Pensa che io lo faccio ogni anno e non ogni due!
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 07/02/2014 17:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, è vero che la pesatura serve a tarare i rulli di frenata ma è altrettanto vero che viene stampata la lettura e, se passa i limiti riportati sul libretto, non può proseguire con la revisione. Non penso sia necessario svuotare tutto il camper ma portarlo un po' entro il limite si.[;)] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 07/02/2014 17:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Alessandro,forse ho capito male o mi hanno informato male,non sapevo che la pesata venisse stampata. Ciao. Gianni
https://www.facebook.com/leocam...
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 07/02/2014 17:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti confermo che la pesata è una delle prove strumentali della revisione, di solito è in concomitanza con la prova freni perchè la pesa è integrata nel frenometro.
quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 07/02/2014 17:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'eventuale problema deve essere risolto in giornata perchè tutte le revisioni devono avere un esito nel giorno in cui si iniziano [;)] Questa è una delle novità introdotte questa estate.