di San Miniato? io sono di Santa croce sull'arno. Se ti va' ti posso dare la mia email, possiamo poi contattarci per eventuali uscite assieme. Ciao da Roberto
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 10/11/2008 alle: 00:08:18
anni fa di fronte ad un camping , nel cs del parcheggio esterno un tedesco si stava lavando la macchina. sono arrivato con la cassetta , e siccome lui non si spostava ho cominciato a versare senza curarmi di non schizzare . lui ha cominciato a bofonchiare qualcosa pensando che non lo capissi , gli ho risposto per le rime e gli ho preso la canna per sciaquare pulendo tutto puntando per terra in modo che ri-schizzasse sull' auto . sara ' ancora li a pulirla
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 10/11/2008 alle: 00:17:55
quote:possiamo poi contattarci per eventuali uscite assieme. >
> Detta cosi qualcuno potrebbe pensare male[:D][:D][:D][:D] Comunque ci sentiamo Davide
17
faras 69
faras 69
17/03/2008 147
Inserito il 10/11/2008 alle: 08:56:53
Oggi mentre andavo a scaricare la cassetta delle acque nere, ho avuto la spiacevole sorpresa di trovare l'area di scarico con il relativo pozzetto occupato interamente da un'auto. Chiamati i vigili urbani, che procedevano infruttuosamente alla ricerca del proprietario dell'auto abitante a ca. 50 mt dal pozzetto, mi facevano presente che, data la mancanza di cartello di divieto di sosta, non potevano ordinare la rimozione del mezzo......naturalmete ho dovuto rimandare l'operazione di scarico...cosa ne pensate? >
> Purtroppo c'è troppa gente che non ha rispeto altrui, se ne infischiano dei posteggi riservati ai diversamente abili figurati se rispettano i camperisti. Saluti Marco
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 11/11/2008 alle: 09:18:49
> la migliore cosa sarebbe stata quella di riversargli il conenuto della cassetta sul cofano!!!![:D][:D]
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 11/11/2008 alle: 14:16:19
Che succeda in giro per l'Italia ... magari potrebbe essere un "errore di sbaglio" come dice qualcuno, ma vi assicuro che il top è stato a Rimini durante Mondonatura ... auto sul pozzetto!!!
18
taipaward
taipaward
20/04/2007 113
Inserito il 16/11/2008 alle: 17:33:50
è successo anche a me, nello scarico agip di corso maroncelli ( alla rotonda ) di trovare un'auto parcheggiata proprio sopra il pozzetto. curioso, perchè li di case non c'è ne sono. era domenica sera e non avendo tempo di raggiungere altri scarichi, per cui ho rovesciato il contenuto della cassetta sulla ruota. prima di andarmene ho però lasciato un biglietto sul parabrezza dove facevo notare l'errato parcheggio. (la parola migliore che ho scritto risulta comunque impronunciabile qui ) adriano
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 16/11/2008 alle: 17:50:12
quote:Prof. Antonio Calosci Tutto il male possibile! Ricordo due/tre anni fa che una comitiva di camper tedeschi si trovò in queste condizioni presso il supermercato Auchan di Ancona. I vigili no poterono fare nulla perché l'area è privata e nessuno si è presentato nonostante i ripetuti annunci agli altoparlanti. Beh, ho ammirato molto questi camperisti! Con estrema precisione hanno scaricato i loro liquami direttamente sulla automobile!!! Uno ad uno con estrema meticolosità. Mi spiace solo esser dovuto andare via, ma avrei voluto vedere la faccia del proprietario dell'automobile.>
> Ne avevo sentito parlare, ma credevo fosse una leggenda metropolitana. Ben fatto. Luisito
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 17/11/2008 alle: 12:52:32
Io tale automobile l'avrei bruciata [:D] Scusate, ma non vi pare di essere un po "esagerati" ? Ivano.id="blue">
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 17/11/2008 alle: 18:10:48
quote:Originally posted by IvanoPP
Io tale automobile l'avrei bruciata [:D] Scusate, ma non vi pare di essere un po "esagerati" ? Ivano.id="blue"> >
> Troverei esagerato rigare o rovinare l'automobile di chi ostruisce i pozzetti, in questo caso invece la lordura del mezzo la definirei "punizione educativa" [:D], infatti se non gli si fa "notare" che dove ha parcheggiato è un'area di scarico probabilmente la volta successiva ci riparcheggia, così invece ci penserà due volte. Possibile che la maleducazione di uno debba sempre essere sopportata da molti?!?

Modificato da MrFloyd il 17/11/2008 alle 18:11:27
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 17/11/2008 alle: 23:17:46
A me è capitato spesso anche di vedere mamme che ci portano a spasso i bimbi, cani ho gruppi di ragazzi radunarvisi sopra e nei dintorni [:0] è che proprio alcune persone non ne conoscono neppure l'esistenza. [xx(]
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 18/11/2008 alle: 16:54:31
In puglia, parcheggio a pagamento della spiaggia "Maldive", lo scarico è abbarbicato sulla massicciata della strada soprastante, chi ha il nautico deve lasciare perdere, oltre a non arrivarci è anche in grande pendenza verso la cabina. Ad Ostuni, stesso parcheggio selvaggio sul grosso tombino di scarico anche rialzato, parcheggio in città, a pagamento e puntualmente c'era sopra un Suv, oltre alla difficoltà di districarsi tra le altre auto. Ma del resto, alle persone comuni,a chi vuoi che interessa delle necessità di un camper? [:(][V] Bye
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 19/11/2008 alle: 13:59:41
> No cartello? no party! A Belluno il cs di Lambioi è gratuito ed è sistemato fuori dal megaparcheggio che, con annessa scala mobile, porta direttamente al centro. Vige ovviamente il divieto si sosta ed è scritto bello in grande "spazio riservato a carico e scarico dei camper". Ovviamente ci sono i solito automibilisti più furbi che qui parcheggiano senza pagare i 50 cent ora del parcheggio. Ogni volta che vedo la scena, chiamo i vigili e mi godo la mattanza... b a s t a r d amnte vostro... -- gilby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link