quote:Risposta al messaggio di postanza inserito in data 07/12/2012 11:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, il benzinaio è proprio quello. Quanto alla pizza, ti ringrazio, la considero virtualmente gà pagata. Ciao ed auguri per le prossime Festività Anna
quote:Risposta al messaggio di ognimax inserito in data 07/12/2012 15:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio io per la tua offerta. Tranquillo, il buon Dio ha voluto che qualche spesuccia me la possa ancora permettere. Apprezzo il tuo gesto di generosità e lo considero un contributo già virtualmente ricevuto. Buone Feste e ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 12/08/2012 10:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuliano, ti devo le mie scuse. Nel momento in cui avevo scritto ero accecata dal risentimento, dalla voglia di rivincita nei confronti di chi mi aveva osteggiata durante la mia "battaglia legale" da dimenticare di apprezzare chi invece non aveva mai cessato di sostenere la mia tesi ed affiancarla con argomentazioni valide e circostanziate. Ora che è passato un po' di tempo, in cui sono stata impegnata in atre faccende da tenermi allontanata per un po' dal forum, sono più rilassata e vedo le cose con maggiore obbiettività, per cui, rileggendo i post, ho ritenuto di trovarmi in debito con te. Mi viene da sorridere, o forse mi cascano le braccia, comunque, notando che salta ancora fuori il medesimo argomento (in altri post) e le medesime alzate di scudi ed affermazioni falsate. Credevo ingenuamente di essere riuscita ad offrire una soluzione definitiva, una volta per tutte. Ho sbagliato anche in questo. Ciao e Buone Feste Anna