quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Solidarieta? La si dimostra mettendo i soldi per il ricorso (al Tribunale non in Cassazione) come spiegherà qualche avvocato! >> Esatto, Tribunale. E, se anche io l'avvocato non l'ho mai pagato ([8D]), questa volta, faccio un'eccezione 300€ da parte mia per gli avvocati di Calosci. Fatemi sapere dove li devo mandare! P.S. Un ricorso contro una sanzione amm.va è esente. Non ci sono costi, come una causa di lavoro. Poi i principi dovrebbero essere pacifici per dei BRAVI AVVOCATI che avranno già risolto in precedenza ricorsi analoghi. Il valore della questione è poi infimo. Insomma, un avvocato, per quanto BRAVO, non dovrebbe essere eccessivamente esoso. Diciamo che 2000 € basterebbero ed avanzerebbero. Andiamo che forse ce la si può fare!
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Mi sembra di averti già detto che ho in corso SOLO una quindicina ci cause (2 si sono risolte a mio favore, ma una terza mi è andata male e devo ricorrere in II grado). Non credi che di spese ne abbia già a sufficienza?
E Calosci ad oggi non mette un centesimo... >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Ma per uno che che guadagna quanto te altri 300 euro che significano... nulla. Oppure fai solo chiacchiere.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Mi sembra di averti già detto che ho in corso SOLO una quindicina ci cause (2 si sono risolte a mio favore, ma una terza mi è andata male e devo ricorrere in II grado). Non credi che di spese ne abbia già a sufficienza?
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Non comprendo cosa ti faccia credere che io guadagni chissà quanto... e poi dove metti le enormi spese di acquisto e mantenimento degli strumenti? In questo momento il mio violino preferito è in restauro (tre mesi di lavoro) per una spesuccia di "soli" 10mila eurozzi!!! (manico nuovo, catena nuova, anima uova, ponticello nuovo, ovviamente apertura controllo di tutte le antiche rotture, rinforzo nuovo allo zoccolo superiore, nuova tastiera in ebano, nuova cordiera, revisione dei bischeri e dei relativi fori, rinnovo del trattamento atitarlo....). E a questo si aggiunge l'acquisto di un violino adeguato per mio figlio (per fortuna partecipano anche i nonni + mutuo).
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Ma per uno che che guadagna quanto te altri 300 euro che significano... nulla. Oppure fai solo chiacchiere.
>
>