quote:Originally posted by IvanoPP> gli interventi di Mario portano sempre qualcosa di interessante: vedi la questione di camper ed edilizia. Mi dispiacerebbe se veramente abbandonasse il "normative", ma so che non sarà così. Stesso discorso non vale per tutti, specie per quelli che non forniscono apporto alcuno e che sono solo buoni a criticare ed a ripetere all'infinito le stesse cose... sbagliate!
Un altro che si "distatecivizza" da questo contenitore, un vero peccato & perdita... [:(] tra un po' rimarranno solo o'nonno & C , cosi' potranno interpretare e contro-interpretare e fare/rifare/rigirare a loro piacere (e immagine e somiglianza) tutte le normative che vorranno [:D][:D][:D] Ciao, Ivano.id="blue"> >
quote:Originally posted by IvanoPP> Siccome accosti il termine SPOCCHIOSITA' alla citazione delle sentenze di Orosei, ti chiedo di precisare se ti riferisci a me Morelli Antonio Crescenzo nick-name Anto57 O' Nonno che ho citato più volte le sentenze di Orosei e perché ritieni che la frequente citazione delle sentenze a sostegno delle tesi da me sostenute sia "SPOCCHIOSITA'".
Meno male che c'e' qualcuno che apporta novita' (la sentenza di cassazione orosei sara' citata qui almeno un milione di volte [:D][:D][:D]) Penso che molti non partecipano piu' (e hanno smesso di partecipare, e smetteranno di partecipare) a discussioni qui in normative per l'arroganza, la "spocchiosita'" e per il voler imporre ad ogni costo la propria idea da parte di alcuni "personaggi" E poi, sta "proposta concreta" viene partorita o meno da chi ha proposto questo 3D , cosi' come gia' chiesto da altri prima, oppure dobbiamo attendere chi/che/cosa ? Oppure e' come ho gia' scritto in un prec post [blue]"...con questa nuova discussione si riinizia tutto daccapo ? (non per essere "maligno", ma forse e' proprio lo "scopo" della creazione di questo 3D ? ovvero il "messaggio" vuole essere "...si parla, riparla ma alla fin fine si dicono sempre le stesse, ma poi ?..." ???)..." Ri-buonanotte [|)]id="blue"> >
quote:Originally posted by vertigo>
Per quel che mi riguarda, il mio modestissimo contributo a questa sezione del forum, su queste tematiche, finisce qui, .....id="blue">>
quote:Originally posted by IvanoPP>
Un altro che si "distatecivizza" da questo contenitore, un vero peccato & perdita .....id="blue">>
quote:Originally posted by ngeloco> Mi auguro sinceramente che Vertigo voglia riconsiderare la sua decisione. Mi piacciono i suoi contributi e mi piacerebbe continuare a leggerli, anche se talvolta di commento/critica a miei interventi.
Gli interventi di Mario portano sempre qualcosa di interessante: vedi la questione di camper ed edilizia. Mi dispiacerebbe se veramente abbandonasse il "normative", ma so che non sarà così.>