quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 01/06/2010 10:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora avrebbe dovuto ricorrere in II grado. Certamente ha commesso qualche errore nell'impostare il ricorso. Ciao
quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 01/06/2010 10:47:50 (> io invece riporto un altro caso in cui il giudice ha annullato la multa ad un camperista ANCHE se nel comune era presente una AA (sentenza n. 51/97 del Pretore di Venezia Sez. distaccata di Portogruaro citata inVisualizza messaggio in nuova finestra
) ti faccio un caso dove un amico camperista a perso perche il comune dove era stato multato aveva predisposto un area per i camper e quindi il giudice a dato torto al camperista>
https://forum.camperonline.it/#...
, tra l'altro per chi dovesse interessare io dispongo anche del testo di tale sentenza). Ovvero, come detto piu' volte, il tutto e' purtroppo molto interpretabile (tra cui e p.e. giudici che emettono sentenze diverse su casi uguali). Ivano PS: gia' ricorrere contro una multa e' poco economico (ovvero il piu' delle volte costa meno pagarla piuttosto che contestarla, e quasto le amm. comunali bel lo sanno e ci marciano alla grande [:(!]) quindi rivolgersi ad un avv. diventa una assurdo (io nel mio picolo 2 ricorsi li ho vinti DA SOLO , uno per un divieto di sosta/campeggio con il camper e un'altro contro un T-RED "truffaldino", di cui per entrambi ho in passato informato il forum)id="blue">