quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 08/02/2011 00:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anchio guido con molta attenzione tenendo distanze di sicurezza elevate e velocita' attorno ai 90/100km(anche xche se le supero arrivo a fare i 6kmxlt) pero purtroppo a volte non basta:basta pensare allo scoppio di un pneumatico o qualcuno che in fase di rientro ti taglia la strada(successo a me mentre un automobilista usciva dall'autogrill) un animale che ti attraversa la strada e mille altri motivi La prudenza è già una buona inizziativa na purtroppo non è tutto Parlando di casko non capisco come mai non assicurano mezzi con oltre 6 anni di eta? Paolo
quote:Risposta al messaggio di cinzialoris inserito in data 09/02/2011 21:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ,ho un ducato livingstone,e l ho assicurato con valore a nuovo per la modica cifra di 1600 e rotti eurini con tutte le garanzie del caso:rc furto incendio minikasko la compagnia è molto nota e rispetto alla telefonica piu famosa ha una minikasko un po fuori come prezzo. la differenza in totale era sui 50 euro.la rc sta intorno ai 300 euro. il resto è pura follia.
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 17/02/2011 00:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eventi naturali dovrebbe servire più che altro per la grandine. Atti vandalici se ti tagliano le gomme, rigano con la chiave, spaccano fari o vetri o prendono a calci la carrozzeria. I danni all'interno immagino che vengano coperti dalla polizza furto visto che chi si introduce per rubare, i danni li ha fatti cercando di asportare parti del veicolo.