quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Vabbè, allora sostare nello stallo delle auto è lecito e non viene mai sanzionato. E perciò Morelli c'ha avuto la sfiga di beccare il solo V.U. ignorante che gli ha fatto la multa, ed il solo Prefetto analfabeta che non conosce il codice della strada ed ha confermato la sanzione di tutta la penisola. Perciò la cosa non deve preoccuparci, perchè per il resto, tutto è tranquillo e voi vi state agitando per niente, perché quello che è accaduto a Morelli è un evento sporadico che mai più si ripeterà. Tanto rumore per nulla e buonanotte ai suonatori (di violino[8D])! Ti va bene così?
quote:Originally posted by ngeloco> Non è un problema nostro!
A me 'sta cosa non mi quadra. C'è qualcosa che non mi convince in tutta questa storia. >
>
quote:Originally posted by ngeloco> No. Non serve fare battute. Occorre che siamo tutti uniti in una lotta comune, ma è sbagliato partire dal presupposto che le amministrazioni hanno sempre ragione. Sappiamo che spesso hanno atteggiamenti vessatori soprattutto nei confronti del camperisti. Neppure su questa storia del "P"+"AUTO" siamo concordi! Voi, così pare di capire, sostenete che per i camper equivale ad un divieto di SOSTA. Poi Morelli ha scritto delle cose belle e condivisibili, ma non si presentano ricorsi in quel modo. Sono anni che lavoro al fianco di avvocati e quelli che alla fine sono restati perché sempre (o quasi) vincitori hanno sempre predicato una cosa: SINTESI, SINTESI E ANCORA SINTESI. Una parola è poco, due sono già troppe!!! Una sola parola fuori posto è sufficiente a far cadere un intero impianto!!! Puoi prendere in giro quanto vuoi. Io, e spero altri, continueremo a comportarci nel rispetto di quelle che sono le leggi e contro le discriminazioni. Quando e se incapperemo in vigili vessatori esistono molti strumenti che la legge ci consente d usare. Sei i primi livelli dovessero andare male si va ai successivi!!!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Vabbè, allora sostare nello stallo delle auto è lecito e non viene mai sanzionato. E perciò Morelli c'ha avuto la sfiga di beccare il solo V.U. ignorante che gli ha fatto la multa, ed il solo Prefetto analfabeta che non conosce il codice della strada ed ha confermato la sanzione di tutta la penisola. Perciò la cosa non deve preoccuparci, perchè per il resto, tutto è tranquillo e voi vi state agitando per niente, perché quello che è accaduto a Morelli è un evento sporadico che mai più si ripeterà. Tanto rumore per nulla e buonanotte ai suonatori (di violino[8D])! Ti va bene così?
quote:Originally posted by ngeloco> Non è un problema nostro!
A me 'sta cosa non mi quadra. C'è qualcosa che non mi convince in tutta questa storia. >
>
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci No. Non serve fare battute. >> Non faccio battute. Ma cerco di andare oltre le sterili polemiche. E ribadisco. O Morelli si è trovato di fronte ad un caso isolato, di cui non ci dobbiamo preoccupare, ed allora di che stiamo discutendo? Oppure il problema c'è, le multe ci sono ed allora bene ha fatto Antonio a sollevare il problema. Non vi piace come si è mosso? Non vi piacciono le questioni poste nel ricorso? Se il problema c'è e se normalmente sostate negli stalli autovetture, allora prendete pure voi le multe, e quindi, fate un ricorso pure voi e scriveteci dentro quello che più vi aggrada, dopodichè condivideremo le decisioni (si spera) favorevoli che avrete ottenuto. Se invece, il problema c'è, ma voi le multe non le prendete, allora vuol dire che sotto sotto, predicate male, ma razzolate bene: voi il vostro camper nello stallo autovetture non ce lo cacciate. Però poi venite a fare i Soloni qua dentro. Poche chiacchiere! O portate le prove con sentenze di diverso tenore, oppure non siete credibili, non siete legittimati a fare nessuna questione. Questo è quanto dico, senza fare battute.
quote:Originally posted by vapoluz> Allora sei proprio un mistificatore e ti comporti da cretino. Questa parte The Devil l'ha scritta prima che io pubblicassi il mio ricorso. Qando l'ho publicato ha scritto questo:
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Vapoluz, non ci capisci niente, mistifiche ed è evidente che sei in mala fede. Come è in mala fede qualcun altro cui ho sottoposto il ricorso ma ha glissato, si è defilato per "non correre rischi". Tengo tutto documentato. >>quote:Originally posted by TheDevil> ...glissi...quindi: ciucciati un calzino....
