In risposta al messaggio di SuperPietro del 17/06/2016 alle 22:36:17
prima di prenderlo fai un salto in pesa,eviti brutte sorprese dopo Quando si apre la mente all''impossibile, a volte si scopre la veritàW.Bitshop
Il mezzo è apposto di tutto intendo tagliandi infiltrazioni ecc. Tutto con certificazione.Per il peso al netto è già 30, quindi avrei 500 kg di carico.Logicamente è pochino ma considerando i materiali robusti e non cartone ........non so.
In risposta al messaggio di PaolaAnna del 19/06/2016 alle 06:37:04
Guarda che non esistono ducato daily .Ho detto anche sopra che i daily sono Iveco e sono mezzi ottimi ,hanno una struttura da camion e sono molto meglio dei Ducato,infatti gli allestitori di camper non usano quasi piùgli Iveco perchè sono più cari e devono alzare i prezzi dei camper . Se l'Iveco Daily 35/12 è anche gemellato come quello che abbiamo noi è ancora meglio.Se dico queste cose è perchè da una vita siamo amici di meccanici da camion e mio marito vendeva ricambi Iveco.Se il camper è Mobilvetta ed Icaro ancora meglio,se non ha infiltrazioni Pietroriby va sul sicuro e come dice lui i mobili non sono di cartone, ma sono solidi sopratutto quelli che facevano negli anni 90,molto meglio di quelli che fanno adesso. Noi siamo al terzo camper e abbiamo comprato sempre Iveco Daily. Il primo furgonato allestito artigianale e poi 2 Mobilvetta,prima un motorhome e adesso mansardato. Chi non se ne intende meglio che non dia consigli inutili o commenti sul peso. Questi mezzi non hanno alcun problema ,sono i migliori,lo sterzo è eccezionale per fare le manovre anche in poco spazio e curve strette a gomito.Ciao Paola. P.S. forse chi da consigli negativi su questi mezzi ,non ha i soldi per comprarli. consiglio anche di leggere il post Sanzioni sovrappeso Austria.
Io credo che nessuno abbia mai detto o scritto che il daily sia un cattivo mezzo, mi sembra di aver sempre letto il contrario.
In risposta al messaggio di PaolaAnna del 18/06/2016 alle 17:46:16
Scusa ma non credo sia Ducato 35/12 sarà IVECO Daily 35/12.Noi c'è lo abbiamo gemellato,Mobilvetta e secondo noi è un ottimo mezzo!Ciao Paola P.S i Daily sono IVECO.
se vogliamo essere precisi esistono ancora in giro dei FIAT daily, Alfa Romeo Daily e OM Grinta Daily...
In risposta al messaggio di dethron del 21/06/2016 alle 11:58:31
se vogliamo essere precisi esistono ancora in giro dei FIAT daily, Alfa Romeo Daily e OM Grinta Daily...
Vero, il ns primo era Grinta,benchè ne avessimo acquistati altri 2 lo abbiamo demolito 1 anno fa.Ciao.
In risposta al messaggio di PaolaAnna del 21/06/2016 alle 17:34:36
Vero, il ns primo era Grinta,benchè ne avessimo acquistati altri 2 lo abbiamo demolito 1 anno fa.Ciao.
comunque...IVECO per sempre!
In risposta al messaggio di dethron del 22/06/2016 alle 09:16:59
comunque...IVECO per sempre! sulla neve o in salita con quelle 4 ruote dietro che spingono :) MAI PIU' SENZA!