http://www.camper.netsurf.it/fo...
: - dove erano state fatte e discusse delle proposte dai pertecipanti al forum - da cui (vista l'impossibilita'/difficolta' "logistica" di portare avanti la cosa qui su CoL, ed inoltre e piu' importante anche perche' qui su CoL come detto piu' volte si parla tanto ma si fa poco...) era nato il progetto del Movimento Camperisti Ovvero, con questa nuova discussione si riinizia tutto daccapo ? (non per essere "maligno", ma forse e' proprio lo "scopo" della creazione di questo 3D ? ovvero il "messaggio" vuole essere "...si parla, riparla ma alla fin fine si dicono sempre le stesse, ma poi ?..." ???) Ciao, Ivano.id="blue">quote:Originally posted by obionekenoby> Per quanto riguarda i "distinguo" concordo pienamente con te, spero che la mia precedente "osservazione" (da "maligno") possa essere compresa e soprattutto "spero" che non sia vera (ma non si sa mai, con tutto quello che si scrive qui dentro...). Per quanto riguarda le "idiozie" che citi, le proposte per la modifica all'attuale normative che si trovano sul sito del Movimento Camperisti vogliono (vorrebbero, ovviamente il testo e' modifcabile e migliorabile in quanto ripeto era gia' nato qui su CoL) per l'appunto regolamentare diritti/doveri di tutti. Per chi e' interessato puo' vedere in
Ahia, cominciamo già con i distinguo. A me non importa chi da il là e fa il direttore dell'orchestra. Sto aspettando proposte logiche e concrete. Scusate la franchezza ma se partiamo con idiozie tipo "vogliamo parcheggiare/sostare/campeggiare sempre e ovunque" non c'è storia. Diritti e doveri di tutti, camperisti e Enti.>
http://www.movimentocamperisti....
Aggiungo (ripeto, ribadisco) che a parer mio il camperismo senza ANCHE sosta/soggiorno liberi non ha senso di esistere (ovvero oltre alla possibilita' di fruire di AA e/o camping, ci deve anche essere quella della sosta/soggiorno liberi ma regolamentati) Ciao, Ivano.id="blue">quote:Originally posted by obionekenoby> puoi chiarire chi ha espresso le idiozie che citi, giusto per sgombrare il campo da malintesi ed equivoci. ciao Valerio id="size2">
Ahia, cominciamo già con i distinguo. A me non importa chi da il là e fa il direttore dell'orchestra. Sto aspettando proposte logiche e concrete. Scusate la franchezza ma se partiamo con idiozie tipo "vogliamo parcheggiare/sostare/campeggiare sempre e ovunque" non c'è storia. Diritti e doveri di tutti, camperisti e Enti. Ok, anto' per me andiamo avanti... io dei sette punti indicati non so praticamente nulla. A spanna posso dire: 1) Se siamo qui a discutere i punti 1) e 2) non hanno avuto alcun effetto; 2) vedi sopra; 3) No, non so cosa ha detto Fabris 4) Provo: Fiat (70% delle meccaniche) o case costruttrici? 5) eh, sì... 6) Piattaforma? per i tuffi? No 7) bela domanda. ma siamo in 8? forse erano di più i lettori del manzoni... Pronti ad andare avanti... -- gilby >
quote:Originally posted by vapoluz puoi chiarire chi ha espresso le idiozie che citi, giusto per sgombrare il campo da malintesi ed equivoci. ciao Valerio id="size2"> >> Oi, metto le mani avanti, se ti senti tirato dentro questa definizione, scusa, ma a parte la coda di paglia, di più non ti so dire. E' un invito a non cominciare ad essere ostruzionistici con pretese poco credibili. Certo è meglio puntare in alto (altissimo) per sapere poi dove cedere per ottenere l'obiettivo prefissato... -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby> sì, in effetti sono idiota ed ho la coda di paglia...., ma a parte questo tu hai parlato di idiozie e io, dopo essermi letto i post precedenti volevo capire il senso dell'affermazione, tutto lì. quanto alle ostruzioni bisognerebbe avere prima qualche proposta da valutare per poterne fare..... cmq mi basta la spiegazione che ti stavi mettendo avanti con le mani. ciao Valerioid="size2">
quote:Originally posted by vapoluz puoi chiarire chi ha espresso le idiozie che citi, giusto per sgombrare il campo da malintesi ed equivoci. ciao Valerio id="size2"> >> Oi, metto le mani avanti, se ti senti tirato dentro questa definizione, scusa, ma a parte la coda di paglia, di più non ti so dire. E' un invito a non cominciare ad essere ostruzionistici con pretese poco credibili. Certo è meglio puntare in alto (altissimo) per sapere poi dove cedere per ottenere l'obiettivo prefissato... -- gilby
>
quote:Originally posted by vertigo> ....umhh...in effetti non fà una piega....id="size2">[:D] ciao Valerio
il mio non è un distinguo nè voglia di polemica, nella maniera più assoluta!!!! Mi si fanno delle domande e mi si dice che se so le risposte si va avanti nella questione, bene, non conosco le risposte alle domande per cui NON POSSO andare avanti nella discussione, che volete da me??? Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by obionekenoby> Guarda che è la solita "nonnata". Si mette dall'alto del pulpito e predica. Sono arrivato ad avere mal di stomaco quando vedo un suo post. Bye, Mauro
>
quote:Originally posted by bruno b> [^][^][^] Uno dei motivi per cui mi sono "distatecivizzato" Ciao, Ivano.id="blue">
A parte le ca22ate scritte da parecchi qua dentro Quando una persona esordisce con quest'arroganzaid="green"> >
quote:Originally posted by vapoluz> Sul punto... 1) l'affermazione dello stato di fatto normativo e giurisprudenziale con gli obiettivi dei camperisti; Chi ha confuso FINE con STRATEGIA e MEZZI ed ha percepito me come uno che rema contro quando invece ho sempre detto ESSERE CONSAPEVOLI, CONOSCERE LO STATO DELLE COSE, AVERE UNA STRATEGIA ALTRIMENTI SI FA SOLO AMMUJNA. E poi ... ognuno si regola come vuole ma gli altri ci considerano SCROCCONI. Sul punto 2) I desideri individuali con gli obblighi che i comuni non hanno; quanti prtendono dai comuni, pretendono da questo e quello ma non fanno un ragionamento mettendosi nei panni dei comuni stessi e delle altre controparti per capire cosa si può ragionevolmente fare. A sparere quattro desideri qui dentro sono bravo anche io. Sul punto 3) I metodi per raggiungere gli obiettivi con un forza che non si ha.. quanti pensano che per risolvere la questione basti scrivere a questo e a quello senza procurarsi una forza d'urto che costituisca il mezzo per farsi ascoltare e suscitare in chi deve fare un interesse a fare. Quelli che hanno fatto queste tre azioni hanno sparato CA22ATE.
