quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 14/02/2010 17:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie [;)]
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 14/02/2010 17:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando si paga è normale ricevere fattura o ricevuta. qualcosa che dimostri l'avvenuto pagamento gianni
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 14/02/2010 17:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra) devo richiedere la fattura?>> Io avrei chiesto la fattura, soprattutto se è nuovo; l'ho fatto con l'usato, specificando anche tutti gli accessori già montati. Non è un rasoio elettrico per cui mi può anche bastare uno scontrino fiscale, l'assicurazione, ad esempio, vuole cifre chiare e precise e magari te le chiede quando ne avrai bisogno (spero mai!), ma forse poi è tardi. Il foglio complementare è una cosa, la fattura è un'altra, altrimenti si chiamavano allo stesso modo. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 14/02/2010 17:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sinceramente ho comprato camper,moto e auto ma non ho mai avuto in mano nulla di fiscale.non è che una volta pagato...in contanti,fanno ricevute inferiori?
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 15/02/2010 18:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem. Solo fogli scritti ma nulla di fiscale. Eppure ho pagato con assegni e non contanti. Quindi? Come fanno loro a farla franca e non pagarci le tasse sopra? O non sono obbligati nel caso di vendita di mezzi ad emettere ricevuta/fattura ed il loro giro d'affari viene documentato in altro modo?
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 16/02/2010 10:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando ho comprato il mio camper (usato )da un noto conce di genola mi e stato consegnato co tanto di fattura ! giorgio