quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> ...ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale [:D][8D]
Si certamente non mi riferivo a te né a ngeloco né a nessun altro dei partecipanti al forum. >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Allora sei proprio un mistificatore e ti comporti da cretino. CUT Dovresti predere atto che hai mistificato gli interventi adoperando un taglia e cuci secondo tua convenienza e o sei in malafede o devi ammettere di esserti sbagliato e scusarti pubblicamente. >>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Se poi vuoi partecipare il contenuto delle analisi in riservata sede con i "formidabili" vapoluz e Calosci te ne sono grato. >> quanto a mistificare non sei secondo a nessuno, per il partecipare alle analisi, mi sorprende che tu voglia il parere di qualcuno che hai giudicato un cretino, cmq io non voglio essere associato in nessun modo a ricorsi studiati a tavolino per essere persi in partenza, e di questa cosa, più ti dimeni e ti innervosisci, e più me ne convinco e l'essere cretino non mi toglie il diritto della libertà delle mie convinzioni. in quanto alle scuse, non trattenere il fiato nell'attesa, non ci teniamo a perderti.....id="size2">
quote:Originally posted by vapoluz> Io accetto le critiche motivate. Le tue non sono tali e con questo tuo scritto e i tuoi precedenti che non entrano mai nel merito del mio ricorso dimostri solo che o non ci hai capito niente o che proponi argomenti strumentali accusandomi di una volontà perdente che dal tenore del mio ricorso e da quello successivo al GDP non corrisponde a verità. Ril fatto è che che con le argomentazioni di The Devil sulla prima pagine e con la Direttiva 24/10/200, la Nota del 2/4/2007 a firma dell'Ingegner Dondolimi diretta ad ANCC, e con la nota del 1997, il Prefetto ha lo stesso rigettato il ricorso che ha espresso correttamente tutte le ragioni in cui credi tu, IVANOPP ANCC e Calosci. E capisco che questo ti sconvolga. Ma evita di dirmi che ho fatto il ricorso per perderlo perché questo è falso. Falso! Ed è il motivo della mia irritazione. O dici dove è sbagliato e dici anche come doveva essere fatto, oppure non hai titolo per discutere di questa storia.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Allora sei proprio un mistificatore e ti comporti da cretino. CUT Dovresti predere atto che hai mistificato gli interventi adoperando un taglia e cuci secondo tua convenienza e o sei in malafede o devi ammettere di esserti sbagliato e scusarti pubblicamente. >>quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Se poi vuoi partecipare il contenuto delle analisi in riservata sede con i "formidabili" vapoluz e Calosci te ne sono grato. >> quanto a mistificare non sei secondo a nessuno, per il partecipare alle analisi, mi sorprende che tu voglia il parere di qualcuno che hai giudicato un cretino, cmq io non voglio essere associato in nessun modo a ricorsi studiati a tavolino per essere persi in partenza, e di questa cosa, più ti dimeni e ti innervosisci, e più me ne convinco e l'essere cretino non mi toglie il diritto della libertà delle mie convinzioni. in quanto alle scuse, non trattenere il fiato nell'attesa, non ci teniamo a perderti.....id="size2">
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Io accetto le critiche motivate. Le tue non sono tali e con questo tuo scritto e i tuoi precedenti che non entrano mai nel merito del mio ricorso dimostri solo che o non ci hai capito niente o che proponi argomenti strumentali accusandomi di una volontà perdente che dal tenore del mio ricorso e da quello successivo al GDP non corrisponde a verità. Ril fatto è che che con le argomentazioni di The Devil sulla prima pagine e con la Direttiva 24/10/200, la Nota del 2/4/2007 a firma dell'Ingegner Dondolimi diretta ad ANCC, e con la nota del 1997, il Prefetto ha lo stesso rigettato il ricorso che ha espresso correttamente tutte le ragioni in cui credi tu, IVANOPP ANCC e Calosci. E capisco che questo ti sconvolga. Ma evita di dirmi che ho fatto il ricorso per perderlo perché questo è falso. Falso! Ed è il motivo della mia irritazione. O dici dove è sbagliato e dici anche come doveva essere fatto, oppure non hai titolo per discutere di questa storia. >> vuoi critiche motivate? eccole: sei partito per andare volontariamente a prenderti una multa con l'intenzione dichiarata di dimostrare che circolari ministeriali e armamentari di camperisti nulla possono per vincere ricorsi, ed infatti hai perso e continuerai a perdere per il semplice motivo che una vittoria smentirebbe completamente quanto vai sostenendo da anni, bastano cinque minuti di ricerca in questo sito per capire come la pensi: vincere va contro tutto quello che propagandi e il tuo è un conflitto di interessi tale cha a confronto il berlusca è solo un volenteroso dilettante, ed è inutile che ti appelli