quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 14/05/2011 14:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] OHOHohoh....c'è qualcuno nel Post che è in attesa del bebè?[^][:)] Siete spariti tutti! Buon fine settimana. ANTO15 [:X][:)] Tutti in giro col camperone èèèèèè![^][:D]
quote:Risposta al messaggio di fernando1 inserito in data 05/04/2011 21:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo pensando la stessa cosa. Non vorrei che qualche testone al ministero (quale?) proponesse qualche ****iolata del tipo eliminare bomboloni o sui generi. Ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 05/07/2011 16:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mollare ! [;)][}:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 09/08/2011 11:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sostanzialmente quindi quello che noi chiamiamo rifornimento è per la Guardia di Finanza equiparato ad un IMBOTTIGLIAMENTO che può essere eseguito solo presso gli stabilimenti autorizzati. Qui sorge la domanda : se vado in uno stabilimento di imbottigliamento con il camper me lo imbottigliano ? oppure lo devo staccare dal camper, affidarlo ad un imbottigliatore con il motoAPE e poi rimontarlo ? e se, per assurdo, inventassero dei bomboloni facilmente distaccabili per l'imbottigliamento e poi rimontantabili, saremmo tutti più sicuri ?
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 30/09/2011 18:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e invece nooooooooooooo, Giuliano ci riferisce che la GdF ha elevato contravvenzione per violazione dall’articolo 7, comma 1, del Decreto Legislativo 22 febbraio 2006, n. 128. Io mi sono andato a leggere quell'articolo e quel comma, forse tu no, e di quello di cui parli tu non si fa assolutamente cenno. Tu hai notizia di verbali elevati a fronte della normativa che conosci tu ?
http://www.oltrefano.it/2011/03...