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci>
>quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ti ringrazio per il riconoscimento che hai voluto manifestarmi in un altro 'topic' ma ritengo opportuno precisare il mio intendimento. Sin dall'inizio ho partecipato alla discussione come se la "multa" mi riguardasse personalmente e ti ho segnalato quali sarebbero state le motivazioni che avrei addotto nella "mia" richiesta di annullamento del verbale in autotutela. Successivamente, senza comunque disporre delle motivazioni con le quali il Comune ha respinto la richiesta da te inoltrata, ti ho fatto conoscere il testo del "mio (teorico)" ricorso al Prefetto, se mi fossi trovato nella tua situazione e, quindi, nella necessita' di presentarlo. Ricorso basato su un'unica motivazione, consistente nell'effettivo significato del segnale stradale quale riconoscibile dall'utente della strada, a prescindere dal contenuto dell'ordinanza per la cui pubblicizzazione il segnale stesso risultava collocato. Il segnale ha un suo significato e se questo significato non corrisponde alle intenzioni di quella amministrazione comunale, il Sindaco deve prendersela con il proprio ufficio tecnico e non con l'automobilista. Con questa linea di condotta nel "mio (teorico)" ricorso non c'era posto ne' per la lettera ministeriale all'ANCC ne' per la Circolare 277. La prima perche' e' una corrispondenza privata tra Ministero ed ANCC che nulla aggiunge alla normativa regolante la circolazione stradale; la seconda perche' solitamente non vado a ricordare i propri doveri ad una autorita', che anzi puo' legittimamente risentirsene e cercare di rintracciare motivi per rigettare il ricorso piuttosto che esaminarlo serenamente e senza "irritazione". Se il Prefetto avesse rigettato il "mio (teorico)" ricorso, una delle motivazioni adducibili al GdP contro l'ordinanza-ingiunzione sarebbe stata proprio che la decisione del Prefetto non aveva tenuto conto della Circolare 277. Ma il ricorso effettivo e' stato invece il "tuo" e, quindi, hai ritenuto opportuno inserire le predette citazioni. Da questo punto in poi non ho alcuna minima ulteriore conoscenza delle argomentazioni svolte dal Comune e dal Prefetto. Comincio a pensare di averti sostenuto inultilmente, in quanto condividevo la tua "presunta" intenzione di combattere le discriminazioni delle amministrazioni comunali.id="red">id="size2"> Nello stesso tempo comincio invece a pensare che il tuo intendimento sia soltanto di dimostrare l'inutilita' della Circolare 277. Quanto sono lontano dal vero quando ipotizzo che il titolo (oppure il principale concetto) del tuo articolo di prossima pubblicazione possa essere "Discriminato in parcheggio nonostante la Circolare 277"?id="red"> ------------------------------ p.s. per quanto riguarda la sanzione comminata con l'ordinanza-ingiunzione prefettizia, pensi di provvedere cautelativamente al pagamento oppure di chiedere al GdP che ne disponga la sospensione?
Ti ricordo che sul mio ricorso per Grosseto ho chiesto il parere a questo forum https://www.camperonline.it/for... ricevendo un sostanziale appoggio di TheDevil.>
>
>
quote: inviati - 11/07/2008 : 20:40:00 Il tuo intervento di apertura in un altro 'topic' e' chiaramente in risposta a quanto ho scritto quassu' ieri. Contiene molti passaggi che meritano un approfondimento, a cominciare dalla tua considerazione sopraevidenziata, con la quale hai voluto commentare l'apparente significato delle mie affermazioni. Ritengo di poter esprimere, di sèguito, il nostro rispettivo "stato d'animo" con adeguata obiettivita'. Tu sai, da tempo, di aver perso il ricorso al Prefetto nel quale hai, tra l'altro, integralmente trascritto il testo che io avrei presentato se mi fossi trovato in situazione analoga alla tua. Hai quindi "giusta causa" nel manifestare irritazione davanti alle mie parole, che hanno tutta l'apparenza di indicare una manovra di defilamento. id="red"> .... In realta', adesso che hai finalmente reso pubblico il testo del ricorso, si puo' constatare che hai messo nel ricorso sia le motivazioni da me definite sia le note ministeriali per il cui inserimento ti avevo dato parere negativo.id="red"> E