quote:Originally posted by AngelaB> Che il superbrig sia di "classe" inferiore all'icaro ci sta....ma 25000€ mi sembrano un pochino troppi. Io ti consiglio di non avere fretta, di vendere il tuo, che se è messo bene puoi chiedere dai 24 ai 26 mila (secondo me) e poi ti guardi attorno sciegliendo senza vincoli. Ciao Alessandro
Salve, seguo da un po' questo forum ed avendo notato commenti competenti, vorrei chiedere un parere riguardo l' acquisto di un Icaro S10 anno 2005. Con permuta del mio Superbrig 678, anno '99 ottimo stato, mi chiedono euro 25.000. L'Icaro è montato su meccanica Iveco, ha condizionatore, generatore, wc speedy, televisore LCD più decoder, antenna motorizzata, doppio serbatoio, auotoradio. Cosa ne pensate? Grazie. >
quote:Originally posted by kapovolto>
quote:Originally posted by AngelaB> Che il superbrig sia di "classe" inferiore all'icaro ci sta....ma 25000€ mi sembrano un pochino troppi. Io ti consiglio di non avere fretta, di vendere il tuo, che se è messo bene puoi chiedere dai 24 ai 26 mila (secondo me) e poi ti guardi attorno sciegliendo senza vincoli. Ciao Alessandro
Salve, seguo da un po' questo forum ed avendo notato commenti competenti, vorrei chiedere un parere riguardo l' acquisto di un Icaro S10 anno 2005. Con permuta del mio Superbrig 678, anno '99 ottimo stato, mi chiedono euro 25.000. L'Icaro è montato su meccanica Iveco, ha condizionatore, generatore, wc speedy, televisore LCD più decoder, antenna motorizzata, doppio serbatoio, auotoradio. Cosa ne pensate? Grazie. >
>
quote:Originally posted by kapovolto> Quoto. Spendere meno, tirarla per le lunghe non farsi prendere dalla foga. E poi se non ha problemi o non ci sono esigenze diverse, vale la pena buttare 25.000 euro solo per cambiare un attrezzo che usi (media camperisti) 50-60 gionri l'anno?
>
quote:Originally posted by AngelaB> Chiedendo scusa per l'OT … Per “doppio serbatoio” intendi sia quello delle chiare che quello delle grigie ? Se NO (solo di chiare ma non di grigie) sarebbe opportuno (in generale, per tutti) provvedere ad installare anche il doppio di grigie (su tutti i mezzi) xche’ senno’ quando l’unico serbatoio di grigie e’ pieno e invece si ha ancora a disposizione molta acqua (nel secondo serbatoio di chiare) cosa puo’ succedere ? [?][:0][;)][}:)][:(!] (si veda anche in
...doppio serbatoio... >
http://www.camper.netsurf.it/fo...
e anche in molti altri 3D in cui si e’ parlato di questo argomento). Ciao, Ivano.id="blue">