In risposta al messaggio di Eco58 del 04/09/2015 alle 20:59:47
Ciao a tutti,secondo voi qual'è il prezzo onesto per un rimessaggio al coperto,con assicurazione o senza? Dite la vostra Grazie per le vs risposte Eco58
E' molto difficile dare una risposta se vogliamo farlo in base alle nostre esperienze. Ci sono troppe differenze tra le varie regioni. Se ne trovassi uno a meno di 1.000 euro l'anno ci andrei. Invece lo tengo nel cortile di mia suocera, scoperto. Dalle mie parti, provincia di Milano, un rimessaggio coperto costa anche 1.500. Con quei soldi ci faccio una settimana di ferie, con il camper stesso
In risposta al messaggio di Eco58 del 05/09/2015 alle 20:19:25
Ok dico la mia, io pago 900 al coperto con corrente e con possibilità di carico/scarico in provicia di Milano Sembrerebbe un prezzo onesto anche se sono sempre dei bei soldini Eco58
A Torino comodo tangenziale, carico scarico, corrente al coperto (tettoia) 800.00€ all'anno.

In risposta al messaggio di Eco58 del 08/09/2015 alle 20:42:27
Cammello prezzo ottimo con assicurazione,qui al nord 600 euro trovi, ma all'aperto Saluti Eco58
...si, sono al corrente di quello che hai scritto...! per motivi di lavoro, ho vissuto in friuli venezia giulia per ben 8 anni...!
Gio & Pat
Saluti. Gianni
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)