quote:Originally posted by marli> Al punto F.2 del libretto c'è il Peso massimo consentito del veicolo; se fosse maggiore di 3500Kg sarebbe necessaria la C
Ho acquistato un challenger 172 del 2002 ... vorrei sapere ... visto che non ho ancora i documenti del mezzo... quanti quintali massimo può tollerare il camper, secondo quanto definito dalla casa produttrice... >
quote:Originally posted by marli> ciao, ho un 172 del 2004 ed e' omologato x 35 qli a pieno carico, poi se lo pesi i conti non tornano, ma questo e' un altro discorso[:D] MarcoRm
... essendo alle prime armi magari non conosco il gergo tecnico... riprovo a spiegarmi in maniera forse più comprensibile: Ho acquistato un challenger 172 del 2002 ... vorrei sapere ... visto che non ho ancora i documenti del mezzo... quanti quintali massimo può tollerare il camper, secondo quanto definito dalla casa produttrice... Qualcuno può darmi questa informazione? 35 ql oppure 36 ql e se sono stabiliti 36 ql vuol dire che serve la patente C per guidarlo? Illuminatemi!!! Grazie >