quote:Originally posted by Lukas1> anche a me dopo un furto hanno rimborsato i danni, tra franchigia, deperimento ecc... ecc... il conto si é quasi dimezzato, ma comunque era giusto così, tutto scritto in polizza...
Volevo raccontarvi una mia disavventura,Sfortunatamente per il ponte di pasqua mi sono entrati nel Camper,rompendo il finestrino lato passeggero,una volta entrati dentro mi hanno portato via vari accessori,tra i quali tv LCD,decoder,occhiali,sacco letto per un totale di circa 1.400,00 euro,la polizza aggiuntiva bagaglio della Vittoria la quale sono assicurato prevede nel furto un massimale di 1.500,00 euro per tutti gli elementi ad uso domestico che vengono sottratti in caso di furto,non mensionando nessuna presentazione di ricevuta o scontrino. Al momento il liquidatore mi ha offerto solo 300,00 euro che sarebbe il 50% degli importi, di cui ho presentato ricevute di acquisto che mi ero tenuto solo per uso garanzia,gli altri sono regali,da calcolare che sono tutti accessori di 1 anno di età. Cosa mi consigliate di fare ? Grazie[:(!] >