quote:Originally posted by Casimirro> Di Codice Penale non saprei proprio cosa scrivere.
E, visto che siamo in argomento, ti domando: se Diavolaccio riferito ad uno che dice di essere "Il Diavolo" la riteni un'offesa secondo te che cosa è scrivere in questo forum - con riferimento ad una persona di cui si è paventato di conoscere l'identità (da parte di più intervenuti): 1) Hai scarsa intelligenza; 2) Ti sei fritto il cervello; 3) Sei un imbecille. E' o non è reato di diffamazione perseguibile ex art. 595 codice penale? E' solo mancanza di buon senso? E' caduta di stile? Cos'è secondo te? Vogliamo aprire una discussione sugli articoli 594 e 595 del codice penale? Invitiamo anche IVANOP? Che dici? La vogliamo aprire qui o altrove?>
quote:Originally posted by IvanoPP> I nick che accomuni a me non sono tutti miei. Ti sbagli. Condivido la statistica fatta da te ma sempre in testa stai (immeritatamente). Fai meno quantità e più qualità! Mai accomunato tutti i camperisti a buzzurri ma ho sempre affermato che seguire le tue regole porta inevitabilmente i camperisti meno corretti, quelli che si conquistano il "posto al sole", a problematiche di "OKKUPAZIONE" e a scarico selvaggio per non perdere l'importante posizione acquisita (magari durante la notte) e che la politica che professi tu e che viene paro-paro da firenze (SIC! NOn è nemmeno tua originale) è la stessa che in 22 anni ha portato i camperisti ad essere rifiutati e malvisti in tutt'Italia. E tu insisti ancora su questa posizione ED INSISTI A DIRE le AA non sono un obbligo! Questo è il mio pensiero e per contro ti ho detto che esiste una versione 1 bis (se ci sono le AA usatele... ETC.) che non da i problemi che il tuo IVANOPENSIERO acquisito in pochi anni di cattive frequentazioni porta. P.S. Vatti a rileggere la NEWS su Campermagazine!
quote:Originally posted by Casimirro ma mi dovete dire un solo mio intervento nel quale io avessi offeso qualcuno>> Nei miei confronti lo hai fatto in un tuo passato scritto in un altro 3D equiparandomi agli incivili/zozzoni/buzzurri e cio’, se mi si permette, mi ha fatto girare i maroni a trottola. Cmq, a parte l’offesa personale, la cosa grave e’ fare (come tu fai, ma a qual pro ???????????????) di tutta l’erba un fascio accomunando TUTTI i camperisti a comportamenti non corretti: invece a parer mio la maggioranza dei camperisti non sono dei casimirri…id="blue">
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno P.S. Vatti a rileggere la NEWS su Campermagazine!>> Lette e ho gia' aggiornato il 3D in cui avevo pubblicato il primo articolo. Cmq a parer mio non e' corretto segnalare ad una rivista il post di un altro utente del forum ed inoltre che tale rivista abbia pubblicato tale post/commento per "interposta persona" (ovvero sarebbe come se io mandassi a Camper Magazine un intervento di casimirro e questo fosse pubblicato) PS: ma io avevo risposto a casimirro, xche' mi ri-rispondi tu e non lui (non e' che inizi ad avere, o forse giaì lo hai, qualche problema di doppia/tripla personalita') ? per i tanti tuoi nick direi che e' meglio (per te) lasciare perdere cosi' come per le statistiche (se si contano le tonnellate di parole che hai qui riversato...)id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> Punto primo mi avevi invitato, se avessi avuto qualcosa da dire, a rivolgermi a campermagazine: FATTO!id="red"> Rispondo io e se vorrà risponderà Casimirro, perché in questo passaggio mi hai tirato in ballo: Aggiungo che per avere delle statistiche piu' reali di partecipazione bisognerebbe anche fare la somma di piu’ nick (o’nonno, casimirro, TheHolyWater, benigno, P38, e chissa’ quanti altri ancora) Poi per il fatto che Anto57 ha postato “solo” 670 volte, grazieaiddio !FATTO!id="red"> Quindi ho titolo per riponderti. Grazieaiddio è una tua personale opinione.