quote:Risposta al messaggio di pupo78 inserito in data 27/02/2013 13:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti, a più revisioni. tu asserivi dopo averne saltata una. e comunque, come dici, si sana dopo aver effettuato nuovamente la revisione. il problema è solo se si circola senza la revisione.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 27/02/2013 13:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, domani vado alla agenzia a chiedere di farmi la prenotazione per la MTC. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/02/2013 17:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io dovevo fare la revisione entro gennaio ,e in motorizzazione non avevano posto ,mi hanno dato disponibilita' il 26/02/2013,cioe ieri, e io ho chiesto se potevo circolare liberamente,il tecnico della motorizzazione mi ha detto di si e di presentare l'avvenuto prenotamento della revisione della motorizzazione, adducendo che non potevano farmi la multa. comunque passata come diceva marino con 45€ ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 27/02/2013 17:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero di trovare posto per la settimana prossima o al massimo quella dopo, visto che a fine mese, il 27 vado in Francia (e torno il 2 aprile) e quindi devo farla prima perchè suppongo che il foglio di prenotazione non permetta l'espatrio. Sperando di venire promosso, altrimenti casomai mi salta il viaggio! __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/02/2013 17:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si mi aveva detto che non dovevo andare al estero,mi ero dimenticato di scriverlo[:I] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 27/02/2013 17:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prossimo anno, che la Pasqua cade diversa, vedo di fare la prenotazione gli ultimi giorni di marzo ma fare slittare la data a Aprile, e l'anno dopo idem slittare a Maggio, così mi allontano dalla Pasqua per non avere problemi. __________________ Tommaso IZ4DJI