quote:Originally posted by obionekenoby> puoi chiarire chi ha espresso le idiozie che citi, giusto per sgombrare il campo da malintesi ed equivoci. ciao Valerio id="size2">
Ahia, cominciamo già con i distinguo. A me non importa chi da il là e fa il direttore dell'orchestra. Sto aspettando proposte logiche e concrete. Scusate la franchezza ma se partiamo con idiozie tipo "vogliamo parcheggiare/sostare/campeggiare sempre e ovunque" non c'è storia. Diritti e doveri di tutti, camperisti e Enti. Ok, anto' per me andiamo avanti... io dei sette punti indicati non so praticamente nulla. A spanna posso dire: 1) Se siamo qui a discutere i punti 1) e 2) non hanno avuto alcun effetto; 2) vedi sopra; 3) No, non so cosa ha detto Fabris 4) Provo: Fiat (70% delle meccaniche) o case costruttrici? 5) eh, sì... 6) Piattaforma? per i tuffi? No 7) bela domanda. ma siamo in 8? forse erano di più i lettori del manzoni... Pronti ad andare avanti... -- gilby >
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> sono mesi che leggo i tuoi interventi, dapprima interessato e poi sempre più di malavoglia, infarciti di tecnicismi che tendono unicamente a portare nella direzione che tutto è proibito, che i camperisiti non hanno diritti e che non siamo in grado di fare massa per combinare qualcosa, ma non ho mai sentito arrivare da te, esperto del settore da svariati anni, UNA proposta, UNA iniziativa avanzata qui su COL che si potesse discutere e condividere, ma solo disamine e critiche di qualunque cosa, anche la più miserabile, si cercasse di metttere in piedi e portare avanti, deridendo e denigrando, in modo sottile e con milioni di pagine di semicomprensibili interpretazioni regolamentari, le iniziative che ha fatica si cerca di mettere in piedi, quindi dimmi: cosa vuoi da noi poveri cristi che ci arrabbattiamo alla meno peggio in cose che non sono il nostro mestiere e sopratutto perchè per una volta invece di fare domande e porre condizioni prima di avanzare una proposta pur minimamente fattibile e non la solita linea generica del dialogo ad ogni costo con le amministrazioni comunali non proponi qualcosa tu per primo? grazie per l'attenzione. Valerio id="size2">
quote:Originally posted by vapoluz> Sul punto... 1) l'affermazione dello stato di fatto normativo e giurisprudenziale con gli obiettivi dei camperisti; Chi ha confuso FINE con STRATEGIA e MEZZI ed ha percepito me come uno che rema contro quando invece ho sempre detto ESSERE CONSAPEVOLI, CONOSCERE LO STATO DELLE COSE, AVERE UNA STRATEGIA ALTRIMENTI SI FA SOLO AMMUJNA. E poi ... ognuno si regola come vuole ma gli altri ci considerano SCROCCONI. Sul punto 2) I desideri individuali con gli obblighi che i comuni non hanno; quanti prtendono dai comuni, pretendono da questo e quello ma non fanno un ragionamento mettendosi nei panni dei comuni stessi e delle altre controparti per capire cosa si può ragionevolmente fare. A sparere quattro desideri qui dentro sono bravo anche io. Sul punto 3) I metodi per raggiungere gli obiettivi con un forza che non si ha.. quanti pensano che per risolvere la questione basti scrivere a questo e a quello senza procurarsi una forza d'urto che costituisca il mezzo per farsi ascoltare e suscitare in chi deve fare un interesse a fare. Quelli che hanno fatto queste tre azioni hanno sparato CA22ATE.
quote:Originally posted by obionekenoby> puoi chiarire chi ha espresso le idiozie che citi, giusto per sgombrare il campo da malintesi ed equivoci. ciao Valerio id="size2">
>
>