Invece di scrivere senza pensare, leggete e pensate,(senza offesa) ma è mai possibile al giorno d'oggi con tutti i mezzi a VOSTRA disposizione non siate ancora arrivati a sapere tutte le leggi che ho postato fino oggi?[?][?][?][?][?]ma pensate e ne siete convinti che facciano i camper muniti di serbatoi e non facciano le relative omologazioni affinche rispondano alle leggi sulla sicurezza, all'uso, al riempimento, alle competenze dei MInisteri o al codice della strada.
Lasciamo perdere poveri personaggi che ai giorni nostri ancora pensano e ne sono convinti che uno le cose le s'inventa e poi qui le scriva senza avere cognizione di causa, o possa dimostrare che qui in rete sono scritte chiaramente, come lo stesso ha recepito, personaggi che ANCORA OGGI DAVANTI A
LEGGI SCRITTE NELLA GAZZETTA UFFICIALE PARLA DI TEORIA,
SE LA FINANZA PERSEGUEI I TRAVASI DELLE BOMBOLE PERCHè NON VA A PERSEGUIRE CHI VENDE GPL AI CAMPER, è COSì FACILE CAPIRLA.id="blue">id="size2">
Non parliamo poi della ditta che li costruisce su mandato del Ministero dei Trasporti dopo essere stati: RICHIESTI DAL SISTEMA, STUDIATI, DISEGNATI, PROGETTATI, APPROVATI, COLLAUDATI, OMOLOGATI, MESSI IN CIRCOLO IN FUNZIONI DI LEGGI, NORME, SISTEMI DI PREVENZIONE SULLA SICUREZZA E NON DI MIE PARANOIE.
LASCIO PERDERE PERCHè NON SE NE CAVA UN RAGNO DAL BUCO.
Importante che nel futuro Vi rendiate conto di ciò che scrivete oggi e ve ne rendiate conto un domani che non è poi tanto lontano.
Specifico che ho risposto in merito al rifornimento gas camper, per cui lascio onde non innescare ancora polemiche e giudizi strampalati dai soliti noti.
Trazione trasformazione alimentazione, se la legge non viene approvata sulla possibilità di cambiamento da diesel a gpl o metano, è inutile parlare di approvazione, di norme e quant'altro ci gira attorno, sarà sempre una chimera, solo dopo la decisione positiva data dalle leggi, si potrà di parlare di un sistema omologato per tale funzione è qui penso sia abbatanza chiaro, come esempi ci stanno i FAP.
Modificato da giuliano49 il 26/02/2012 alle 15:49:58