CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

problema risolto con Ivr Camper Terracina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 51
17
vitocappa
vitocappa
04/05/2008 88
Inserito il 28/07/2011 alle: 18:54:18
per quanto riguarda la divisa ti garantisco ne sono pieno io per primo sono in polizia, per quanto riguarda il sospetto che ci sia una sorta di complotto tra il proprietario del mezzo e la concessionaria voglio accertarlo prima di divulgarlo, spero proprio di no.
17
vitocappa
vitocappa
04/05/2008 88
Inserito il 01/08/2011 alle: 21:32:23
domani qualcosa sapremo è un giorno importante per questa triste vicenda....
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 05/08/2011 alle: 17:10:17
Salve,ieri sono stato contattato da un sedicente avv.to tal De Biasi,che prima mi ha minacciato di querele per quello che ho scritto sulla società in questione,poi mi ha minacciato di una visita da parte di qualcuno mandato da Lui,così imparavo a scrivere sul sito cose che li riguardava. Sono rimasto allibito,chiamato sul cellulare personale,peraltro con un numero anonimo per non essere rintracciato. Per non lasciare cadere intimidazioni ricevute,ho esposto denuncia alla stazione dei carabinieri della mia città,staremo a vedere chi dovrà preoccuparsi di più. Twentytree
alexia76
alexia76
-
Inserito il 05/08/2011 alle: 17:22:49
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 05/08/2011  17:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa non c'arrivo. Ma tu sei sempre Vitocappa l'utente che ha aperto questo intervento? E se non sei tu.. mi pare tu non abbia detto niente di particolare in merito all'azienda.. ed al di la' di questo da dove/come hanno preso il tuo num. di cell?
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 05/08/2011 alle: 17:27:20
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 05/08/2011  17:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no,non sono Vitocappa,ma un forumista come te. Il numero di cellulare?rimane un mistero anche per me. Non so cosa dirti,staremo a vedere. Ma la cosa che mi lascia perplesso, nel 2011, è che si vorrebbe non far esprimere le proprie idee, minacciando ripercussioni anche fisiche. Siamo messi prorpio male. Twentytree
alexia76
alexia76
-
Inserito il 05/08/2011 alle: 17:27:42
Non e' che per caso qualcuno si e' preso la briga di fare un 'cerca' col tuo nick ed hai lasciato in qualche msg datato il tuo num di cell? Magari qualche cordata di acquisto? Magari qualche msg relativo a qualche incontro in comune con camperisti o altro? Qualche altro sito? Qualche vendita di qualche accessorio usato da qualche parte? Fai mente locale!
alexia76
alexia76
-
Inserito il 05/08/2011 alle: 17:36:30
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 05/08/2011  17:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma in ogni caso che hai detto? Hai consigliato di andar avanti legalmente.. insomma capisco se la ditta in questione si rivale personalmente sull'utente che ha aperto l'intervento perche' magari su alcune cose non sono d'accordo come sono state esposte. Ma tu che centri? Veramente mi sembra una cosa alquanto strana...
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 05/08/2011 alle: 22:09:40
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 05/08/2011  17:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, dovresti farti dire dai carabinieri quale magistrato ha "in essere" la tua denunci,a ed eventualmente, chiedere che possa mettere a disposizione il tuo cellulare, al fine di poter rintracciare il numero chiamante. Fai sapere...siamo tutti con te, cia Tony
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 05/08/2011 alle: 23:22:06
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 05/08/2011  22:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non serve "mettere a disposizione" nulla. Ci sono abbondanti mezzi e metodi per sapere chi è che ha chiamato. L'unica cosa, forse, è quella di seguire la vicenda affinchè il PM non si "addormenti" e scadano i tempi per le indagini...
17
vitocappa
vitocappa
04/05/2008 88
Inserito il 06/08/2011 alle: 13:00:08
la questione si è chiusa, l'azienda capendo che non poteva completare l'operazione mi ha restituito il mezzo e i soldi versati. riconsegnato il mezzo per la restituzione al legittimo proprietario. così si chiede una storia di 8 mesi, esperienza che consiglio a tutti di evitare,restare senza camper e senza soldi per tanti mesi non vale la pena. ringrazio tutti voi per il calore che avete riposto in questa discussione e che sicuramente ha dato un grosso apporto alla risoluzione di questa questione.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28562
Inserito il 06/08/2011 alle: 13:52:09
. . pensando al peggio tu ti sei fatto rilasciare un documento dove confermano che il veicolo è esente da "magagne" dovute a tua colpa/incuria tale e quale e forse meglio tenuto da quando te lo hanno consegnato . Ti auguro che il propietario adesso non sia lui a tartassarti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link