quote:Originally posted by tanazzo1> Secondo me ti conviene cercare una persona che puoi guardare in faccia, magari costerà un pò di più ma quando hai bisogno la vedi in faccia di nuovo e non hai a che fare con un numero di telefono od un indirizzo email. Ciao.
che sia più seria e disponibile?CIAO: >
quote:Originally posted by max 65> Scusate se "ripesco" questo post ma tra poco mi arriva il mio primo camper [:p] e devo ancora scegliere un'assicurazione.... Come detto quà sopra, vorrei cercare "una persona che possa guardare in faccia".... Dite che convenga veramente? Il camper però sarà il mio unico mezzo di trasporto. Io abito in provincia di Parma, per ora ho chiesto a Unipol (il più basso tra quelle consultate) e mi hanno fatto un preventivo di circa 400€ annue con 1,5 milioni di € maximale per un camper che a pieno carico non supera i 28quintali (da libretto)..... Questa assicurazione non copre furto ed incendio: sono davvero indispensabili? Il mio camper è del '95 e costa meno di 15.000€.... Grazie. [:)]
quote:Originally posted by tanazzo1> Secondo me ti conviene cercare una persona che puoi guardare in faccia, magari costerà un pò di più ma quando hai bisogno la vedi in faccia di nuovo e non hai a che fare con un numero di telefono od un indirizzo email. Ciao.
che sia più seria e disponibile?CIAO: >
>