Salute a tutti possiedo felicemente un camper euro 2: di questo passo fino a quando potremo circolare, possibile che non ci sia qualche modifica da apportare ai nostri motori per renderli meno inquinanti (si è capito quanto sono ignorante in materia)
Attendo lumi in materia grazie
Anche io posseggo un euro 2 e ci viaggio serenamente, allo stato attuale nessuno li ha ancora bloccati, li bloccherà la lombardia il prox anno.In ogni caso anche li sarà possibile percorrere le strade principali che portano ai camping o alle aree di sosta se periferiche, poi il divieto non vale sabato e domenica.In ogni caso la sanzione mi pare sia di 41 euro, e con quello che mi è costato il camper qualora me lo blocchino correrò il rischio di prendere la multa.
Qui in Piemonte vige il divieto per euro 0 e 1 ma le macchine di quelle categorie circolano tranquille (almeno dove lavoro io), hanno messo i cartelli ma pare che a nessuno interessi vessare il contribuente, queste sono le mie sensazioni.
Come modifiche tecniche , mettiti il cuore in pace, siente amme nun ce sta niente affà.
Silvio
io posseggo un euro 1 ed ancora viaggio felicemente qualche restrizione letta sul forum riguarda la lombardia io sto in sicilia e pre adesso son tranquillo
anty
quote:Originally posted by spinotto Ciao avete firmato la petizione del Vintage Camper?????
Spero di SI!!! Oggi in Lommbardia domani............
paolo
>
>
cartamente quando l'ho letta sul forum vacchi glorieid="size2">id="blue">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.