quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 23/07/2013 20:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace non accontentarti [:(] ma credo che non sia possibile farlo [B)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 24/07/2013 06:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è possibile se non con qualche trucco perché la nota associazione ha chiesto alla moderazione di questo forum di impedirlo. Sarebbe bello se qualche socio dell'associazione facesse presente che forse nell'epoca che stiamo vivendo, con la moda del "tutto social" sempre e comunque, questa approccio alla gestione delle notizie sul web che la riguardano sia un tantino obsoleta... [:p] Immagino che qualche socio potrebbe anche pensare che senza questa limitazione ci sarebbe più pubblicità al lavoro svolto, più soci e quindi più soldi per rimuovere altre sbarre anticamper in altri comuni. Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 26/07/2013 08:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao puo' darsi che scrivendo su Google "sbarre anti camper sul litorale di tarquinia" qualcosa salti fuori, magari proprio al primo posto nei risultati della ricerca. [;)] Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 26/07/2013 09:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso si capisse dal testo che so bene qual è l'associazione in oggetto. Il mio discorso è completamente un altro e riguarda l'opportunità o meno di continuare a chiedere censura (nel 2013) su un forum che tratta argomenti che dovrebbero stare tanto a cuore alla associazione. Magari 10 anni fa poteva sembrare più normale, ma oggi in cui c'è una cospicua parte della popolazione che fa a gare per essere la prima a fare scrivere a tutto il mondo che sta facendo check in in una toilette... Credo di sapere anche il motivo della posizione della associazione: un tempo ci fu un po' di polemica riguardo ad alcune posizioni prese da quella associazione qui sul forum, ma questo non cambia il succo del mio ragionamento: oggi bisogna saper ricavare i vantaggi della comunicazione su web, e accettare le critiche e magari sfruttarle per correggere il tiro... e come scrivevo nel post precedente magari fare qualche centinaia/migliaia di soci in più. Al di là del giudizio sulla associazione specifica, come camperisti, avremmo bisogno di essere rappresentati meglio. ciao, Marco PS: se ho sbagliato le motivazioni o se qualcuno ricorda meglio l'accaduto gli chiedo di correggermi al fine di non scrivere cose inesatte.
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 26/07/2013 10:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao certo, si capiva benissimo e il mio intervento, pur se in risposta al tuo, era a beneficio di altri eventuali lettori con la curiosita' di sapere di quale associazione si stava trattando. Inoltre era un modo, ingenuo se vuoi, per dimostrare cio' che tu affermi e cioe' l' assurdita' di una censura "a prescindere" in un mondo in cui le informazioni corrono sui fili della rete. Sono quindi completamente d' accordo con la tua posizione, ho letto il documento dell' "associazione innominabile" relativo alla vicenda delle sbarre e ritengo che sia stato un modo corretto e responsabile per richiedere il riconoscimento dei diritti impegnandosi per contro al rispetto dei doveri. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 27/07/2013 06:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In un certo senso, anche tu, con questo intervento confermi come diderot che probabilmente sarebbe meglio per il camperismo e per l'associazione che tale censura venisse rimossa. Roca, se ti va, essendo socio ed avendo contatti operativi, se vale la pena suggerire all'associazione di rimuovere tale vincolo, credo sarebbe nell'interesse di tutti. Non sei certo l'unico loro socio sul forum, capita spesso di leggere di altri che dichiarano di esserlo. Ciao. Marco PS: colgo l'occasione per scusarmi con diderot per aver inizialmente frainteso il suo post, e per aver portato un po' OT questo thread.
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 27/07/2013 08:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proverò a mandare una e mail [:)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto