CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Revisione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2019 alle: 15:02:26
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 30/10/2019 alle 13:21:39

Quando sarò libero da impgni per fare queste cose, spero di avere un furgonato su Sprinter 4x4 e mi sono informato e è un mezzo commercializzato in USA identico a quello Europeo, quindi nessun problema di assistenza. Spedirlo
da Hamburg a Halifax con la SeaBridge costa qualche migliaio di euro, ma neppure troppo e si occupano di tutte le pratiche. Poi la Sea Bridge, prenotando con anticipo puo anche fornire la cabina sulla stessa nave cargo (sono poche) e visto che mia moglie non vuole mettere piede su un aereo, sarebbe indispensabile. Avrei valutato anche di lasciare il mio qua fermo nel periodo e comperare un altro Sprinter 4x4 camperizzato in USA, e poi rivenderlo, ma mi sa che ci si rimette moltissimo. Un barcone di 10m non lo prenderei neppure se me lo regalano, con un furgon sei comuunque piu libero di trovare parcheggio anche solo per scendere a fare delle compere etc. A me interessa piu che altro Alaska e Canada nonchè la zona delle montagne rocciose e parchi, quindi forse facendo il balletto continuamente tra USA e Canade, forse si puo dribblare i periodi risicati dei permessi, ma è ancora tutto da studiare. Prendere un furgone la, starei piu tranquillo per qualsiasi cosa capitasse, se mi espellono almeno non avrei la preoccupazione del mio camper . Anch'io vorrei vendere le proprietà e con quei soldi fare appunto queste cose, ma anche mia moglie non è convinta.
...
Io la penso diversamente, viaggi Max 2 mesi e molti, sto predisponendo il programma per l'ottavo tour americano per vedere quel poco di bello che ancora non abbiamo visto e ritornare in qualche zona particolarmente attraente. Non me la sentirei di passare un anno intero su un camper ed anche i  questi viaggi, specialmente negli  usa, preferisco l'auto ed hotel di eccellenti catene dove si sta veramente bene .
Il Canada per quello che ho visto non mi ha particolarmente entusiasmato, specialmente confrontandolo con i parchi Usa, molto meglio tenuti e più belli 

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57950
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2019 alle: 15:53:06
In risposta al messaggio di Marino2 del 30/10/2019 alle 15:02:26

Io la penso diversamente, viaggi Max 2 mesi e molti, sto predisponendo il programma per l'ottavo tour americano per vedere quel poco di bello che ancora non abbiamo visto e ritornare in qualche zona particolarmente attraente.
Non me la sentirei di passare un anno intero su un camper ed anche i  questi viaggi, specialmente negli  usa, preferisco l'auto ed hotel di eccellenti catene dove si sta veramente bene . Il Canada per quello che ho visto non mi ha particolarmente entusiasmato, specialmente confrontandolo con i parchi Usa, molto meglio tenuti e più belli   
...
stare tra 4 mura di un Hotel, e assieme a altra gente mi deprime troppo, piuttosto sto a casa, tra 4 mura ma su un monte dove non ho nessuno attorno laugh.
A me piacerebbe girare le zone piu isolate dell Alaska, stare in mezzo al nulla dove non c'è nessuno, e forse sarebbe anche difficile trovare un Motel.
Con un furgone da usare praticamente come un auto, nulla vieta una notte ogni tanto fermarsi in un Motel, non amo i lussi, mi piace la vita molto spartana nella natura, isolato senza avere gente attorno, e mi adatto a ogni posto. La moglie forse ha un po piu di storie, ma la sto addestrando bene winklaugh.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

21
IlVagabondo
IlVagabondo
04/05/2004 1450
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2019 alle: 19:23:03
In risposta al messaggio di Marino2 del 30/10/2019 alle 15:02:26

Io la penso diversamente, viaggi Max 2 mesi e molti, sto predisponendo il programma per l'ottavo tour americano per vedere quel poco di bello che ancora non abbiamo visto e ritornare in qualche zona particolarmente attraente.
Non me la sentirei di passare un anno intero su un camper ed anche i  questi viaggi, specialmente negli  usa, preferisco l'auto ed hotel di eccellenti catene dove si sta veramente bene . Il Canada per quello che ho visto non mi ha particolarmente entusiasmato, specialmente confrontandolo con i parchi Usa, molto meglio tenuti e più belli   
...
Se vuoi ti scaldo il posto wink

08EDFF25-705E-4087-9394-70E1F7DE57BC.jpeg

Dove ve andrai di bello?

Vittorio
--------------------------------------
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link