quote:Risposta al messaggio di piccolino inserito in data 14/06/2011 16:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Io con il mio blasonato vado ovunque grazie ad una meccanica si pesante ma meravigliosamente efficace. Per la cellula stesso discorso la solidità si paga in peso e sono scelte che si fanno solo se consapevoli di cosa si vuole [:D] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 18/06/2011 12:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cosa mi conforta, perchè dal prossimo anno, facendo l'aumento del peso, ci devo andare anch'io [:)] e era l'unico motivo che mi ha trattenuto fino ora. Rimasi traumatizzato dal collaudo di un motorino che feci a 14 anni e mi bocciarono....ma andai con marmitta a espansione...me la ero cercata! [:D]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 18/06/2011 12:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da tener presente che...ammortizzatori ad aria aggiunti e non omologati sul libretto (tipo alko) posso determinare la bocciatura della revisione come paraurti esterni tipo laika e bomboloni gas direttamente attaccati al telaio, fari non conformi per aggiunta lampade led e se proprio pignoli staffe porta antenna cb situate sul cofano id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 18/06/2011 14:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo da noi uguale tranne il prezzo €45,00...Marino ciao poi ti sei fatto la capigliatura Punk? [:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 18/06/2011 14:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ancora[:D], aspetto di fare il prossimo viaggio in Australia per farmela uguale agli aborigeni[:D][;)], ed a te le orecchie sono cresciute? Ciao. Marino P.S. sul prezzo non ricordavo bene, probabilmente anche qui 45 €
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 18/06/2011 13:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo per tutto il resto, ma la staffa antenna perchè mai? Mi dicevano che se si trova il pignolo, va sotto a guardare e se c'è della ruggine non passa. Me lo diceva uno che aveva un foglio di balestra che era stato sostituito e che era ossidato e lo hanno bocciato. Parlo di un camioncino, non di un camper.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 18/06/2011 17:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i mezzi, tutti, devo garantire in caso di investimento la possibilità al mal capitato di scivolare sul mezzo senza trovare nessun appiglio pericoloso tanto meno staffe che possono risultare taglienti come rasoi...[:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 18/06/2011 15:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...lunghe e pelose e sto imparando a grugnire [:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 18/06/2011 20:57:08 (> giusto...[:I] io ho la staffa molto in alto e nascosta in un pertugio, non penso che crei problemi alla revisioneVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.iz4dji.it/Lavori/Sta...
poi se investo uno e arriva fin lassù....penso che la staffa sia il meno, pace all'anima sua [:D]quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 18/06/2011 14:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatta ieri in un'officina IVECO 145,00 eurozzi...[:(!]
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 19/06/2011 11:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie dei complimenti che fanno sempre piacere! Per me, la soddisfazione maggiore è vedere che altri copiano i lavoretti che ho messo sul mio sito! Hai ragione sui 2m, lo avevo letto da qualche parte ma ora non mi era venuto in mente.
quote:Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 20/06/2011 19:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente pesata al camper? oppure il tuo è sotto i 35 qli?