quote:Risposta al messaggio di mirror inserito in data 07/02/2014 18:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Matteo, non sono un esperto in materia, ma credo che il rimessaggio debba avere un'assicurazione che copra anche una simile evenienza ... Se hai un contratto prova a dargli un'occhiata [;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di mirror inserito in data 07/02/2014 18:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla mia polizza è specificato che coprono i danni anche ai mezzi coinvolti dall'incendio del mio..GRATTATONA!! Parlando con il proprietario del rimessaggio, mi ha detto che loro sono responsabili se la causa dell'incendio è dovuta a una loro mancanza, impianti, norme sicurezza ecc..e stava valutando pure se era possibile assicurarsi per atto di dolo. Comunque rimane sempre la speranza che ciò non avvenga mai, solo allora si scoprono tutti i ma e i però. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di mirror inserito in data 08/02/2014 21:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri ho ricevuto il nuovo regolamento del rimessaggio, tutto simile a prima con un unica eccezione. I camper con l'assicurazione sospesa dovranno SEMPRE averne una che li assicuri per danni a terzi in rimessaggio. Ciao Giorgio.