quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 03/04/2013 15:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "certificato anamnentstico compilato dal medico di famiglia (50 Eur!)" Semplice autocertificazione, per il resto uguale, totale spesa 70 euri! Non dir di me se di me non sai!
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 07/04/2013 16:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto oggi esame di teoria, tutto OK! Ringrazio tutti per l'aiuto! ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/04/2013 13:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il peggio è passato, complimenti![:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/04/2013 13:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO!! 7+[:)][:)][:)][;)] Marino
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 09/04/2013 17:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, allora ormai sei dei nostri![:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 09/04/2013 17:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti anche per te è stata dura? Io l'ho fatto ieri, peggio di analisi 1.[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 09/04/2013 20:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei fortunato con uno Stralis, è un mezzo moderno e ha i comandi fatti bene, io la feci con un vecchio IVECO 135-17 che aveva comandi tremendi e il freno che non si riusciva a graduare. La dimensione è il meno, dopo 10 minuti si ha già l'occhio. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 09/04/2013 17:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti![:)], Sono contento che la famiglia di Concordisti aumenti, però io lo ordinai solo dopo aver conseguito la patente C, al mattino promosso all'esame di guida, al pomeriggio ordinato il mezzo. Saluti ed Auguri per la patente ed il Charisma. Marino2
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 09/04/2013 20:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero io lo farò con un vecchio Renault cassonato di 10 metri e cambio (sembra) non sincronizzato, ma credo che rispetto alla teoria la pratica sarà più facile ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/04/2013 11:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io chiesi di fare 4 o 5 ore di guida in piu (a caro prezzo) per mia tranquillità ... ...e anche perchè mi dava un gran gusto vedere come fuggivano con il terrore negli occhi gli automobilisti "puntati" da un camion con scritto SCUOLA GUIDA a lettere cubitali [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/04/2013 11:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai idea, invece, quanti automobilisti mi suonavano, deridendomi, mentre guidavo il camion con scritto scuola guida!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 10/04/2013 12:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come diceva il sommo poeta "non ti curar di loro ma guarda e passa" [;)] comunque non penso che fosse derisione, ma solo insofferenza per un mezzo che procede a 40km/h quando tutti hanno fretta. si, forse quelli dietro suonavano, ma quelli che avevo davanti, puntati nel mirino, ben se ne guardavano [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it