CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Richiesta parere.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
AngelaB
AngelaB
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 20:56:09
Salve, seguo da un po' questo forum ed avendo notato commenti competenti, vorrei chiedere un parere riguardo l' acquisto di un Icaro S10 anno 2005. Con permuta del mio Superbrig 678, anno '99 ottimo stato, mi chiedono euro 25.000. L'Icaro è montato su meccanica Iveco, ha condizionatore, generatore, wc speedy, televisore LCD più decoder, antenna motorizzata, doppio serbatoio, auotoradio. Cosa ne pensate? Grazie.
18
kapovolto
kapovolto
23/02/2007 131
Inserito il 28/11/2007 alle: 21:37:09
quote:Originally posted by AngelaB
Salve, seguo da un po' questo forum ed avendo notato commenti competenti, vorrei chiedere un parere riguardo l' acquisto di un Icaro S10 anno 2005. Con permuta del mio Superbrig 678, anno '99 ottimo stato, mi chiedono euro 25.000. L'Icaro è montato su meccanica Iveco, ha condizionatore, generatore, wc speedy, televisore LCD più decoder, antenna motorizzata, doppio serbatoio, auotoradio. Cosa ne pensate? Grazie. >
> Che il superbrig sia di "classe" inferiore all'icaro ci sta....ma 25000€ mi sembrano un pochino troppi. Io ti consiglio di non avere fretta, di vendere il tuo, che se è messo bene puoi chiedere dai 24 ai 26 mila (secondo me) e poi ti guardi attorno sciegliendo senza vincoli. Ciao Alessandro
AngelaB
AngelaB
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 21:49:38
quote:Originally posted by kapovolto
Salve, seguo da un po' questo forum ed avendo notato commenti competenti, vorrei chiedere un parere riguardo l' acquisto di un Icaro S10 anno 2005. Con permuta del mio Superbrig 678, anno '99 ottimo stato, mi chiedono euro 25.000. L'Icaro è montato su meccanica Iveco, ha condizionatore, generatore, wc speedy, televisore LCD più decoder, antenna motorizzata, doppio serbatoio, auotoradio. Cosa ne pensate? Grazie. >
> Che il superbrig sia di "classe" inferiore all'icaro ci sta....ma 25000€ mi sembrano un pochino troppi. Io ti consiglio di non avere fretta, di vendere il tuo, che se è messo bene puoi chiedere dai 24 ai 26 mila (secondo me) e poi ti guardi attorno sciegliendo senza vincoli. Ciao Alessandro
>
>
AngelaB
AngelaB
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 21:51:05
Grazie Alessandro per la gentile risposta.
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 22:09:17
quote:Originally posted by kapovolto
>
> Quoto. Spendere meno, tirarla per le lunghe non farsi prendere dalla foga. E poi se non ha problemi o non ci sono esigenze diverse, vale la pena buttare 25.000 euro solo per cambiare un attrezzo che usi (media camperisti) 50-60 gionri l'anno?
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
18
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 28/11/2007 alle: 22:40:04
evviva una cosa sensataaaaaaaaaa ciao Angela io ho un Icaro s9 pianta diversa dall's10 ma stesso telaio, motorizzazione e caratteristiche tecniche. Sebbene col mio camper vado da Dio e sono davvero contento devo comunque segnalarti alcune cose: personalmenmte un cambio così (permuta del rimor e €25000 in aggiunta) non lo farei mai per i seguenti motivi: 1 icaro fuori produzione da un pezzo quindi il valore è notevolmente abbassato 2 pesi da mezzo corazzato a differenza del rimor più leggero 3 non credere che perchè c'è scritto mobilvetta trovi l'eccellenza nei lavori (anzi) 4 il motore l'hai provato? va bene? nessun problema? il mio iveco è una bestia, va dappertutto e non ha mai dato problemi ma altri hanno avuto qlc problemino 5 superbrig ha sempre mantenuto un buon rapporto qualità-prezzo, l'icaro non sempre (vd punto 1) 6 gli accessori non sono tutto, eventualmente chiedi ti diano il mezzo senza optional e vedi che prezzo ti fanno così hai un termine di paragone 7 quali vantaggi pensi di ottenere nel cambio? pensateci bene , il marchio , il blasone non sempre paga, ma tu andresti a pagare molto, a mio avviso troppo. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
AngelaB
AngelaB
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 23:39:27
Ringrazio tutti per i consigli che riconosco saggi. Effettivamente è sembrato anche a me un po' troppo anche perchè appunto l'S10 è fuori produzione. Solo che, per quanto non lo usiamo molto, sono amante dei camper ed ora avevamo deciso di prenderne uno più giovane e magari di una fascia un po' più alta. Il problema è che quando devi fare una permuta è tutto più difficile.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 18:13:58
...doppio serbatoio... >
> Chiedendo scusa per l'OT … Per “doppio serbatoio” intendi sia quello delle chiare che quello delle grigie ? Se NO (solo di chiare ma non di grigie) sarebbe opportuno (in generale, per tutti) provvedere ad installare anche il doppio di grigie (su tutti i mezzi) xche’ senno’ quando l’unico serbatoio di grigie e’ pieno e invece si ha ancora a disposizione molta acqua (nel secondo serbatoio di chiare) cosa puo’ succedere ? [?][:0][;)][}:)][:(!] (si veda anche in

http://www.camper.netsurf.it/fo...

e anche in molti altri 3D in cui si e’ parlato di questo argomento). Ciao, Ivano.id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link