quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 07/06/2012 20:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anch'io avevo lo stesso problema sul freno a mano dove la leva saliva troppo. prima della revisione lo ho' fatto registrare (come tempo c'e' voluta un'oretta),ora non va' oltre il terzo scatto.il problema che adesso ho' e' che dopo un po' che il mezzo e' fermo, per un po' di km si avverte un fastidioso cigolio che dopo aver tirato il freno a mano in corsa un paio di volte,sparisce.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 08/06/2012 11:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi pensi che con il cavo più tirato le ganasce sfiorino il tamburo? per cui dopo una lunga sosta ci sia da "consumare" un po di ossido. Ma se sfiorano, viaggiando non scaldano e puzzano? Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 09/06/2012 17:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>diciamo che e' piu' il fastidio che si sente,basta tirare il freno a mano un paio di volte e tutto e' risolto.sempre a proposito di revisione,mai come in questo caso dopo la registrazione le ruote hanno frenato contemporaneamente ed in uguale misura (in pratica sono andate su sul grafico insieme ed alla stessa altezza)ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 10/06/2012 11:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece della mia revisione non sono riuscito a vedere niente perche il monitor era impossibile da vedere[}:)] Alla prossima tra 1 anno Saluti Massimo