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno P.S. Vatti a rileggere la NEWS su Campermagazine!>> Lette e ho gia' aggiornato il 3D in cui avevo pubblicato il primo articolo. Cmq a parer mio non e' corretto segnalare ad una rivista il post di un altro utente del forum ed inoltre che tale rivista abbia pubblicato tale post/commento per "interposta persona" (ovvero sarebbe come se io mandassi a Camper Magazine un intervento di casimirro e questo fosse pubblicato) PS: ma io avevo risposto a casimirro, xche' mi ri-rispondi tu e non lui (non e' che inizi ad avere, o forse giaì lo hai, qualche problema di doppia/tripla personalita') ? per i tanti tuoi nick direi che e' meglio (per te) lasciare perdere cosi' come per le statistiche (se si contano le tonnellate di parole che hai qui riversato...)id="blue">
>
quote:Originally posted by IvanoPP> Che i nick IVANOP e IVANOPP non siano contemporanei lo dice lei e ne prendo atto. Ma non ho avuto modo di verificare per cui nel dubbio ho sommato. Se è così come lei afferma - di statistica penso di capirci qualcosa - ha ragione lei. Però lei si piazza sempre al primo posto ed è dappertutto. Infine è inesatto dire che i nick O' Nonno, Casimirro, TheHolyWater, Benigno, P38 devono essere "sommati". Non possono essere sommati. La "somma" darebbe molto più del totale ragionevole.
quote:Originally posted by Casimirro> Dopo l’italiano , ora dovresti imparare anche un po’ di statistica : e’ ERRATO affermare “IVANOP 898 CON 7,42 al giorno, COME IvanoP A 451 CON 1,36 che fanno in totale 8,78 al giornoid="red">” in quanto IvanoP e IvanoPP non sono esistiti contemporaneamente [;)] (per chi non ne fosse a conoscenza, il secondo e’ succeduto al primo per motivi di de-registrazione e succesiva ri-registrazione) Aggiungo che per avere delle statistiche piu' reali di partecipazione bisognerebbe anche fare la somma di piu’ nick (o’nonno, casimirro, TheHolyWater, benigno, P38, e chissa’ quanti altri ancora [;)] [V]) Poi per il fatto che Anto57 ha postato “solo” 670 volte, grazieaiddio ! [:D] id="blue">
IVANOP 898 CON 7,42 al giorno, COME IvanoP A 451 CON 1,36 che fanno in totale 8,78 al giorno; Anto57 sta a 670 con 1,79 per giorno;>
>
quote:Originally posted by cippalippa> Napoli, professò Napoli: essere lingua della mia terra. Ma vedo che anche dalle tue parti si usa l'accento sull'ultima: tu 'ndò l'hai fatta?
quote:Originally posted by ngeloco> ngelocoooo'???? ma ndo' l'hai fatte le scuole, a Okkaido? arigato'....
quote:Originally posted by cippalippa> Veramente sarebbe ngelocò, non ngelòco! Con l'accento sull'ultima o, possibilmente prolungata: "òòò" Mi sono scelto questo nick, perché è come mi chiamavano al Liceo. In pratica, era più o meno "Ngelocòòò, statti zitto!" ogni volta che partiva una polemica. E' una forma "alterata, peggiorativa", come ha scritto qualcun'altro, del mio nome e cognome, che usavano i compagni di scuola per sfottermi. Mi fa sentire più giovane[;)] ciao
O Nonno, non ci ho capito più nulla; comunque, tra In Topic e Off Topic, non c'è dubbio, voto per la prima, e viva la Topic sempre. Cippalippic p.s.. comunque stavo là solo per fare un salutino al Collega Ngelòco ... ma poi... Ngelà con chi? ah io non ho fatto nulla di male a nessuno, ci tengo a precisarlo... >
>
>