te ne spiego il motivo in un successivo intervento. In ogni caso nessuna manovra di defilamento, soltanto mie errate conclusioni sulla base di tue parziali affermazioni. id="red"> >> Come vedi (vieni avanti...) the TheDevil ha scritto la parte cui tu fai riferimento prima che io pubblicassi il ricorso. Dopo che l'ho pubblicato ha scritto 11/07/2008 : 20:40:00 quanto sopra a rettifica dell'intervento cui tu fai riferimento. QUesta cosa è essenziale, Non tenerne conto denota o malafede o scarsa ed incompleta lettura degli interventi da parte tua. Grave perché poi pensate di rappresentare gli interessi dei camperisti ed invece trascurate dettagli essenziali che cambio la posizione di chi scrive l'intervento! The Devil, è poi vero, ha ancora sostenuto che era contrario alla citazione delle parti ministeriali, come in precedenza, che invece voi del MC sbandierate a destra e manca. Ma ha detto che scriverà i motivi di questo. Su questo punto io non condivido la posizione di TheDevil in quanto circolari e direttiva sono state richiamate come autorevole dottrina come si fa nei casi in cui non c'è giurisprudenza consolidata. Ed io quelle tesi le ho riportate prendendole dal vostro sito e dal sito di ANCC visto il clamore che fate intorno alla portata (secondo voi) di questi documenti. Altrimenti mi dite a cosa servono? Dovresti predere atto che hai mistificato gli interventi adoperando un taglia e cuci secondo tua convenienza e o sei in malafede o devi ammettere di esserti sbagliato e scusarti pubblicamente. id="size3">
quote:Originally posted by ngeloco Vapoluz, invece di gingillarti con i calzini, facci sapere: che fai tu ci parcheggi nei posti riservati alle autovetture oppure no? Oppure, tutti voi, forse, forse, qui dentro fate i gradassi, ma poi il vostro camper non ce lo ficcate nello stallo dell'autovettura? Possibile che i VVUU non abbiano mai sanzionato i vostri comportamenti, che per voi sono legittimi, ma non altrettanto per chi è tenuto a far rispettare la legge? A me 'sta cosa non mi quadra. C'è qualcosa che non mi convince in tutta questa storia. >> io, come altri migliaia di camperisti, sono anni che ficco il camper nei parcheggi delle auto senza un problema, guardati un pò in giro quando viaggi e ne vedrai a centinaia pure tu, al massimo cè un problema di dimensione degli stalli, ma se si deborda è un'altro problema. io, e come me migliaia di camperisti non siamo mai stati multati per aver parcheggiato in stalli per auto, e se questo non ti quadra noi che non siamo mai stati multati non sappiamo che farci ma di sicuro non andremo certo a cercarci una multa apposta.id="size2">
quote:Originally posted by vapoluz io, come altri migliaia di camperisti, sono anni che ficco il camper nei parcheggi delle auto senza un problema, guardati un pò in giro quando viaggi e ne vedrai a centinaia pure tu, al massimo cè un problema di dimensione degli stalli, ma se si deborda è un'altro problema. io, e come me migliaia di camperisti non siamo mai stati multati per aver parcheggiato in stalli per auto, e se questo non ti quadra noi che non siamo mai stati multati non sappiamo che farci ma di sicuro non andremo certo a cercarci una multa apposta.>> Appunto, allora tu fai parte del partito di quelli che affermano che stiamo discutendo del nulla. Stai a posto così, non hai di che preoccuparti e quello che sta facendo Antonio non ti procurerà nessun vantaggio e nessun danno. La cosa non ti riguarda. E' lui che è stato sfortunato, che ha beccato gli unici due ignoranti analfabeti (vigile e prefetto) che inspiegabilmente pensano che i camper non sono equiparati. Non c'è ragione per cui tu ti debba preoccupare. Continueremo tutti a sostare liberamente negli spazi dedicati alle autovetture, perché nessuno ci sanziona! Allora, qual'è il problema?
quote:Originally posted by gianni5599> Il mio era e rimane un invito propositivo ad aderire, non una ghiotta occasione per beccarvi tra voi.[:(][:(] Chi legge, oltre voi, potrà farsi una idea.... Saluti.id="blue">
Anche se è da poco che leggo ed ancora meno intervengo, considerando che se non sbaglio qualcuno dei più assidui è avvocato, perchè non aderisce??http://www.turismoitinerante.co...