al sotegno avuto nel forum in quanto tu solo sei responsabile della stesura e della presentazione del ricorso. puoi continuare a scrivere fino a consumarti le unghie ma in definitiva tutta stà storia che hai montato sù non a nessuna valenza, il tuo conflitto di interssi lo inficia nelle fondamenta! ma la cosa triste è che nemmeno per un secondo ti sei proccupato che in questo modo cè il rischio di creare un precedente che potrà essere usato a discapito di quei camperisti che saranno sanzionati in futuro nelle stesse condizioni, questo è un danno collaterale perfettamente accettabile per te. ribadisco il concetto: smetti di aiutarci, paga la multa, sono disposto ad aprire una sottoscrizione per raccogliere i fondi. tu pensi di essere furbo, ma sei solo un macchiavelli dei poveri. P.S non interverrò ulteriormente in questo 3d, siamo talmente O.T. che è strano che non ci abbiano ancora bannato. Mi scuso ancora una volta con l'autore del post iniziale. id="size2">
quote:Originally posted by vapoluz> A aprte che ssere accostato al berlusca è per me motivo di profonda offesa. Ma in questo post mostrate tutta la contraddizione del movimento camperisti! Se quella circolare deve essere interpretata come voi dite lì a Grpsseto, e ovunque ci sia un segnale simili, si tratta di rivendicare un diritto che voi stessi affermate. Il fatto che tu dica che "io sia andata a cercarmela" unitamente alla paura che mostri qualora io perdessi il ricorso, la dice lunga sulla fiducia che avete in quella circolare ed in quelle "dotte" dissertazioni "dondoliniane". Se sono valide io vincerò il ricorso al GDP. Se non sono valide lo perderò. Ma ho solo anticipato l'evento. Se i camperisti devono vedere il vangelo in quella circolare, l'unimo comportamento regolare è quello che ho tenuto io: parcheggiane in P "Autovetture". Mi pare invece che tu (anche il MC?), affermiate in vece che fare questo significa andare a cercarsela. Se non non sei proprio stupido come ti ostini ad ostentare avrai capito che il tuo scritto cozza contro ogni logica da te e dal MC manifestata fin qui. Ce'è la circolare? Io sosto, altrimenti perché l'hanno scritta? L0'avete voluta? Io la testo! E non finisce con Grosseto. Altri casi verranno. Io ho costanza e pazienza. La pazienza del ragno!
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Io accetto le critiche motivate. Le tue non sono tali e con questo tuo scritto e i tuoi precedenti che non entrano mai nel merito del mio ricorso dimostri solo che o non ci hai capito niente o che proponi argomenti strumentali accusandomi di una volontà perdente che dal tenore del mio ricorso e da quello successivo al GDP non corrisponde a verità. Ril fatto è che che con le argomentazioni di The Devil sulla prima pagine e con la Direttiva 24/10/200, la Nota del 2/4/2007 a firma dell'Ingegner Dondolimi diretta ad ANCC, e con la nota del 1997, il Prefetto ha lo stesso rigettato il ricorso che ha espresso correttamente tutte le ragioni in cui credi tu, IVANOPP ANCC e Calosci. E capisco che questo ti sconvolga. Ma evita di dirmi che ho fatto il ricorso per perderlo perché questo è falso. Falso! Ed è il motivo della mia irritazione. O dici dove è sbagliato e dici anche come doveva essere fatto, oppure non hai titolo per discutere di questa storia. >> vuoi critiche motivate? eccole: sei partito per andare volontariamente a prenderti una multa con l'intenzione dichiarata di dimostrare che circolari ministeriali e armamentari di camperisti nulla possono per vincere ricorsi, ed infatti hai perso e continuerai a perdere per il semplice motivo che una vittoria smentirebbe completamente quanto vai sostenendo da anni, bastano cinque minuti di ricerca in questo sito per capire come la pensi: vincere va contro tutto quello che propagandi e il tuo è un conflitto di interessi tale cha a confronto il berlusca è solo un volenteroso dilettante, ed è inutile che ti appelli al sotegno avuto nel forum in quanto tu solo sei responsabile della stesura e della presentazione del ricorso. puoi continuare a scrivere fino a consumarti le unghie ma in definitiva tutta stà storia che hai montato sù non a nessuna valenza, il tuo conflitto di interssi lo inficia nelle fondamenta! ma la cosa triste è che nemmeno per un secondo ti sei proccupato che in questo modo cè il rischio di creare un precedente che potrà essere usato a discapito di quei camperisti che saranno sanzionati in futuro nelle stesse condizioni, questo è un danno collaterale perfettamente accettabile per te. ribadisco il concetto: smetti di aiutarci, paga la multa, sono disposto ad aprire una sottoscrizione per raccogliere i fondi. tu pensi di essere furbo, ma sei solo un macchiavelli dei poveri. P.S non interverrò ulteriormente in questo 3d, siamo talmente O.T. che è strano che non ci abbiano ancora bannato. Mi scuso ancora una volta con l'autore del post iniziale. id="size2">
>