https://forum.camperonline.it/#...
di fatto avevo parcheggiato in una zona inibita ai soli camper, di qui il mio ricorso allegando le circolari in cui si dice chiaramente che i divieti per i soli camper sono illegittimi xchè dovrebbero essere basati sulle misure/peso ecc ecc, e il Prefetto stabilisce che accoglie il ricorso perchè "sono accoglibili le motivazioni del ricorrente" Ora il Comune di Corteno Golgi può presentare ricorso a qualche organo dello Stato o ormai posso stare tranquillo? Grazie a tutti anche per i tanti consigli trovati nel forum. Andrequote:Risposta al messaggio di m1971b inserito in data 30/12/2010 22:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhm allora mi sa che non mando al Comune la mail che ho nelle bozze da un anno!! Meglio nn svegliare il can che dorme! Grazie
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 30/12/2010 23:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se proprio vuoi toglierti questa soddifsfazione lasciare scadere i termini entro i quali il comune possa presentare ricorso. Saluti.
quote:Originally posted by m1971b in teoria il comune può ricorrere fino al terzo grado di giudizio ...>> Non mi risulta che un Comando P.M. possa citare in giudizio il Prefetto, cioe' l'autorita' competente a ricevere il rapporto ex art. 17 Legge 689/81 in caso di violazioni al CdS. Per quanto a mia conoscenza (ex artt. 17-18 Legge 689/81 ed art. 204 CdS), l'ordinanza motivata di archiviazione degli atti, emanata dal Prefetto, sancisce l'infondatezza dell'accertamento della violazione e, in sostanza, "annulla" il verbale a titolo definitivo. Ma, in materia, mi affido ben volentieri ad Ippocampo2009 per ricevere integrazioni/correzioni alle mie indicazioni. Felice 2011!
quote:Risposta al messaggio di TheDevil inserito in data 31/12/2010 13:09:59 (> E quando mai potrei correggerti?Visualizza messaggio in nuova finestra
) ...Ma, in materia, mi affido ben volentieri ad Ippocampo2009 per ricevere integrazioni/correzioni alle mie indicazioni.>
http://www.giustizia-amministra...
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 30/12/2010 21:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ho vinto!>> Bene ! [:)] Ivano PS: ti ho inviato una emailid="blue">