Saluti. >
quote:Originally posted by gianni5599> hai ragione, e ti chiedo scusa per gli O.T. malsana abitudina alla quale mio malgrado soccombo sempre più spesso. ciao Valerioid="size2">
quote:Originally posted by gianni5599> Il mio era e rimane un invito propositivo ad aderire, non una ghiotta occasione per beccarvi tra voi.[:(][:(] Chi legge, oltre voi, potrà farsi una idea.... Saluti.id="blue">
Anche se è da poco che leggo ed ancora meno intervengo, considerando che se non sbaglio qualcuno dei più assidui è avvocato, perchè non aderisce??http://www.turismoitinerante.co...
Saluti. >
>
quote:Originally posted by vapoluz> E' ciò che ho fatto a Marina di Grosseto, ma i due vigili intervenuti, il Comandante di PM di Grosseto ed il Prefetto non la pensano come te! Quindi al momento sto sostenendo il ricorso presso il GDP. Se non ti stanno bene gli argomenti guarda che possono ancora integrare con scritti e memorie aggiunti, soprattutto quando avrò preso nota della memoria di difesa della Prefettura. salvo del Comando se delegato. Quindi se hai suggerimenti da dare sei il benvenuto, altrimenti mistifichi ed hai anche tu le polveri bagnate!
quote:Originally posted by ngeloco Vapoluz, invece di gingillarti con i calzini, facci sapere: che fai tu ci parcheggi nei posti riservati alle autovetture oppure no? Oppure, tutti voi, forse, forse, qui dentro fate i gradassi, ma poi il vostro camper non ce lo ficcate nello stallo dell'autovettura? Possibile che i VVUU non abbiano mai sanzionato i vostri comportamenti, che per voi sono legittimi, ma non altrettanto per chi è tenuto a far rispettare la legge? A me 'sta cosa non mi quadra. C'è qualcosa che non mi convince in tutta questa storia. >> io, come altri migliaia di camperisti, sono anni che ficco il camper nei parcheggi delle auto senza un problema, guardati un pò in giro quando viaggi e ne vedrai a centinaia pure tu, al massimo cè un problema di dimensione degli stalli, ma se si deborda è un'altro problema. io, e come me migliaia di camperisti non siamo mai stati multati per aver parcheggiato in stalli per auto, e se questo non ti quadra noi che non siamo mai stati multati non sappiamo che farci ma di sicuro non andremo certo a cercarci una multa apposta.id="size2">
>
quote:Originally posted by gianni5599 Secondo me, sarebbe più utile fare fronte comune e consigliare i malcapitati>> Hai perfettamente ragione, ma l'unico consiglio che otterrai dal "nostro" Avv. (e "qualcun" altro) e' andare sempre e solo in AA e/o camping Ivanoid="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> Questa è una tua affermazione. A me risulta che si sia sempre consigliato di rispettare i segnali stradali, e che a titolo personale, sia io che altri, quando ci sono le AA le preferiamo. E dalle statistiche siamo la maggioranza mentre voi siete una minoranza. A voi minoranza abbiamo sempre detto che sul P Autovetture c'è rischio di multa, e che il soggiorno fuori da strutture ricettive in presenza di divieto di campeggio è passibile di sanzione quindi noi cerchiamo di non rischiare. Poi ciascuno è libero di fare cià che vuole, a patto poi di non lamentarsi del fatto che i comuni mettono i divieti. Divieti difficili da contrastare perché per avere una valenza per tutti i camperisti è necessario o ricorrere al TAR o al Ministero ex art. 37 poiché il ricorso al GDP o al Prefetto fa stato solo per quel caso e non annulla l'ordinanza. Ecco. questa è una informazione corretta, al di là delle tue battutine che come componente di uno movimento camperisti (senza statuto e regole interne di funzionamento) dovresti tenere a freno.
quote:Originally posted by gianni5599 Secondo me, sarebbe più utile fare fronte comune e consigliare i malcapitati>> Hai perfettamente ragione, ma l'unico consiglio che otterrai dal "nostro" Avv. (e "qualcun" altro) e' andare sempre e solo in AA e/o camping Ivanoid="blue">
>
quote:Originally posted by ngeloco> Allora stai facendo sterile polemica. Personalmente ovunque vado mi metto negli stalli per autovetture perché il CdS lo consente. Ci sono VV.UU. che non la conoscono o la applicano male e quando mi troverò ad essere multato comincerò con solito ricorso iniziando dal Prefetto e limitandomi ad effettuare il copia incolla di quello che già presentai e che fu due volte vincente.
