CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

rimosse altre sbarre...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 19/07/2013 alle: 07:39:19
Grazie all'impegno di una nota associazione, sono state rimosse le sbarre anti camper sul litorale di tarquinia [:)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
alexpix
alexpix
-
Inserito il 23/07/2013 alle: 20:12:14
Congratulazioni alla nota associazione che meriterebbe di essere menzionata con il suo nome.[;)]
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 24/07/2013 alle: 06:45:21
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 23/07/2013  20:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace non accontentarti [:(] ma credo che non sia possibile farlo [B)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3080
Inserito il 26/07/2013 alle: 08:00:59
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 24/07/2013  06:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è possibile se non con qualche trucco perché la nota associazione ha chiesto alla moderazione di questo forum di impedirlo. Sarebbe bello se qualche socio dell'associazione facesse presente che forse nell'epoca che stiamo vivendo, con la moda del "tutto social" sempre e comunque, questa approccio alla gestione delle notizie sul web che la riguardano sia un tantino obsoleta... [:p] Immagino che qualche socio potrebbe anche pensare che senza questa limitazione ci sarebbe più pubblicità al lavoro svolto, più soci e quindi più soldi per rimuovere altre sbarre anticamper in altri comuni. Ciao. Marco
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Inserito il 26/07/2013 alle: 09:59:03
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 26/07/2013  08:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao puo' darsi che scrivendo su Google "sbarre anti camper sul litorale di tarquinia" qualcosa salti fuori, magari proprio al primo posto nei risultati della ricerca. [;)] Ciao Diderot

Modificato da diderot il 26/07/2013 alle 10:01:26
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3080
Inserito il 26/07/2013 alle: 10:20:16
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 26/07/2013  09:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> penso si capisse dal testo che so bene qual è l'associazione in oggetto. Il mio discorso è completamente un altro e riguarda l'opportunità o meno di continuare a chiedere censura (nel 2013) su un forum che tratta argomenti che dovrebbero stare tanto a cuore alla associazione. Magari 10 anni fa poteva sembrare più normale, ma oggi in cui c'è una cospicua parte della popolazione che fa a gare per essere la prima a fare scrivere a tutto il mondo che sta facendo check in in una toilette... Credo di sapere anche il motivo della posizione della associazione: un tempo ci fu un po' di polemica riguardo ad alcune posizioni prese da quella associazione qui sul forum, ma questo non cambia il succo del mio ragionamento: oggi bisogna saper ricavare i vantaggi della comunicazione su web, e accettare le critiche e magari sfruttarle per correggere il tiro... e come scrivevo nel post precedente magari fare qualche centinaia/migliaia di soci in più. Al di là del giudizio sulla associazione specifica, come camperisti, avremmo bisogno di essere rappresentati meglio. ciao, Marco PS: se ho sbagliato le motivazioni o se qualcuno ricorda meglio l'accaduto gli chiedo di correggermi al fine di non scrivere cose inesatte.
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Inserito il 26/07/2013 alle: 12:20:40
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 26/07/2013  10:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao certo, si capiva benissimo e il mio intervento, pur se in risposta al tuo, era a beneficio di altri eventuali lettori con la curiosita' di sapere di quale associazione si stava trattando. Inoltre era un modo, ingenuo se vuoi, per dimostrare cio' che tu affermi e cioe' l' assurdita' di una censura "a prescindere" in un mondo in cui le informazioni corrono sui fili della rete. Sono quindi completamente d' accordo con la tua posizione, ho letto il documento dell' "associazione innominabile" relativo alla vicenda delle sbarre e ritengo che sia stato un modo corretto e responsabile per richiedere il riconoscimento dei diritti impegnandosi per contro al rispetto dei doveri. Ciao Diderot
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 27/07/2013 alle: 06:43:31
Non so che cosa sia successo di cosi grave a far decidere all'associazione di chiedere di non essere nominata su questo forum, però (senza nulla togliere a nessuno)posso dirvi, per esperienza personale vissuta, che trattasi di persone serie e capaci. sono stato assistito (in maniera del tutto gratuita, essendo socio) nella presentazione di un ricorso per essere stato multato in un parcheggio... nel comune di San Vincenzo (Li) Il ricorso è stato vinto, con conseguente annullamento del verbale e rimozione della segnaletica illeggittima. Personalmente credo che al momento sia l'unica associazione che tutela in maniera incisiva i diritti del camperista [^][^][^] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3080
Inserito il 27/07/2013 alle: 08:14:52
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 27/07/2013  06:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In un certo senso, anche tu, con questo intervento confermi come diderot che probabilmente sarebbe meglio per il camperismo e per l'associazione che tale censura venisse rimossa. Roca, se ti va, essendo socio ed avendo contatti operativi, se vale la pena suggerire all'associazione di rimuovere tale vincolo, credo sarebbe nell'interesse di tutti. Non sei certo l'unico loro socio sul forum, capita spesso di leggere di altri che dichiarano di esserlo. Ciao. Marco PS: colgo l'occasione per scusarmi con diderot per aver inizialmente frainteso il suo post, e per aver portato un po' OT questo thread.
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 27/07/2013 alle: 09:46:22
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 27/07/2013  08:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Proverò a mandare una e mail [:)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 27/07/2013 alle: 12:55:52
Allora, contattata l'associazione, la motivazione è che in passato a causa di diverse offese subite sul forum ad opera degli inbecilli di turno, unita ad una poca attenzione della moderazione a filtrare gli inbecilli, ha ritenuto opportuno chiedere la censura... arrivando ad impegnare gli avvocati per ottenere la cancellazione. Loro, giustamente, non hanno tempo di controllare quotidianamente... il tempo lo impiegano per fatti concreti, al servizio di tutti, nelle aule dei tribunali. Hanno bisogno di attivisti, sostenitori, solidali alla causa comune... e non di gente mazzolata nei parcheggi o in****ati davanti a una sbarra che bussa alla porta (immediatamente trovata perche il 90% dei camperisti già sà dove andare a bussare) chiedendo assistenza senza tesseramento. Personalmente credo che vadano sostenuti concretamente... per il camper si spendono tanti soldi è questo, sempre a mio modo di vedere, è uno dei migliori per spendere pochi euro. son stato per anni associato alla F.M.I. tramite moto club per 50 euro e 100 mila lire prima, per anni... la federazione non mi ha dato (tranne i riconoscimenti sportivi) mai niente... la sostenevo ugualmente perche credo in quello che fanno. Per il mondo delle due ruote tolta la FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA non c'è nessuno che li rappresenta.... anche in parlamento... Ecco avremo bisogno anche noi di qualcosa del genere... e loro per me sono i piu titolati a farlo. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link