quote:Risposta al messaggio di ossablu inserito in data 21/06/2011 13:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Pasqua sono stato fermato e pesato in Germania. Il mio superava i limiti consentiti e pesava sui 37,5 q circa, ma mi hanno lasciato andare senza multarmi e non so per quale motivo. Saluti paolo.
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 21/06/2011 13:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..."hanno fatto la revisione al camper senza alcun problema."" ...momentaneamente... se si sparge la voce non avranno più problemi nel fare revisioni semplicemente ""non ne faranno mai più""" falso in atto di ufficio
quote:Risposta al messaggio di ppjazz inserito in data 21/06/2011 20:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avranno avuto voglia di stare a montare il "patibolo portatile" che tengono nel baule della macchina! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 21/06/2011 20:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti ho intravisto questo strumento nel giardinetto dell'area di servizio autostradale dove mi hanno fermato. Lo confesso ho sudato freddo! Ora che tutto è passato, mi verrebbe quasi voglia di ritentare... Ciao paolo.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 06/06/2011 19:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa hai qualche novita' a livello burocratico? grazie
quote:Risposta al messaggio di minelik inserito in data 11/07/2011 19:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, nulla di nuovo, ora penso al viaggione in Irlanda, al resto ci penso poi a Settembre! [:)]
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 08/06/2011 22:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci turistico 6 del 1990. in una officina non passava la revisione per via dei pesi. in un'altra, senza battere ciglio, l'ha passata mandati i dati a roma per la conferma, avuta la certificazione in cinque minuti. NON AVEVAMO TOLTO NULLA
quote:Risposta al messaggio di ario1 inserito in data 27/07/2011 22:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si patente c [;)]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 08/06/2011 18:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 22/10/2011 16:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I veicoli over 35 devono essere revisionati presso la Motorizzazione Civile o presso (poche) autofficine presso le quali si reca uno degli ingegneri della motorizzazione. Io, in occasione del tagliando annuale, lasciavo fare tutto al meccanico che a fronte delle tesse previste e e con modesta spesa (€ 70) pensava lui a portarmi il camper alle revisione e io mi ero evitato fila e scocciature varie"
quote:Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 21/06/2011 00:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Balle! Il mezzo viene pesato per regolare la resistenza dei rulli che devono verificare l'efficenza dei freni. Ciao. Gianni