[?][;)]Salve, non sono ancora un CAMPERISTA ma visitando il sito mi stò appassionando a questo nuovo modo di viaggiare.
Non avendo molta esperienza avreste qualche suggerimento per il primo acquisto?
Ci sono dei Camper attrezzati specificatamente per i climi particolarmente freddi dato che vado spesso a sciare?
Cerco prevalentemente un Camper da 5/6/7 posti letto
meglio un usato o un veicolo nuovo?
cosa si trova di usato con massimo 18.000,00/20.000,00 €uro?
invece sul nuovo bastano 30.000,00/35.000,00 €uro?
Grazie in anticipo per la vostra collaborazione e scusate se ho sbagliato la sezione del forum.[?][;)]
Modificato da papocamper il 02/10/2007 alle 17:57:05
Cerca di arrivare a 40.000,00, e ti prendi un nuovo.
Sarà di fascia bassa, ma vanno più che bene, e hanno 5 anni di garanzia cellula + 2 motore (magari incrementabile).
Quanti siete in famiglia?
Ciao
In famiglia siamo in 4 ( 2 adulti e 2 bambini 9 e 6 anni)e forse in futuro 5, ma oltre questo spesso viaggiamo insieme ad un'altra famiglia di 4 persone o con nipoti( siamo zii) o amici dei figli
Modificato da papocamper il 02/10/2007 alle 18:18:38
Con 35.000 di camper se ne trovano, solo che dopo che hai cominciato a guardare i dettagli ti accorgi presto che nella fascia 35-40.000 c'è di meglio. E alla fine ti verrà la voglia di quelli in fascia 40-45.000. Secondo il mio (modesto) parere è in questa fascia che si cominciano a trovare mezzi discreti "abbastanza" adatti anche ad un uso (non intensivo) invernale. Oltre cominciano le finezze.
quote:Originally posted by papocamper PER INIZIARE ANDREBBE BENE UN CAMPER C.I. RIVIERA 130 DEL 2001 - A 21.500,00 €URO?
O E' MEGLIO BUTTARSI SU UN VEICOLO NUOVO?
GRAZIE
>
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.