Se invece, il problema c'è, ma voi le multe non le prendete, allora vuol dire che sotto sotto, predicate male, ma razzolate bene: voi il vostro camper nello stallo autovetture non ce lo cacciate. Però poi venite a fare i Soloni qua dentro. >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Questa è una tua affermazione. A me risulta che si sia sempre consigliato di rispettare i segnali stradali, e che a titolo personale, sia io che altri, quando ci sono le AA le preferiamo. E dalle statistiche siamo la maggioranza mentre voi siete una minoranza. A voi minoranza abbiamo sempre detto che sul P Autovetture c'è rischio di multa, e che il soggiorno fuori da strutture ricettive in presenza di divieto di campeggio è passibile di sanzione quindi noi cerchiamo di non rischiare. Poi ciascuno è libero di fare cià che vuole, a patto poi di non lamentarsi del fatto che i comuni mettono i divieti. Divieti difficili da contrastare perché per avere una valenza per tutti i camperisti è necessario o ricorrere al TAR o al Ministero ex art. 37 poiché il ricorso al GDP o al Prefetto fa stato solo per quel caso e non annulla l'ordinanza. Ecco. questa è una informazione corretta, al di là delle tue battutine che come componente di uno movimento camperisti (senza statuto e regole interne di funzionamento) dovresti tenere a freno. >> Questa e' una tua interpretazione. La mia e' che invece ci sono molti divieti solo per camper illegittimi, che non vengono predisposti parcheggi anche per camper e che rispettando il 185 CdS non si campeggia. Aggiungo che le AA sono insufficienti e il piu' delle volte sono dei "ghetti" (e distanti dai centri di interesse) e i camping hanno tutta una serie di problemi e difetti che non agevolano il turismo itinerante (discussione proposta in
http://www.camper.netsurf.it/fo...
) Ed in ogni caso la presenza di AA e/o camping non puo’ giustificare la presenza di divieti per camper. Ma soprattutto che il camper per la sua concezione (assoluta autonomia per alcuni gg) deve permettere anche la sosta libera (ma non selvaggia), senno’ non ha senso comprarlo. Ovvero la pensiamo (interpretiamo) in modo diverso... e la "ragione" e' da stabilire da che parte sta...id="blue">quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ed è proprio ciò che consiglio anche io!!! Con la differenza che abbiamo interpretazioni differenti della legge. Interpretazione, ovviamente, non corretta secondo il TUO modo di vedere. Ma noi i cartelli li rispettiamo!!!
quote:Originally posted by IvanoPP> Questa è una tua affermazione. A me risulta che si sia sempre consigliato di rispettare i segnali stradali, e che a titolo personale,
>
>
quote: sia io che altri, quando ci sono le AA le preferiamo. E dalle statistiche siamo la maggioranza mentre voi siete una minoranza. >> E chi vi critica!!! Liberissimi di farlo, ma non liberi di criticare coloro che non vogliono usarle soprattutto se decentrate e/o veri carnai!
quote: A voi minoranza abbiamo sempre detto che sul P Autovetture c'è rischio di multa, e che il soggiorno fuori da strutture ricettive in presenza di divieto di campeggio è passibile di sanzione quindi noi cerchiamo di non rischiare. >> Considerazioni possibili, ma basate sul presupposto relativo alle tue idee! il "P"+"AUTO" autorizza la sosta anche ai camper e se i VV.UU. multano si ricorre! NEI DOVUTI MODI!!! Il divieto di campeggio scatta se il camper non rispetta il 185 altrimenti non sussiste!!! (ovviamente il 185 è efficace sulle pubblica via!!!)
quote: Poi ciascuno è libero di fare cià che vuole, a patto poi di non lamentarsi del fatto che i comuni mettono i divieti. >> Ovvero per non avere divieti imposti ce li creiamo da soli!!! Io rispetto la legge e ciò che non è vietato è consentito!!! Poi se una cosa è consentita direttamente dalla legge perché devo vietarmelo da solo?
quote: Divieti difficili da contrastare perché per avere una valenza per tutti i camperisti è necessario o ricorrere al TAR o al Ministero ex art. 37 poiché il ricorso al GDP o al Prefetto fa stato solo per quel caso e non annulla l'ordinanza. >> Queste sono scelte personali anche di carattere economico!!! Soprattutto sapendo che n sindaco "convinto" alla vista di un ricorso al TAR ritira e ripresenta cambiando una sola virgola e il ricorrente alla fine ha solo speso, inutilmente, i suoi soldi!!
