Non è ASSOLUTAMENTE vero quanto asserisciid="size3">, NON mettere in rete simili leggende Ti potrebbero credere[?] i distributtori stradali sono soggetti come del resto tutte le attività a comportarsi secondo la legge,
non a cosa dice la categoria o le iniziative del proprietario, questo è indiscutibile.
Tanto è vero che solo una parte non fa il rifornimento stradale, solo perchè non sanno cosa a loro riserva...(dietro il raccordo della pistola erogatrice,) ma se uno si punta per mancanza di erogazione di pubblico servizio, vorrei sapere come va a finire.
Le licenze dopo gli acertamenti di legge da parte degli organi preposti, se sono in linea con la sicurezza pubblica, come erogatore di servizi PUBBLICI, NON HA MOTIVO
DI NON ADEMPIERE ALLE DIRETTIVE DI UNA LEGGE SCRITTA IN SENO, ALLA CORTE EUROPEA E NELLA GAZZETTA UFFICIALE ITALIANA, ne risponde sempre alla legge che lo impone e lo regola, attraverso la stessa licenza.
Premetto e dichiaro che non sono un legale, ma penso che certe cose si possono capire da se:
Per integrare il reato di interruzione di pubblico servizio di cui all'art. 340 cod.pen è sufficiente che l'entità del turbamento della regolarità dell'ufficio o l'interruzione del medesimo, pur senza aver cagionato in concreto l'effetto di una cessazione reale dell'attività o uno scompiglio durevole del funzionamento, siano stati idonei ad alterare il tempestivo, ordinato ed efficiente sviluppo del servizio, anche in termini di limitata durata temporale e di coinvolgimento di uno solo settore.
E' quanto ribadito dalla VI sezione penale della Corte di Cassazione nella sentenza n. 26077 depositata il 9 giugno 2004.
A ogniuno la sua interpretazione.
Mario, per problemi intendo per fortuna... no di salute[:D][:D][:D].
AUTOTRAZIÓNE - TRAZIONE DI MEZZI MECCANICI CAPACI DI MOVIMENTO AUTONOMO, COME AUTOVETTURE, CAMION.
Tale prima interpretazione del termine si integra, in modo esteso e tecnico attraverso una legge sopradescrita che recita:
REGOLAMENTO (CE) N. 661/2009 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO
del 13 luglio 2009
sui requisiti dell’omologazione per la sicurezza generale dei veicoli a motore, dei loro rimorchi e sistemi, componenti ed entità tecniche ad essi destinati, ecc. ecc.
(Testo rilevante ai fini del SEE)
per il progresso tecnico e innovativo sui mezzi citati, IL CAMPER, RIMORCHI, ECC. sono FRA QUESTI.[;)]
Modificato da giuliano49 il 04/05/2011 alle 10:24:56