quote: Ecco. questa è una informazione corretta, al di là delle tue battutine che come componente di uno movimento camperisti (senza statuto e regole interne di funzionamento) dovresti tenere a freno. >> Quale è l'informazione corretta? Per caso quella del mettersi da soli i divieti per non farsili mettere? Quella del "P"+"AUTO" che non consente la sosta ali camper? Quella del divieto di campeggio sempre e comunque? Ma per favore.....
quote:Originally posted by IvanoPP Questa e' una tua interpretazione. La mia e' che invece ci sono molti divieti solo per camper illegittimi, che non vengono predisposti parcheggi anche per camper e che rispettando il 185 CdS non si campeggia. Aggiungo che le AA sono insufficienti e il piu' delle volte sono dei "ghetti" (e distanti dai centri di interesse) e i camping hanno tutta una serie di problemi e difetti che non agevolano il turismo itinerante (discussione proposta in> Si ma non si capisce cosa consigli di fare ai camperisti in presenza di Segnale P+Autovetture; Non si capisce cosa consigli di fare aui camperisti in presenza di divieti di campeggio validi su tutto il territorio comunale. A queste due domanda io ho risposto, Calosci ha risposto. Tu no! E continui a fare affermazioni ambigue ed indistinte. Rispondi!http://www.camper.netsurf.it/fo...
) Ed in ogni caso la presenza di AA e/o camping non puo’ giustificare la presenza di divieti per camper. Ma soprattutto che il camper per la sua concezione (assoluta autonomia per alcuni gg) deve permettere anche la sosta libera (ma non selvaggia), senno’ non ha senso comprarlo. Ovvero la pensiamo (interpretiamo) in modo diverso... e la "ragione" e' da stabilire da che parte sta...id="blue"> >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Rispondi!>> Ho gia' risposto (piu' volte), chi ritiene di aver ricevuto una multa ingiusta puo' (volendo, consapevole della rompitura di maroni e dell'incertezza dell'esito) presentare ricorso presso il Prefetto o il GdP. Io l'ho fatto (ed ho vinto) tu l'hai fatto (ed hai perso), altri lo hanno fatto (qualcuno ha vinto e qualcuno ha perso, si veda altro specifico 3D in questo forum). E questo non solo per quanto riguarda il camperismo ma in ogni caso (vedi p.e. mio ricorso vinto contro T-RED discusso anche in questo forum)id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> Scusa a me non pare che tu abbia risposto in modo chiaro come Calosci. quindi ti prego, per favore, di ripetere qui la tua risposta, ti riformulo le domande: 1) Cosa consigli di fare ai camperisti in presenza di Segnale P+Autovetture? 2 Cosa consigli di fare ai camperisti in presenza di divieti di campeggio validi su tutto il territorio comunale? Rispondi in modo chiaro ed inequivocabile per favore? Del tipo... sul punto uno consiglio di sostare ed in caso di multa fare ricorso perché si vince... oppure... consiglio di non sostare ove c'è P AUtovetture, la questione non è chiara e rischiate un multa. Allora?
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Rispondi!>> Ho gia' risposto (piu' volte), chi ritiene di aver ricevuto una multa ingiusta puo' (volendo, consapevole della rompitura di maroni e dell'incertezza dell'esito) presentare ricorso presso il Prefetto o il GdP. Io l'ho fatto (ed ho vinto) tu l'hai fatto (ed hai perso), altri lo hanno fatto (qualcuno ha vinto e qualcuno ha perso, si veda altro specifico 3D in questo forum). E questo non solo per quanto riguarda il camperismo ma in ogni caso (vedi p.e. mio ricorso vinto contro T-RED discusso anche in questo forum)id="blue">
>
quote:Originally posted by TheDevil> Si certamente non mi riferivo a te né a ngeloco né a nessun altro dei partecipanti al forum. Grazie per la richiesta precisazione. Se poi vuoi partecipare il contenuto delle analisi in riservata sede con i "formidabili" vapoluz e Calosci te ne sono grato.
@ Anto57, che scrive Come è in mala fede qualcun altroid="red"> cui ho sottoposto il ricorso ma ha glissato, si è defilato per "non correre rischi". Ritengo di potermi escludere dai possibili destinatari del tuo citato giudizio, dal momento che a me non hai sottoposto alcunche'. Nonostante ti abbia dato la disponibilita' a discuterne in via riservata, come da tua espressa richiesta nel forum. @ Prof.Calosci C'e' posta per te @fastnet.it @ Vapoluz C'e' posta per te @tin.it >